26
maggio

BEAUTIFUL: KATHERINE KELLY LANG (BROOKE) IN DIRETTA SU HSE PER VENDERE LA SUA LINEA DI CAFTANI. ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Katherine Kelly Lang

Dopo la carrellata di nomination ricevute per i Daytime Emmy Awards (ben 18), che il prossimo 22 giugno a Los Angeles incoroneranno i programmi di maggior successo del daytime della tv a stelle e strisce, Beautiful potrebbe ricevere anche l’ennesimo riconoscimento internazionale. Per il nono anno consecutivo, infatti, l’inossidabile soap è riuscita a guadagnare una nomination al Monte Carlo Television Festival, nella categoria “Telenovela/Soap Opera”. I vincitori delle varie categorie della 54^ edizione del Festival saranno premiati a Monaco, al prestigioso Grimaldi Forum, con la consegna dei Golden Nymph Awards l’11 giugno.

Beautiful: Katherine Kelly Lang in diretta su Home Shopping Europe per vendere la sua linea di caftani

Anche il produttore della soap Bradley Bell sarà uno degli ospiti d’onore della serata, insieme ad una parte del cast tra cui anche Katherine Kelly Lang. L’interprete di Brooke, dunque, si troverà a fare la spola tra America e Europa nell’arco di poche settimane. Attualmente Katherine si trova in Italia per promuovere la sua collezione Kelly’s Kloset (del resto venticinque anni tra le passerelle di Beautiful saranno pure serviti a qualcosa!), per la precisione si tratta di una linea di caftani, che sarà venduta in esclusiva dal canale Home Shopping Europe, dove la donna è ospite nella giornata di oggi (potete vederla alle 15 e alle 22). Piccola curiosità: i prezzi dei caftani variano dai 59.99 euro ai 69.99 euro.

In attesa di scoprire se anche quest’anno la soap più longeva della tv riuscirà a conservare il titolo di miglior soap per il Festival monegasco e se la linea di Katherine otterrà riscontri nel Belpaese, scopriamo cosa ci riserveranno i prossimi appuntamenti quotidiani con Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata 6651- lunedì 26 maggio 2014

Dopo che Wyatt ha fatto una scenata al padre perchè ha abbandonato Katie e Will, Liam è ben felice di cacciarlo di casa. Ma Hope vorrebbe che Wyatt rimanesse e che facesse la pace con Liam. Wyatt torna a casa dalla madre e le racconta tutto quello che è successo confessandole di essere innamorato di Hope. Bill e Brooke parlano del loro complicato rapporto sentimentale e degli effetti che questo ha sui loro figli. Bill vorrebbe sistemare le cose da solo, sia con Wyatt che con Hope, ma Brooke vuole stargli vicino e lo spinge a fare pace con Wyatt. Hope e Liam discutono dell’uscita di scena di Wyatt: Hope fa ammettere a Liam che ha cacciato il fratello soprattutto per gelosia.

Beautiful anticipazioni puntata 6652- martedì 27 maggio 2014

Wyatt torna a casa dalla madre e le confessa di essere innamorato di Hope, ma aggiunge che, dopo la sua lite con il padre e con Liam, teme di non rivederla più. Brooke cerca di convincere Bill a perdonare e a riavvicinarsi a Wyatt, che dimostra di avere il suo stesso carattere. Intanto alla Forrester Thomas e Marcus presentano i gioielli che pensano essere adatti alla “Hope For The Future”. Ne sono tutti entusiasti e, quando Hope ne sceglie alcuni e scopre che sono quelli creati dalla Quinn Artisan Jewellers, corre da Wyatt ad annunciargli che desidera i suoi gioielli per la sua linea.

Beautiful anticipazioni puntata 6653- mercoledì 28 maggio 2014

Thomas e Thorne ammettono con Eric e Caroline di aver avuto torto riguardo al rebranding della ”Hope For The Future”. Intanto Hope chiede a Quinn e a Wyatt di creare i gioielli per accompagnare al sua linea di moda. I due, entusiasti, accettano. Liam lo scopre per caso, e, gelosissimo, se ne lamenta con Hope, che lo tranquillizza. Rick sembra sempre più vicino a Caroline.

Beautiful anticipazioni puntata 6654- giovedì 29 maggio 2014

Quinn va a trovare Katie e le due donne si raccontano la loro difficile condizione di madri di figli di Bill. Intanto Brooke, all’insaputa di Bill, va a trovare Wyatt nel tentativo di ricucire il rapporto tra il ragazzo e suo padre. Hope rassicura Liam che la partnership con l’azienda di Wyatt non avrà alcun effetto sulla loro relazione e Liam raggiunge Wyatt per ricordargli che la collaborazione con Hope è solo di tipo professionale. Ma il suo fratellastro la pensa diversamente.

Beautiful anticipazioni puntata 6655- venerdì 30 maggio 2014

Caroline va a trovare Bill e gli offre tutto il suo sostegno per il duro momento che sta vivendo. Wyatt ha un confronto con Liam che vuole puntualizzare che non è geloso di Hope anche se lui fa di tutto per scatenare la sua ira. Brooke fa capire a Hope che l’interessamento di Wyatt per lei non è affatto fraterno e poi comunica a Bill di aver parlato con Wyatt e di essere riuscita a raccontargli tutta la storia che coinvolge lei, Bill e Katie.

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]



Articoli che potrebbero interessarti


Katherine Kelly Lang
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE LASCERA’ LA SOAP NEI 3 MESI DI BALLANDO CON LE STELLE


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.