Ora in tendenza
UN MEDICO IN FAMIGLIA 8 – ANTICIPAZIONI 11^ PUNTATA – 5 MAGGIO 2013
di Salvatore Cau
28/04/2013 - 23:00

Alimentate dalle indiscrezioni sulla nona stagione, segnata dall’abbandono di Giulio Scarpati e Francesca Cavallin, e scongiurato il rischio di non poter andare in onda a causa della candidatura – poi ritirata – di Beatrice Fazi alle prossime elezioni comunali di Roma, le avventure dell’ottavo capitolo di Un Medico in famiglia si avviano alla conclusione. Il terzultimo appuntamento, in onda domenica 5 maggio (Rai 1, ore 21.30), sarà ancora una volta incentrato sul triangolo amoroso che vede protagonista Maria (Margot Sikabonyi).
La primogenita di casa Martini è sempre più indecisa se perdonare Marco (Giorgio Marchesi) o cedere definitivamente al pressante corteggiamento di Roberto (Alessandro Tersigni). Contrariamente a quanto sperato dai nostri lettori in un apposito sondaggio, ovvero una riappacificazione con Marco, Maria, seppur tra mille dubbi e incertezze, sembra preferire al promesso sposo l’aitante Roberto. Ma vediamo insieme le anticipazioni dei nuovi due episodi.
Nel primo episodio dal titolo Casale vendesi, Marco e Maria annunciano ai rispettivi familiari che al ritorno dal campeggio di Jonathan e Palù si separeranno. Maria presenta Roberto alla famiglia durante un affollato barbecue, ma Ave (Emanuela Grimalda) gli è ostile perché ha scoperto che i Magnani intendono espropriare casa Martini costruendo una strada di pubblica utilità.
Nel secondo episodio intitolato La grande sfilata, la vicinanza forzata (sono in campeggio con i bambini) riaccende la passione tra Maria e Marco. Il mattino seguente, però, l’arrivo improvviso di Roberto rompe l’idillio e Maria si lega sempre di più al ragazzo che le ha promesso di bloccare suo padre nell’esproprio di casa Martini.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
marinellaa dice:
in questa serie Maria è molto str...a||
Nadia dice:
Ma che cavolo sta combinando Maria.....Marco lasciala che è meglio!!!