28
aprile

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8 – ANTICIPAZIONI 11^ PUNTATA – 5 MAGGIO 2013

Un Medico in famiglia

Alimentate dalle indiscrezioni sulla nona stagione, segnata dall’abbandono di Giulio Scarpati e Francesca Cavallin, e scongiurato il rischio di non poter andare in onda a causa della candidatura – poi ritirata – di Beatrice Fazi alle prossime elezioni comunali di Roma, le avventure dell’ottavo capitolo di Un Medico in famiglia si avviano alla conclusione. Il terzultimo appuntamento, in onda domenica 5 maggio (Rai 1, ore 21.30), sarà ancora una volta incentrato sul triangolo amoroso che vede protagonista Maria (Margot Sikabonyi).

La primogenita di casa Martini è sempre più indecisa se perdonare Marco (Giorgio Marchesi) o cedere definitivamente al pressante corteggiamento di Roberto (Alessandro Tersigni). Contrariamente a quanto sperato dai nostri lettori in un apposito sondaggio, ovvero una riappacificazione con Marco, Maria, seppur tra mille dubbi e incertezze, sembra preferire al promesso sposo l’aitante Roberto. Ma vediamo insieme le anticipazioni dei nuovi due episodi.

Nel primo episodio dal titolo Casale vendesi, Marco e Maria annunciano ai rispettivi familiari che al ritorno dal campeggio di Jonathan e Palù si separeranno. Maria presenta Roberto alla famiglia durante un affollato barbecue, ma Ave (Emanuela Grimalda) gli è ostile perché ha scoperto che i Magnani intendono espropriare casa Martini costruendo una strada di pubblica utilità.

Nel secondo episodio intitolato La grande sfilata, la vicinanza forzata (sono in campeggio con i bambini) riaccende la passione tra Maria e Marco. Il mattino seguente, però, l’arrivo improvviso di Roberto rompe l’idillio e Maria si lega sempre di più al ragazzo che le ha promesso di bloccare suo padre nell’esproprio di casa Martini.



Articoli che potrebbero interessarti


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni undicesima puntata di domenica 22 aprile 2018


Alvaro Vitali
Alvaro Vitali: “Don Matteo è uguale al mio Don Pierino. Mi hanno rubato l’idea” – Anticipazioni


Tutto può succedere
TUTTO PUO’ SUCCEDERE: ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA DI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016


Velvet
VELVET: ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 5 NOVEMBRE 2014

2 Commenti dei lettori »

1. Nadia ha scritto:

29 aprile 2013 alle 14:43

Ma che cavolo sta combinando Maria…..Marco lasciala che è meglio!!!



2. marinellaa ha scritto:

29 aprile 2013 alle 15:22

in questa serie Maria è molto str…a||



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.