18
settembre

BARBARA TABITA NEW ENTRY NE I CESARONI. BRANCIAMORE DIVENTA CRIMINALE PER IL GRANDE SCHERMO.

I CESARONO BARBARA TABITA OLGA

Nemmeno il tempo di scoprire che ne sarà del personaggio di Lucia Liguori, abbandonato dalla sua interprete Elena Sofia Ricci dopo tre stagioni, che già è possibile sapere il nome di colei che, idealmente, prenderà il suo posto nella saga familiare più amata dagli italiani.

Ovviamente stiamo parlando de I Cesaroni, e della donna che sarà destinata a stare al fianco di Claudio Amendola, il capofamiglia Giulio. Lei si chiama Barbara Tabita, 34enne siciliana già conosciuta al mondo del cinema per le sue partecipazioni in Ho Visto le Stelle di Vincenzo Salemme, ne Il 7 e l’8 di Ficarra e Picone, e Ti Amo in Tutte le Lingue del Mondo, di Pieraccioni, che l’ha scelta anche per la sua ultima pellicola, Io e Marilyn, in uscita a Natale. E così, se Elena Sofia Ricci fugge dal piccolo schermo sognando il cinema, scopriamo che la new-entry nel cast della fiction della garbatella ha fatto esattamente il percorso opposo.

Il personaggio interpretato dalla Tabita sarà quello di Olga, una madre separata che arriva a Roma con due figli adolescenti e una sorella, per il cui ruolo la produzione è ancora alla ricerca di un’attrice. Sarà proprio una delle due sorelle a far perdere la testa a Giulio Cesaroni, improvvisamente ritrovatosi senza una moglie al fianco e con cinque figli da crescere. E anche se il rincorrersi delle voci di corridoio è sempre più frequente, le notizie sulla trama sono ancora poche, e partono tutte dall’unica certezza che per l’addio alla serie di Lucia siano stati girati ben otto finali possibili.

Intanto un altro personaggio della fiction ha momentaneamente smesso i panni del suo personaggio per dedicarsi al grande schermo. Stiamo parlando di Matteo Branciamore, che dovrà discostarsi non poco dalla sensibilità del suo Marco per interpretare al cinema un “cattivo. L’attore sarà infatti nel cast di Cinque, film diretto da Francesco Maria Domenidò, in cui interpreterà Manolo, un ragazzo che, stando a quanto dichiarato dallo stesso Branciamore a Sorrisi – “non ha mai avuto la chance di una vita regolare, è criminale per colpa delle circostanze. Ha un carattere da trascinatore, ma anche spaventosi alti e bassi d’umore che lo rendono inaffidabile e pericoloso“.

E proprio sulla scelta di prendersi una pausa dai buoni sentimenti che si respirano in casa Cesaroni l’attore ha le idee ben chiare, e taglia corto sugli spettatori troppo affezionati ai personaggi, a volte così tanto da affibbiare agli interpreti una vera e propria etichetta: “Solo i più stupidi tra i fan de I Cesaroni potranno restare scioccati. Non voglio finire come quegli attori che, creatasi la parte di buono, devono tenersela per tutta la vita“.

Nel frattempo, lo stesso Branciamore parla di uno slittamento della nuova serie de I Cesaroni alla prossima stagione televisiva (autunno 2010).



Articoli che potrebbero interessarti


Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola ne I Cesaroni
I CESARONI 5: VIA LA MASTRONARDI, TORNA LA RICCI, ARRIVA BRIGNANO


Cesaroni 4, Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi
I CESARONI TORNANO STASERA SU CANALE 5 TRA POLEMICHE E NOVITA’


I Cesaroni 3 - il cast @ Davide Maggio .it
TORNANO I CESARONI: DUE LIBRI, UN FILM E UN SUCCESSO INARRESTABILE! [ANTICIPAZIONI SULLA TERZA STAGIONE]


Matteo Branciamore
I CESARONI: MATTEO BRANCIAMORE POTREBBE LASCIARE LA SERIE

18 Commenti dei lettori »

1. Pasquale Orlando ha scritto:

18 settembre 2009 alle 09:21

Ucci Ucci.. sento odor di calo di ascolt-ucci….



