6
gennaio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: CANALE 5 CONFERMA LA SOAP COME TRAINO DI AMICI. SABATO IL MATRIMONIO TRA STEFFY E LIAM

beautiful anticipazioni matrimonio steffy

Jacqueline MacInnes Wood

Canale 5 ci riprova. Non è bastata la batosta presa a dicembre quando la soap è calata di circa 7 punti di share: Beautiful sarà nuovamente in onda di sabato. Evidentemente la causa del mancato successo è stata attribuita alla scarsa conoscenza e abitudine del pubblico nei confronti della nuova collocazione e, allo stesso tempo, con ogni probabilità la necessità di dare un traino ad Amici 13 è considerata una priorità. Tra l’altro quella in onda sabato 11 gennaio 2014 sarà una puntata cruciale per gli appassionati degli amori e degli intrighi di casa Forrester. Nell’episodio numero 6555 si celebrerà il matrimonio tra Steffy e Liam (tutte le foto nella nostra fotogallery), i due lati del triangolo amoroso “young” che a Beautiful tiene banco ormai da diversi mesi.

Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà questa settimana nella fiction in rosa a stelle e strisce nelle nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6551 – Martedì 7 gennaio 2014

Katie (Heather Tom), appena svegliatasi dal coma, chiede di riavere gli anelli che aveva lasciato a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang), quando aveva detto a Bill (Don Diamont) di volere il divorzio. Questo copre di sensi di colpa Brooke, che spinge Bill a rimettere in sesto il rapporto con sua sorella. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) si rendono conto che i preparativi per il loro matrimonio sono a buon punto, ma che hanno dimenticato di cercare qualcuno che li sposi. Ma il caso vuole che Carter (Lawrence Saint-Victor), fratello di Marcus (Texas Battle), oltre ad essere un avvocato è anche un officiante e così i due fidanzati gli affidano il loro rito nuziale. Nel frattempo, Taylor (Hunter Tylo) va a parlare con Donna (Jennifer Gareis), per cercare di sapere cosa ha provocato l’arresto cardiaco di Katie

Beautiful Anticipazioni Puntata 6552 – Mercoledì 8 gennaio 2014

Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono in ospedale da Katie (Heather Tom), che si sta riprendendo e chiede scusa a tutti e due per aver dubitato di loro. Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), dietro consiglio del dottor Meade, portano il piccolo Will in ospedale dalla madre, Katie. Vedendoli insieme come una vera famiglia, Brooke dice a Bill che deve restare con sua moglie e suo figlio. Intanto alla Forrester Caroline (Linsey Godfrey), che ha saputo che Maya farà da testimonial per la “Hope for the future”, le dice di essere assolutamente contraria, di aver capito che Maya (Karla Mosley) è un’ arrivista e prevede che fallirà in questo lavoro.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6553 – Giovedì 9 gennaio 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) tenta di convincere Bill (Don Diamont) a dimenticare quello che è successo tra di loro, per il bene di Katie (Heather Tom) e di Will. Intanto Oliver (Zack Conroy) conforta Hope (Kimberly Matula), mentre lei cerca di accettare il fatto che ha perso Liam (Scott Clifton) e che l’indomani ci sarà il matrimonio tra l’uomo che ha sempre amato e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Caroline (Linsey Godfrey) cerca di allontanare Maya (Karla Mosley) da Rick (Jacob Young) e chiede l’appoggio di Carter (Lawrence Saint-Victor). Liam raggiunge Hope per informarla del matrimonio. Ma Hope sa gia’ tutto e lo assicura che non interferirà mai nell’impegno che lui ha preso verso il figlio che deve nascere. Liam le confessa che non sentirà mai per nessun’altra quello che ha provato per lei.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6554 – Venerdì 10 gennaio 2014

Si sta per celebrare il matrimonio tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) nella tenuta dei Forrester. Steffy, proprio al momento di cominciare la cerimonia, sembra essere scomparsa, ma poi, a sorpresa, appare in sella alla sua moto e con un abito da sposa nero. Nel frattempo, alla Forrester, Hope (Kimberly Matula) parla di lavoro con Rick (Jacob Young) per tentare di distrarsi dal pensiero del matrimonio, ormai rassegnata. Ma all’improvviso chiede al fratello di portarla a casa di Eric (John McCook) per impedire le nozze.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6555 – Sabato 11 gennaio 2014

Si celebrano le nozze tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Hope (Kimberly Matula) vorrebbe essere lì presente per poter guardare Liam negli occhi e avere la certezza che Liam la ama ancora e che è stato costretto a sposare Steffy solo perchè lei è rimasta incinta e che quindi è stato intrappolato. Brooke (Katherine Kelly Lang), però, la convince a non andare al matrimonio perchè in questo modo farebbe solo del male a se stessa.
Intanto la cerimonia di nozze si conclude felicemente e, dopo le parole di Thomas (Adam Gregory), Bill (Don Diamont) e Taylor (Hunter Tylo) e lo scambio degli anelli, Liam e Steffy esultano felici.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTER - Ridge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTE - PERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE E’ INCINTA DI]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

4 Commenti dei lettori »

1. luca ha scritto:

6 gennaio 2014 alle 15:21

Sapete dirmi se e ‘ vera la notizia apparsa su alcuni giornali e blog del ritorno. Su una rete Mediaset forse Italia 1 ! Della soap opera piu vista in u.s.a !?” febbre d’ amore “



2. Mattia Buonocore ha scritto:

6 gennaio 2014 alle 15:48

@luca non ho sentito di questa notizia



3. Miki ha scritto:

6 gennaio 2014 alle 17:31

Sarebbe bellissimo riavere “Febbre d’Amore” (The Young and the Restless) in Italia!!

@mattia: ma per quanto durerà Beautiful al sabato? Nel senso, sarà per sempre?



4. Sanfrank ha scritto:

8 gennaio 2014 alle 00:38

Le scelta del sabato per Beautiful non la trovo insensata. Sono sicuro che il pubblico saprà abituarsi al sesto episodio settimanale della soap americana.
Ai tempi in cui Sentieri andava forte su Rete 4, la puntata del sabato era seguitissima (a volte più degli altri giorni).
Dunque se esperimento deve essere, dovrebbe durare almeno un mesetto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.