Ora in tendenza

Alan Friedman: “L’altra sera Sonia Bruganelli piangeva sulle mie spalle”

Il giornalista poi risponde a Ossini: "Balla come un trattore che vuole fare l'amore"

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

15/10/2024 - 22:23

Alan Friedman: “L’altra sera Sonia Bruganelli piangeva sulle mie spalle”

Alan Friedman sta dimostrando a Ballando con le Stelle di non mandarle a dire. Con il suo solito humor ha così risposto per le rime a Massimiliano Ossini, che aveva contestato la giuria per i voti sostenendo di ballare “cento volte meglio” di lui.

Il mio amico, che dietro la schiena dice che lui balla cento volte meglio di me. Me l’ha detto due volte e abbiamo un po’ bisticciato perché io gli ho detto che non è gentile. Gli ho detto: ‘Ti voglio molto bene, non è colpa tua se balli come un trattore che vuole fare l’amore‘. Gli ho consigliato di sciogliersi, di bere un whisky prima di andare sulla pista perché è legnoso

ha dichiarato il giornalista statunitense, ospite oggi pomeriggio di Serena Bortone a 5 in Condotta su Rai Radio2.

Ai microfoni dell’ex conduttrice di Rai 1 ha poi parlato anche degli altri suoi compagni di Ballando, a cominciare da Sonia Bruganelli, con cui se la vedrà sabato sera per lo spareggio che decreterà la prima eliminazione:

Tanti dicono che è antipatica, io la trovo molto gentile, l’altra sera piangeva sulle mie spalle, ma l’ho rassicurata che sarò io a perdere perché lei è molto più popolare e ha molti più follower di me.

Sul finale di trasmissione, però, si è appellato così al pubblico:

Votate me e non per Sonia che non è simpatica. Le prime 5 persone a votare per noi verremo a cena a casa vostra.

Friedman, con la ‘scusante’ dell’ironia, lancia frecciate a destra e a manca. Selvaggia Lucarelli alla prima puntata gli aveva dato simpaticamente del “paracu*o” e non sembra esserci andata troppo lontano.

Sto diventando un pochettino più sarcastico e tagliente ma dietro le quinte, perché sto cercando di imitare Walter Veltroni e fare il buonista

afferma, raccontando che “tutta la vita ho cercato di diventare più trasgressivo, ma sono un noioso”. A Ballando sembra quasi volersi riscattare. Bruganelli e Ossini, per differenti ragioni, sono avvisati.

Lascia un commento