13
dicembre

AMICI 2014: IN ARRIVO IL ‘TRAINO BEAUTIFUL’ ANCHE PER LA DE FILIPPI (CHE CONTINUA A REGISTRARE)

amici 13 beautiful

Maria de Filippi

E’ scoppiata la traino-mania a Canale 5. Se per spianare gli ascolti di Silvia Toffanin, qualche settimana fa le è stata concessa la messa in onda, prima di Verissimo, di un programma forte (Il Segreto), lo stesso accadrà con Maria De Filippi. Gli ascolti di Amici sono in calo (sabato 7 dicembre lo share è stato del 17.89%) e, così, per rafforzare il primo pomeriggio del sabato, domani non ci sarà Happy Endings (sei giorni fa ferma al 9.6%) ma Beautiful. Al posto della sitcom a stelle e strisce, ça va sans dire, la scelta più scontata è quella di “sacrificare” un prodotto di punta. E domani – 14 dicembre 2013- alle 13.40 su Canale 5 ci sarà eccezionalmente la soap americana.

Beautiful in onda sabato, prima di Amici 2014

Riusciranno gli intrighi di Brooke Logan & co. a dar manforte alle avventure degli allievi di Maria? La soap, qualche anno fa, ha già sperimentato per brevi periodi la collocazione prefestiva senza però ripetere gli straordinari risultati (all’epoca viaggiava sul 33% di share) ottenuti dal lunedì al venerdì.

Si tratta con ogni probabilità di un esperimento: quella di domani, infatti, sarà l’ultima puntata di Amici 2014 prima delle feste natalizie che, in barba a quanto annunciato, è stata registrata questo pomeriggio e non sarà in diretta.

Beautiful alleato del sabato ma avversario in daytime di Amici 2014

Il paradosso di tale mossa è che Beautiful andrà a trainare una trasmissione contro la quale sarà chiamato a scontrarsi da qui a poche settimane. Dal 13 gennaio, com’è ormai noto, il daytime di Amici andrà in onda su Real Time alle 13:50 proprio contro il pomeriggio d’amore di Canale 5. Non era meglio – anche per preservare la fiction in rosa – anticipare l’orario di messa in onda della puntata del sabato del talent show? Nel frattempo ecco le anticipazioni di Beautiful di sabato 14 dicembre 2013.

Beautiful Anticipazioni puntata 6445 di sabato 14 dicembre 2013 (anticipazioni settimana 16-20 dicembre qui)

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) corrono in ospedale da Katie (Heather Tom) e il dottor Meade (Jon Hensley) comunica loro che le condizioni di Katie sono molto gravi. Maya (Karla Mosley) capisce che il film che le è stato proposto di girare è un film per adulti e rifiuta i cinquemila dollari. Allora il produttore del film avverte Caroline (Linsey Godfrey) che rimane incredula di fronte al rifiuto della ragazza. Intanto Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula), ignari delle gravi condizioni di Katie, chiacchierano piacevolmente mentre, insieme, accudiscono il piccolo Will.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[PERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE E’ INCINTA DI]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

7 Commenti dei lettori »

1. anto ha scritto:

13 dicembre 2013 alle 18:43

Che pena amici… già hanno iniziato a cacciare persone dalla scuola, persone di cui la gente da casa non sa niente, poi annunciano che sarà in diretta ma poi registrano tutto dopo la prima (e ultima?) puntata andata in diretta! Che si decidessero, perchè se vogliono affossare amici lo stanno facendo nel modo giusto!



2. Sanfrank ha scritto:

13 dicembre 2013 alle 21:11

Non ci sta mai bene nulla.
Proprio adesso che pare che Mediaset abbia capito che i programmi vanno concatenati gli uni con gli altri (per capire di cosa io stia parlando, basta vedere lo straordinario successo che Rai 3 sta ottenendo al mattino con tutti i programmi che si promuovono e si trainano l’un l’altro, fascia oraria in cui, storicamente, questa rete ha sempre avuto nano share)!!!
Che non sia il preludio che Canale 5 non vuole lasciare il presidio dell’unica fascia forte di tutto il palinsesto?
Credo possa essere dettato dalla volontà di sostituire lo speciale di Amici con la normale programmazione feriale composta dal trenino di teleromanzi Beautiful, CentoVetrine e Il Segreto. La rete avrebbe, così, la possibilità di non rinunciare al 20% di share che il programma della De Filippi le permette di ottenere.
Credo anche, che esista, da parte di Scheri, la volontà sacrosanta di trasmettere tante puntate di Beautiful per ridurre il divario con gli Stati Uniti, evitando che arrivino troppe anticipazioni a guastare la festa ai telespettatori della soap americana.



3. pedro ha scritto:

13 dicembre 2013 alle 22:45

“evitando che arrivino troppe anticipazioni a guastare la festa ai telespettatori della soap americana.”

Io certe cose non le capirò mai. Le anticipazioni non dovrebbero mai guastare la festa a nessuno. Basta non leggere le anticipazioni. Mi sbaglio? Penso di no.
D’altronde, io abito a Marte.

E sono d’accordo quando dici “non ci sta mai bene nulla”.
Ciò nonostante, “Beautiful” eccezionalmente in onda il sabato o “Il segreto” in onda anche la domenica in prima serata…Capisco che queste mosse si fanno per alzare gli ascolti, ma da spagnolo in Spagna vi dico che a me sembra, a me sembra…mi dispiace, non trovo una parola in italiano. In spagnolo io la chiamo una “catetada”, “horterada” oppure “chuminada”. Diciamo che non è una mossa raffinata oppure elegante. Soprattutto per una rete ammiraglia come Canale 5.

Poi, il daytime di Amici su Real Time, non l’ho ancora diggerito.
Mi dispiace, per me è una “horterada total”, comunque vadano gli ascolti.



4. pedro ha scritto:

14 dicembre 2013 alle 00:08

E chiedo scusa se sono stato troppo rigido, ma penso che un canale tv, soprattutto se si tratta di una rete ammiraglia, dovrebbe innanzitutto trasmettere una certa immagine, un certo stile e una certa eleganza. Quello che voglio dire è che, ad esempio, “Il segreto” anche se è una telenovela che fa ottimi ascolti, non è un programma adatto per una prima serata di una rete come canale 5. Trovo ridicole queste mosse. Mediaset con canali come La 5, Italia 1 o Italia 2, non devrebbe mandare in onda il pomeriggio di Amici su Real Time. È irrisorio.
Signori dirigenti televisivi, prima l’immagine e poi gli ascolti.



5. Miry ha scritto:

14 dicembre 2013 alle 14:31

Mi dispiace x questa ragazza che piange x che grassa (nn e’ un problema) ma se nn si piace che si metta a dimagrire ! No???? È inutile piangere , le persone grasse di solito sono molto allegre



6. Denise Dongo ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 20:18

Ho saputo che hanno riaperto i casting per la nuova edizione di Amici. Se anche voi come me volete provare ad entrare nella scuola date un’occhiata a questo link http://bit.ly/KzF6om



7. Mario Branco ha scritto:

8 gennaio 2014 alle 18:34

Non sapevo ci fosse un altro giorno di casting.Buono a sapersi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.