Ora in tendenza

SIMONA VENTURA SI SCUSA CON PAOLA PEREGO: “LA TRIBU’ UN CLONE DELL’ISOLA? POTEVO TENERMELO PER ME”

di Sebastiano Collu

06/10/2009 - 16:28

SIMONA VENTURA SI SCUSA CON PAOLA PEREGO: “LA TRIBU’ UN CLONE DELL’ISOLA? POTEVO TENERMELO PER ME”

Simona Ventura (La tribù)

In fondo fu Paola Perego in persona a chiedercelo proprio qui, sulle pagine di DM: “Trash la Tribù? Come fate a dirlo ancora prima che il programma sia iniziato?” Giusto. Chissà allora cosa avrà pensato qualche tempo dopo Paola sentendo le speziate parole spese a riguardo della sua missione indiana dalla Ventura: “La Tribù? Un clone dell’Isola dei Famosi, disse Simona in conferenza stampa presentando ai giornalisti Quelli che il calcio; “Comunque bene, i cloni non sono mai fortunati e la gente davanti alla Tribù non farà altro che chiedersi «Ma quando inizia l’Isola, chiosò la presentatrice chivassese.

Poi, com’è noto, la Tribù di rimando in rimando alla fine è naufragata e, dal momento che si può essere anche dei pessimi vincitori, intervistata dal quotidiano Libero Simona Ventura ha trovato fosse opportuno fare un bel passo indietro. Così, sfoderando un esemplare quanto raro savoir faire (ragion per cui eviteremo di affrontare in questa sede la presunta s-mutandata live su Raidue domenica scorsa, ndDM), la show-woman ha fatto pubblica ammenda chiedendo elegantemente scusa alla collega: “Quell’esternazione potevo tenermela per me anche perché non avevo visto il programma, ha dichiarato la Mona con gran signorilità, “Mi scuso con Paola Perego e Presta, non era cattiveria: non puoi farlo un reality in un mese e mezzo, per l’Isola ci mettiamo un anno” – e in fondo come darle torto, considerando l’infausto destino karmico del reality di Canale5.

Resta solo da chiarire un dubbio: com’è, Simona, che dei concorrenti della Tribù non avresti voluto nessuno, mentre ora si fa con insistenza proprio il nome di un ex indiano, il principino Emanuele Filiberto, per la prossima Isola dei Famosi? Chissà che la prossima intervista esclusiva per il web di DM a Supersimo non ci sveli l’arcano…

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

38 commenti su "SIMONA VENTURA SI SCUSA CON PAOLA PEREGO: “LA TRIBU’ UN CLONE DELL’ISOLA? POTEVO TENERMELO PER ME”"

  1. Zoro : Certo, certo! Pensavamo tutti che sarebbe stato un reality epico... :)

  2. la ventuùra h fatto benissimo scusarsi, visto che la tribù è anzi doveva essere una cosa completamente diversa dall'isola!!!!!

  3. Sara : Ancora con questa storia ? Siate solidali con chi vi piace, con chi lo merita, con chi ne ha bisogno, con chi vi dimostra amicizia...senza badare al sesso. Le donne non costituiscono una società segreta od una massoneria! Ci sono donne che io defenestrerei, perchè dovrei mostrare loro solidarietà? A volte è meglio Barbablù o Braccio di Ferro di una donnina stupida. ;)

  4. Finalmente un segno di solidarietà tra donne della tv ... apprezziamo.

  5. gianluca : onore e rispetto. siamo a cavallo.

  6. Mari611 : Sì, ma poi, dico, perchè dovrei essere solidale con una, solo perchè è di sesso femminile ? Sarebbe una schiavitù tribale ! :) La Ventura iniziò a diffondere questo verbo ai tempi dell' Isola vinta da Lory Del Santo . Ricorderete tutti le presenze femminili di quella edizione : Santarelli, David e quell'altra erinni che uscì subito e di cui non ricordo il nome . Avresti mai potuto fare comunella con quelle tre ? Ma cento volte meglio Albano! :)

  7. brava simo......hai rispetto per le colleghe,e questo è un merito,al contrario della bislacca che sparla a sproposito di paolona,e poi le sue trasmissioni sono piu'trash che non si puo!( vedi quello che è successo oggi con sgarbi)...ai love paola perego.........