9
giugno

ULTIMO 5: CAPITAN RAOUL BOVA INDAGA SUL TRAFFICO DI COCAINA

Raoul Bova

Abbiamo lasciato Raoul Bova pochi giorni fa in occasione dell’ultima puntata di Come un Delfino – La Serie della quale è stato attore protagonista, regista e produttore. Lo ritroveremo presto in uno dei ruoli più importanti della sua carriera, quello di Ultimo ovvero Sergio De Caprio, il capitano dei Carabinieri che arrestò Totò Riina e a cui l’attore romano ha prestato il volto per la prima volta nel 1998.

Dopo l’esordio con Ultimo, Ultimo 2 – La sfida dell’anno successivo, Ultimo 3 – L’infiltrato nel 2004 e il grande ritorno lo scorso gennaio con Ultimo 4 – L’occhio di falco, una nuova avventura aspetta il capitano Roberto Di Stefano (questo il nome di fantasia usato per De Caprio nella serie). Taodue ha infatti annunciato per la prossima stagione televisiva 2013/2014 l’arrivo di Ultimo 5, due puntate da cento minuti ciascuna scritte da Leonardi Fasoli e Maddalena Ravagli per la regia di Alexis Sweet.

Il tema centrale del quinto capitolo sarà il traffico internazionale di cocaina, già argomento portante dell’ultimo romanzo di Roberto Saviano, Zero Zero Zero – Viaggio nell’inferno della coca. La squadra di Ultimo, con il coraggio e la determinazione per i quali il pubblico ha imparato ad amarla, indagherà dunque su un tema quanto mai attuale quale il tragitto della droga dalle piantagioni del sud America fino agli spacciatori italiani, che smuove interessi economici in ogni parte del mondo.

I telespettatori questa volta non dovranno aspettare molto dunque e rivedranno – salvo rinvii  – dopo poco più di un anno il capitano Ultimo, come accadeva agli esordi. La speranza della Taodue è che si ottenga il medesimo successo di pubblico della quarta serie, successo che ha decretato la messa in produzione della quinta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ultimo 5 - Raoul Bova
Ultimo – Caccia ai Narcos: anticipazioni ultima puntata di giovedì 20 dicembre 2018. Poi Bova ‘migra’ su Netflix


Ultimo 5 - Ruben Zamora
Ultimo – Caccia ai Narcos: un’indagine messicana per Raoul Bova ed il suo capitano


Raoul Bova (US Fascino)
Michele Morrone e Raoul Bova ospiti della quarta puntata di C’è Posta per Te


I Fantastici 5
I Fantastici 5: personaggi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.