Ora in tendenza
BARBARA TABITA NEW ENTRY NE I CESARONI. BRANCIAMORE DIVENTA CRIMINALE PER IL GRANDE SCHERMO.
di Biagio Chianese
18/09/2009 - 08:00

Nemmeno il tempo di scoprire che ne sarà del personaggio di Lucia Liguori, abbandonato dalla sua interprete Elena Sofia Ricci dopo tre stagioni, che già è possibile sapere il nome di colei che, idealmente, prenderà il suo posto nella saga familiare più amata dagli italiani.
Ovviamente stiamo parlando de I Cesaroni, e della donna che sarà destinata a stare al fianco di Claudio Amendola, il capofamiglia Giulio. Lei si chiama Barbara Tabita, 34enne siciliana già conosciuta al mondo del cinema per le sue partecipazioni in Ho Visto le Stelle di Vincenzo Salemme, ne Il 7 e l’8 di Ficarra e Picone, e Ti Amo in Tutte le Lingue del Mondo, di Pieraccioni, che l’ha scelta anche per la sua ultima pellicola, Io e Marilyn, in uscita a Natale. E così, se Elena Sofia Ricci fugge dal piccolo schermo sognando il cinema, scopriamo che la new-entry nel cast della fiction della garbatella ha fatto esattamente il percorso opposo.
Il personaggio interpretato dalla Tabita sarà quello di Olga, una madre separata che arriva a Roma con due figli adolescenti e una sorella, per il cui ruolo la produzione è ancora alla ricerca di un’attrice. Sarà proprio una delle due sorelle a far perdere la testa a Giulio Cesaroni, improvvisamente ritrovatosi senza una moglie al fianco e con cinque figli da crescere. E anche se il rincorrersi delle voci di corridoio è sempre più frequente, le notizie sulla trama sono ancora poche, e partono tutte dall’unica certezza che per l’addio alla serie di Lucia siano stati girati ben otto finali possibili.
Intanto un altro personaggio della fiction ha momentaneamente smesso i panni del suo personaggio per dedicarsi al grande schermo. Stiamo parlando di Matteo Branciamore, che dovrà discostarsi non poco dalla sensibilità del suo Marco per interpretare al cinema un “cattivo“. L’attore sarà infatti nel cast di Cinque, film diretto da Francesco Maria Domenidò, in cui interpreterà Manolo, un ragazzo che, stando a quanto dichiarato dallo stesso Branciamore a Sorrisi – “non ha mai avuto la chance di una vita regolare, è criminale per colpa delle circostanze. Ha un carattere da trascinatore, ma anche spaventosi alti e bassi d’umore che lo rendono inaffidabile e pericoloso“.
E proprio sulla scelta di prendersi una pausa dai buoni sentimenti che si respirano in casa Cesaroni l’attore ha le idee ben chiare, e taglia corto sugli spettatori troppo affezionati ai personaggi, a volte così tanto da affibbiare agli interpreti una vera e propria etichetta: “Solo i più stupidi tra i fan de I Cesaroni potranno restare scioccati. Non voglio finire come quegli attori che, creatasi la parte di buono, devono tenersela per tutta la vita“.
Nel frattempo, lo stesso Branciamore parla di uno slittamento della nuova serie de I Cesaroni alla prossima stagione televisiva (autunno 2010).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
18 commenti su "BARBARA TABITA NEW ENTRY NE I CESARONI. BRANCIAMORE DIVENTA CRIMINALE PER IL GRANDE SCHERMO."
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
“TUTTI PER BRUNO”, QUESTA SERA SU CANALE 5: RITORNA CLAUDIO AMENDOLA E TUTTI SENTIRANNO LA MANCANZA DE “I CESARONI”
INDISCRETO DM: ERNESTO SCHINELLA ALLA CORTE DEL REGISTA DE I CESARONI
BARBARA TABITA NEW ENTRY NE I CESARONI. BRANCIAMORE DIVENTA CRIMINALE PER IL GRANDE SCHERMO.
Peppe dice:
Ahahahaha! Buona questa! :D
re dei bauscia dice:
Ma no. ElenaSofiaRicci in quella fiction era l'equivalente di un libro di Fisica per Pietro Taricone. Nessuno si accorgerà della sua mancanza
Peppe dice:
Si ragazzi state proprio sognando, vi pare che fermano una roba così di successo??? Andiamo! :D
BIG SISTER dice:
elisa forse è una cosa di questa foto ma in generale non mi pare!!!!!!
Elisa dice:
Ma io li fermerei anche per 10 anni.... Comunque sono io orba o questa nuova attrice somiglia paurosamente alla Ricci?
erodio76 dice:
Fermassero I cesaroni almeno per un anno! Basta!
Rotolando verso sud dice:
La Tabita è carina e molto capace, farà sicuramente bene!
Peppe dice:
"Solo i più stupidi tra i fan de I Cesaroni potranno restare scioccati"... mi verrebbe da dire che per seguire per la serie non siano proprio delle cime tutti quanti, però mi risparmierò! :D
BIG SISTER dice:
ancora con questi cesaroni.... ma si inventassero altro ora che hanno anche perso la protagonista per strada!!!!!!
Pasquale Orlando dice:
Ucci Ucci.. sento odor di calo di ascolt-ucci....