Ora in tendenza

X FACTOR: TRA TOKIO HOTEL, CLAUDIO CECCHETTO E I POOH, CON QUALE FACCIA SI RIPRESENTERA’ AL PUBBLICO CLAUDIA MORI?

di Pasquale Orlando

30/09/2009 - 08:00

X FACTOR: TRA TOKIO HOTEL, CLAUDIO CECCHETTO E I POOH, CON QUALE FACCIA SI RIPRESENTERA’ AL PUBBLICO CLAUDIA MORI?

xfactor_quarta

X Factor riprende quota dopo la travagliata settimana del “Caso Mori”. E per la quarta puntata di questa sera, uno è l’interrogativo che tiene banco su questo blog: “Con quale faccia la molleggiata consorte si presenterà al cospetto del pubblico e della produzione dello show?”. 

Il fatto è oramai stranoto a tutti e ha tenuto banco ovunque (qui la nostra cronaca) e gli strascichi dell’ “indignazione fotografica” di Claudia Mori , inopportuna “paladina della moralità”, ha varcato i confini della TV di Stato per approdare addirittura a La7, dove Gad Lerner ha sfruttato il “caso Mori” in una discutibile puntata dell’Infedele sullo sfruttamento del corpo femminile in tv.

Una questione che è riuscita a far arrabbiare anche il numero uno di Magnolia, Giorgio Gori, che  non le ha mandate a dire alla Signora Mori: “Il filmato è stato indelicato – dichiara Gori a Il Giornale – ma lei se l’è presa troppo e dovrebbe essere meno lenta e più rock“: parole di scusa, ma anche (a quanto pare) di forte ripensamento sul giudice che ha sostituito la Ventura.

Ma oltre alla Mori, il piatto della serata sembra decisamente ricco. Ospiti della serata saranno i Tokio Hotel con il loro nuovo singolo e i mitici Pooh  che si collegheranno con lo studio proprio durante l’ultimo emozionante concerto della band. Anche questa settimana inoltre ci sarà la presenza di un quarto giudice: Claudio Cecchetto, disc jockey ma soprattutto produttore discografico e talent-scout.  Per quanto riguarda invece la gara, si svolgerà in due manches e sarà caratterizzata da una sola eliminazione; dieci le esibizioni previste:

Gruppi Vocali, seguiti da Mara Maionchi e Gaudi:

  • Luana Biz – I don’t feel like dancing (Scissor Sisters)
  • Yavanna – Aria (Gianna Nannini)

Over 24, seguiti da Claudia Mori e Roberto Vernetti:

  • Damiano – Redemption Song (Bob Marley)
  • Francesca –  The boy does nothing (Alesha Dixon)
  • Sofia – L’anno che verrà (Lucio Dalla)

Under 24, seguiti da Morgan e Carlo Carcano:

  • Marco – Psycho Killer (Talking heads)
  • Silver – Svalutation (Adriano Celentano)
  • Ornella – One (U2)
  • Chiara – Perdere l’amore (Massimo Ranieri)
  • Mario – La Crisi (Bluvertigo)

Noi vi diamo appuntamento alle 20.30 per il nostro LIVE della quarta puntata di XFactor.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

19 commenti su "X FACTOR: TRA TOKIO HOTEL, CLAUDIO CECCHETTO E I POOH, CON QUALE FACCIA SI RIPRESENTERA’ AL PUBBLICO CLAUDIA MORI?"

  1. aladino, non credo...Facchinetti è l'ultima ruota del carro (per fortuna :))

  2. Beppe : ho sbagliato a scrivere il nome e non ironizzavo su' questo. Io la Elia la vorrei al posto del Presidente della Repubblica quindi il mio giudizio non è certo razionale ma passionale... comunque il Processo che non va' benissimo è la trasmissione dopo Quelli che il calcio che fa' piu' ascolti tra quelle del pomeriggio di RAI 2, lei è un "cavallo selvaggio" e ha bisogno di essere liberata dallo schemino della messa cantata... e io sull'isola ho visto molto di piu' delle litigate e degli insulti, ho visto una persona sensibile e trasparente capace di far passare le sue emozioni attraverso il video.

  3. AMBRA SU VANITY F. HA DETTO DI ESSERE STATA CONTATTATA DALL'ASSISTENTE DI GIORGIO GORI X PRENDERE IL POSTO DI SIMONA VENTURA A XF E LEI DISSE CHE L'IDEA GLI PIACEVA MA POI E' STATA SCELTA LA MORI : LA COLPA QUINDI E' DI FACCHINETTI????????????

  4. Dan :Beppe e non Peppe,concedimi almeno di fare un po' di ironia,non mi serve rivedere la media degli ascolti dell'Isola ,ti credo....ma vuoi paragonarla ad XFactor? La Elia è ospite fissa di Processo ad XFactor o sbaglio?Non mi pare ke qsta trasmissione faccia il boom di ascolti!!! La Mori almeno dice quello ke pensa in maniera forte ed elegante,non ha bisogno di insultare o menare le mani(vedi lite Yespica/Elia)....è impopolare quello ke dice perkè non conforme al pensiero comune e allora?E' giusto criticarla se non si è d'accordo,ma ke bello sentire una persona esprimere il proprio disappunto in un programma quasi preconfezionato,ke si sente libera nel dire ke si è sentita offesa!! hai ragione è un dinosauro in via d'estinzione e la sua esternazione ha attirato l'attenzione degli altri mass media,di trasmissioni culturali,almeno si è parlato di un argomento forse scomodo x alcuni,ma interessante!In effetti i dinosauri sanno farsi NOTARE!

  5. Ambra Angiolini dice su Vanity Fair.. A proposito dei rumors che la volevano giudice a "X Factor" al posto di Simona Ventura? "Dopo che i giornali avevano fatto il mio nome. Mi telefonò l'assistente di Giorgio Gori e mi chiese se l'idea mi andava. 'Perché tu, di recente, hai questa immagine un po'...'. Voleva dire 'snob' ma non trovava il coraggio. Dissi che il programma mi piaceva (...) se ne poteva parlare". Ma poi è stata scelta la Mori.

  6. come ho già detto, la mori la deve finire.... lessi da qualche parte che alla Rai si spendono milioni di euro solo per i rossetti. non pago il canone per la messa in piega della signora Mori. sono profondamente seccato! detto ciò, si prefigge il solito puntatone assurdo. altroché ,qua io direi "i sonniferi sul due",altroché la musica! seriamente, sarebbe interessante vedere la domanda di sonniferi in farmacia in concomitanza con x-factor. ho la netta convinzione che al mercoledì non si vendano!

  7. Via la Mori!!!Mi piacerebbe Ambra!! Mi viene in mente anche un bello sgarbo alla concorrenza: Luca Jurman!!! Sarebbe una vendetta micidiale di Gori vs. la De Filippi!!

  8. @ paco8: potrebbe anche non esserci una prossima edizione!!! :-) Comunque si accettano scommesse...La Mori per me sicuramente rimarrà sino alla fine, a dispetto di tutto e di tutti. E, aggiungo io, avere un personaggio così discusso e discutibile nel programma non è certo un danno per la trasmissione, anzi...