16
dicembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: PROSEGUONO I PREPARATIVI PER IL MATRIMONIO DI STEFFY E LIAM

beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni

Scopriamo cosa accadrà questa settimana (16-20 dicembre 2013) nella soap opera Beautiful, in onda su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6546 – Lunedì 16 dicembre 2013

Bill (Don Diamont), Brooke (Katehrine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis) sono in ospedale perchè Katie (Heather Tom) ha avuto un attacco cardiaco dopo aver visto il marito nel letto della sorella. Donna mette sotto torchio Bill e Brooke, che alla fine le raccontano dell’incidente in auto, ma la pregano di mantenere il silenzio. Intanto in ospedale arrivano anche Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton) e Taylor (Hunter Tylo). Quando Taylor viene a sapere dal dottor Meade (Jon Hensley) che Katie potrebbe essersi sentita male perchè ha dimenticato di prendere i suoi farmaci antirigetto, si insospettisce e fa molte domande a Bill e Brooke, chiedendo loro perchè Katie è tanto stressata da dimenticarsi le pillole. E intanto nota il bernoccolo sulla testa di Bill e cerca di indagare, ma senza risultato perchè Brooke e Bill non vogliono spiegarle niente.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6547 – Martedì 17 dicembre 2013

Katie (Heather Tom) è in coma in ospedale. Vicino a lei ci sono Donna (Jennifer Gareis), Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton), Taylor (Hunter Tylo) e naturalmente Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Brooke e Bill (Don Diamont) sono disperati, anche perchè ipotizzano che la causa della tragica situazione in cui si trova ora Katie, sia proprio dovuta a loro due. Anche Taylor, che è la psicoterapista di Katie, ha dei forti dubbi in proposito e quindi li incalza, cercando di scoprire che cosa Brooke e Bill nascondono anche agli stessi medici di Katie. Taylor li avverte che vuole scoprire quale è stata la causa scatenante della ricaduta della sua paziente, che è ora in pericolo di vita.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6548 – Mercoledì 18 dicembre 2013

Caroline (Linsey Godfrey) e Dayzee (Kristolyn Lloyd) si coalizzano con lo scopo di allontanare Maya (Karla Mosley) dalla vita di Rick (Jacob Young) e suggeriscono a Carter (Lawrence Saint-Victor) di invitare nuovamente Maya ad uscire con lui. Hope (Kimberly Matula) decide di chiedere spiegazioni a Rick riguardo la sua vita sentimentale. Taylor (Hunter Tylo) non si lascia sfuggire l’occasione per parlare male di Brooke (Katherine Kelly Lang) con Eric (John McCook), facendogli notare che i suoi sospetti su Brooke e Bill erano fondati. Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) pianificano i dettagli del matrimonio, compreso il luogo: casa Forrester.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6549 – Giovedì 19 dicembre 2013

Eric (John McCook) offre a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) tutta la sua tenuta per celebrare il loro matrimonio. Ma non basta, rinnova l’offerta di creare l’abito da sposa per Steffy. Rick (Jacob Young) ha una proposta interessante per Maya (Karla Mosley): vuole che lei lavori alla Forrester per rilanciare la collezione “Hope for the future”. Hope (Kimebrly Matula), incalzata da Taylor (Hunter Tylo), si rifiuta di promettere che non parlerà più con Liam. Steffy e Liam, scherzando tra loro, fanno le prove del matrimonio nel giardino di casa Forrester e Hope li osserva da una finestra, in lacrime.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6550 – Venerdì 20 dicembre 2013

Brooke (Katherine Kelly Lang), parlando con Bill (Don Diamont), si chiede se Katie (Heather Tom) voglia davvero chiudere il matrimonio o se lo abbia detto solo per rabbia. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) vanno avanti con i preparativi del matrimonio: Liam vuole fissare la data per quando Katie si sarà ripresa e sarà tornata a casa con Bill, non sapendo che il loro matrimonio potrebbe finire a breve. Katie finalmente dà un segno di miglioramento: dice a Bill e a Brooke, che sono accanto a lei in ospedale, la parola “ANELLI “. Brooke capisce che Katie vuole che Bill le rimetta al dito l’anello nuziale e quello di fidanzamento.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTER - Ridge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTE - PERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE E’ INCINTA DI]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.