Ora in tendenza
Domenica Live, Barbara D’Urso: «Noi siamo la vera originale domenica pomeriggio» – Video
di Fabio Fabbretti
08/10/2018 - 10:45

La vera domenica pomeriggio in tv va in onda su Canale 5. A dirlo, senza troppi giri di parole, è Barbara D’Urso. Ieri, durante i saluti finali a Domenica Live, la conduttrice ha tenuto a ribadire ai telespettatori un concetto a lei chiarissimo:
“Sapete perché vi amo? Perché noi siamo la vera originale domenica pomeriggio“.
Barbara ha così colto l’occasione per ringraziare il pubblico degli ascolti di una settimana fa e informare tutti che ha fatto 13; non al Totocalcio, ma con le pubblicità:
“Siamo talmente amati dagli inserzionisti pubblicitari, perché la nostra azienda -la nostra- vive di pubblicità, che Publitalia (concessionaria di pubblicità di Mediaset, ndDM) questa settimana ha messo altre due pubblicità in più. Quindi 13 pubblicità, 13! E voi, lo so, siete rimasti con noi e con me. Per questo io vi amo, COL CUORE”.
Il monito della D’Urso arriva proprio nel giorno in cui Mara Venier si sfoga a Domenica In, sostenendo che la sua trasmissione è “fatta COL CUORE! Coi sentimenti, quelli veri!”. Insomma, una domenica di rivendicazioni.
BdU: “Siamo la vera originale domenica pomeriggio…”#DomenicaLive pic.twitter.com/cddLqhcBR2
— LALLERO (@SeeLallero) 7 ottobre 2018
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Sabato dice:
Questo scambio di frecciatine, fra due conduttrici mature che, fra l'altro, si sono definite grandi amiche fino a ieri, è un po' patetico. Quando Domenica Live vinceva contro Domenica In, la D'Urso si limitava a sbandierare i dati d'ascolto a proprio vantaggio. Ora che Domenica Live perde o comunque si deve accontentare di un testa a testa, la D'Urso mette in evidenza il fatto che ha tanta pubblicità o che porta il pomeriggio di Canale5 ad una certa percentuale partendo da numeri più bassi di quelli da cui parte Domenica In. Se queste osservazioni possono pure avere un senso, va ammesso che Domenica Live veniva da anni di supremazia (soprattutto gli ultimi due, nei quali il gap fra Domenica Live e Domenica In era arrivato ad 8 punti di vantaggio per la D'Urso) e che la Venier è riuscita nell'impresa impossibile di annullare questo divario. Questo però la D'Urso non lo dice.
Beppe dice:
La vera domerica pomeriggio di canale 5 si chiama Buona Domenica e spero torni presto magari riveduta e corretta con al timone Simona Ventura
CuginoSfigato dice:
Cara D'Urso anche la Rai vive di pubblicità e tu lo sai benissimo, ma non per questo le sue conduttrici si prostituiscono per mezzo punto di share. E poi basta dire che fai tutto per l'azienda!
marco urli dice:
Cosa vuole insinuare? Domenica In è nata nel 1976. Tutto il resto è tentativo di imitazione.
Mauro dice:
@wisdom hahahahahaha mi hai fatto morire! E' veramente una poraccia sta D'Urso!
wisdom dice:
Poveretta che pena, con questo continuo bisogno di ribadire che tutti la amano, il pubblico la ama gli inserzionisti la amano, l'azienda la ama, le lampade dello studio la amano ....
giacomo bartoluccio dice:
Poveretta, fa la lecchina con il suo editore, se fossi un'azienda seria chiedere di non associare la mia immagine a un programma del genere, più che un contenitore una discarica. Le ricordo che del suo GF gli inserzionisti scapparono, le conviene di non calcare la mano perchè a furia di scendere nelle fogna ci potrebbe rimanere incastrata
testanonpensante dice:
Il ritorno di Norma Desmond ...
BARBARA dice:
...a me fa sorridere.. le brucia parecchio perdere..
Salvo dice:
Così facendo dimostra che è schiava degli ascolti, fissata con lo share....ma se tutte queste energie le dedicasse alla qualità del suo programma?Visto che gli inserzionisti hanno aumentato la pubblicità perché non si fa aumentare il badget e inizia a fare vero spettacolo con veri artisti al posto di chiamare la solita baracca di Interrante, Cascella ecc come opinionisti di sti C.....o?