2. BIG SISTER ha scritto:

18 settembre 2009 alle 09:55

ancora con questi cesaroni…. ma si inventassero altro ora che hanno anche perso la protagonista per strada!!!!!!



3. Peppe ha scritto:

18 settembre 2009 alle 09:59

“Solo i più stupidi tra i fan de I Cesaroni potranno restare scioccati”… mi verrebbe da dire che per seguire per la serie non siano proprio delle cime tutti quanti, però mi risparmierò!

:D



4. Rotolando verso sud ha scritto:

18 settembre 2009 alle 10:14

La Tabita è carina e molto capace, farà sicuramente bene!



5. erodio76 ha scritto:

18 settembre 2009 alle 10:25

Fermassero I cesaroni almeno per un anno! Basta!



6. Elisa ha scritto:

18 settembre 2009 alle 10:32

Ma io li fermerei anche per 10 anni….

Comunque sono io orba o questa nuova attrice somiglia paurosamente alla Ricci?



7. BIG SISTER ha scritto:

18 settembre 2009 alle 11:22

elisa forse è una cosa di questa foto ma in generale non mi pare!!!!!!



8. Peppe ha scritto:

18 settembre 2009 alle 11:23

Si ragazzi state proprio sognando, vi pare che fermano una roba così di successo??? Andiamo! :D



9. re dei bauscia ha scritto:

18 settembre 2009 alle 11:48

Ma no. ElenaSofiaRicci in quella fiction era l’equivalente di un libro di Fisica per Pietro Taricone. Nessuno si accorgerà della sua mancanza



10. Peppe ha scritto:

18 settembre 2009 alle 11:54

Ahahahaha! Buona questa! :D



11. Papa Quo ha scritto:

18 settembre 2009 alle 12:03

Mamma quanto sono brutti i Cesaroni!!! Non li posso vedere, mi sembrano la brutta copia di Un medico in famiglia. Quello si che è carino, e meno male che ricomincia!



12. re dei bauscia ha scritto:

18 settembre 2009 alle 12:13

@Papa Quo: “Medico in famiglia” quale? Quello in cui c’è una famiglia che affitta una stanza di una casa scrivendo nell’annuncio “fittasi stanza per condivisione con famiglia rompicazzo a neolaureato in medicina a condizione che si bombi la figlia maggiore nel termine perentorio di massimo 3 mesi?”

O ti riferisci al “medico in famiglia” che si svolge in un appartamento in cui bivaccano tra le 10 e le 12 persone contemporaneamente,senza il più delle volte conoscersi tra di loro?

Bah



13. Kekkolina ha scritto:

18 settembre 2009 alle 13:10

o.O ma tt ke se ne vanno! hanno avuto successo cn qst serie e se ne vanno! io non li capiscoo…qst sarà pure brava ma io voglio i cesaroni di prima :’(



14. Kekkolina ha scritto:

18 settembre 2009 alle 13:11

io sono scioccata!XD



15. branciasposina (gioi) ha scritto:

18 settembre 2009 alle 19:55

Io sono una grandissima fan dei cesaroni ma adesso mi stanno propio deludendo c’è potevano benissimo non sostituire elena sofia ricci invece creano altri problemi tanto elena a detto espressamente che quasi sicuramente nei cesaoni 5 ritornerà quindi non c’era bisogno di sostituirlà …. mi stanno un pò deludendo .. ma sono sempre i migliori xD ciao amori e mirakkomando !!! matteo t’amooooo



16. Mari 611 ha scritto:

18 settembre 2009 alle 20:53

Iniziamo intanto a sperare nello slittamento :)



17. matteo ha scritto:

19 settembre 2009 alle 15:29

ma che cazzo sta succedendo???
mi avete deluso io ho tutti i dvd delle serie e voi ci deludete cosi????
stronzi!!!!!!!!!!!!!!



18. Francesco ha scritto:

12 marzo 2010 alle 21:30

Ciao a tt intanto… io sono una grande fan e sn amareggiato delle probabili sostituzioni… ma vorrei dire a quei deficienti che se volete insultare i cesaroni, potete farlo….liberissimi. Ma sarebbe cortese farlo in un altra pagina, visto che qui si sta discutendo di alcune anticipazioni e non di un confronto tra i cesaroni e una qualsivoglia fiction…grazie per l’attenzione



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.