Ora in tendenza
X FACTOR: TRA TOKIO HOTEL, CLAUDIO CECCHETTO E I POOH, CON QUALE FACCIA SI RIPRESENTERA’ AL PUBBLICO CLAUDIA MORI?
di Pasquale Orlando
30/09/2009 - 08:00

X Factor riprende quota dopo la travagliata settimana del “Caso Mori”. E per la quarta puntata di questa sera, uno è l’interrogativo che tiene banco su questo blog: “Con quale faccia la molleggiata consorte si presenterà al cospetto del pubblico e della produzione dello show?”.
Il fatto è oramai stranoto a tutti e ha tenuto banco ovunque (qui la nostra cronaca) e gli strascichi dell’ “indignazione fotografica” di Claudia Mori , inopportuna “paladina della moralità”, ha varcato i confini della TV di Stato per approdare addirittura a La7, dove Gad Lerner ha sfruttato il “caso Mori” in una discutibile puntata dell’Infedele sullo sfruttamento del corpo femminile in tv.
Una questione che è riuscita a far arrabbiare anche il numero uno di Magnolia, Giorgio Gori, che non le ha mandate a dire alla Signora Mori: “Il filmato è stato indelicato – dichiara Gori a Il Giornale – ma lei se l’è presa troppo e dovrebbe essere meno lenta e più rock“: parole di scusa, ma anche (a quanto pare) di forte ripensamento sul giudice che ha sostituito la Ventura.
Ma oltre alla Mori, il piatto della serata sembra decisamente ricco. Ospiti della serata saranno i Tokio Hotel con il loro nuovo singolo e i mitici Pooh che si collegheranno con lo studio proprio durante l’ultimo emozionante concerto della band. Anche questa settimana inoltre ci sarà la presenza di un quarto giudice: Claudio Cecchetto, disc jockey ma soprattutto produttore discografico e talent-scout. Per quanto riguarda invece la gara, si svolgerà in due manches e sarà caratterizzata da una sola eliminazione; dieci le esibizioni previste:
Gruppi Vocali, seguiti da Mara Maionchi e Gaudi:
Over 24, seguiti da Claudia Mori e Roberto Vernetti:
-
Damiano – Redemption Song (Bob Marley)
-
Francesca – The boy does nothing (Alesha Dixon)
-
Sofia – L’anno che verrà (Lucio Dalla)
Under 24, seguiti da Morgan e Carlo Carcano:
-
Marco – Psycho Killer (Talking heads)
-
Silver – Svalutation (Adriano Celentano)
-
Ornella – One (U2)
-
Chiara – Perdere l’amore (Massimo Ranieri)
-
Mario – La Crisi (Bluvertigo)
Noi vi diamo appuntamento alle 20.30 per il nostro LIVE della quarta puntata di XFactor.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
paco8 dice:
@vince: e a te chi la dà tutta questa certezza?? sono semplici supposizioni le tue.. anche secondo me per questa edizione la Mori rimane, ma per la prossima (se ce ne sarà una) la vedo dura.. sante parole quelle di Gori.. sante parole!
Vince dice:
Si vede che chi ha scritto l'articolo non conosce Claudia Mori e il suo proverbiale carattere di ferro... Non è certo una donna che si fa intimidire dalla scarsa simpatia riscontrata, dai fischi del pubblico o dalle critiche dei alcuni giornali "liberi" (apparse stranamente con 5 giorni di ritardo, solo quando la Mori è comparsa da Lerner, per criticare chi sappiamo noi )... ;-) Le frasi di Gori poi sono state pronunciate a caldo subito dopo la puntata. Insomma la Mori non la schioda nessuno dalla poltrona, con buona pace di tutti i forumisti, pronti a tifare per un "ribaltone".
dan dice:
Peppe : vedo che ironizzi.... ti consiglio di andarti a rivedere la media degli ascolti delle 2 edizioni dell'isola dei famosi con Antonella Elia... oltre il 30% sempre !!! cosa che non è piu' ricapitata in seguito..... X-Factor è un programma televisivo e Claudia Mori è un dinosauro in via d'estinzione.
IL MIO REALITY dice:
La Mori è antipatica, ha poco ritmo, è presuntuosa e falsa modesta ...tuttavia volete scommettere che dopo le polemiche della scorsa settimana (e l'eco mediatica suscitata) questa sera X Fator avrà ascolti più alti? Anch'io non sono stato d'accordo sin dall'inizio con la scelta della Mori (mi sembrava che la donna "scafata" musicalmente già ci fosse nel terzetto dei giudici - la Maionchi), avrei preferito la Barale o una showgirl più "televisiva" (o un personaggio esterno alla tv ma di grande presa sul pubblico, carismatico). Tuttavia credo che nel corso delle puntate ci ricrederemo... scommettiamo?
aladino dice:
ma manco a pensarla Platinette... a quanto pare la Ventura è unica e insostituibile ... la Mori certo non manca di faccia tosta e carattere questa sera secondo me sarà tutto sul filo del rasoio e già me la vedo a mandare frecciatine... e Mara e Morgan un pò spaesati...
Mari 611 dice:
Io voglio una donna con il senso dell'umorismo! La Mori ormai si è bruciata!
Elisa dice:
Il mio sogno invece sarebbe avere Amanda Lear... :D Spero che stasera passino sopra a 'sta patetica sceneggiata della Mori, se n'è già parlato troppo e.... "e ora di finiamola!" ecco ;)
Mauro dice:
Platinette non accetterebbe MAI!Perchè servizievole nei confronti di Maria De Filippi.... Il mio sogno sarebbe vederci AMBRA ANGIOLINI come giudice...ma non credo che quest'ultima accetterebbe....oramai a giochi iniziati...
Beppe dice:
Io Carmen Di Pietro,o Flavia Vento...al posto della Mori anzi no,si, ma ,insomma,certamente, auspico un ritorno della Ventura visto ke la voglia di reality negli autori di Magnolia è sempre presente e XFACTOR è solo uno show TELEVISIVO!!!(Purtroppo) La Ventura ke conosce i tempi televisivi(si kiama cosi la faccia tosta?), infonde ritmo(il suo sbracciarsi e urlare?) ed è una conoscitrice di musica basta vedere la figura ke ha fatto con i Muse.Da leggere l'editoriale di Signorini nel nuovo numero di TV Sorrisi e Canzoni....Vorrei Platinette come giudice,ke è baraccona quanto la Ventura,ma almeno possiede una cultura musicale!
dan dice:
STASERA VOGLIO ANTONELLA ELIA AL POSTO DELLA MORI !!!