8
aprile

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8: CHI PREFERISCI TRA MARCO E ROBERTO AL FIANCO DI MARIA? VOTA!

Marco e Roberto - Un Medico in Famiglia 8

Marco e Roberto - Un Medico in Famiglia 8

E finalmente ad Un medico in famiglia 8 il fatidico momento è arrivato: dopo una serie di peripezie e di bugie, raccontate a fin di bene a detta del diretto interessato, Maria (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgio Marchesi) si sono ufficialmente lasciati. Lui ci ha pure provato a riassemblare i cocci, con il sostegno invadente di Libero e Enrica tornati dal viaggio in Puglia, ma ormai la frittata era stata fatta: le bugie sul viaggio in Africa e le promesse non mantenute hanno talmente ferito la ragazza che proprio non se l’è sentita di soprassedere sulla questione. E se prima “sarebbe stata disposta a sposarlo ogni giorno“, ora l’unico suo obiettivo sarà quello di fingere per il bene dei rispettivi figli, fintanto che anche a loro non verrà raccontata la cruda verità.

Che il rapporto tra i due si stava fortemente indebolendo lo si era comunque già intuito qualche episodio prima. Maria infatti non era riuscita in alcun modo a resistere alle avance di Roberto Magnani (Alessandro Tersigni), quell’ex compagno del liceo improvvisamente piombato nella sua vita in quanto corresponsabile – con la società di costruzioni del padre – del riscatto di casa Martini. Un innocuo bacio, subito respinto per i sensi di colpa, che però ha lasciato un solco incolmabile nel cuore di Maria. E il bel Roberto, che ne ha combinate di tutti i colori pur di convincerla nonostante l’imminente matrimonio della coppia, ora che ha pieno campo libero non potrà far altro che premere l’acceleratore pur di conquistarla.

Un Medico in Famiglia 8: chi vorreste al fianco di Maria?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Di puntate ne mancano ancora parecchie, e non nutriamo dubbi sullo scontato lieto fine, anche se – in tutta sincerità – in mezzo a cotanto buonismo non sarebbe una cattiva idea lasciare il triangolo in sospeso e rimandare la soluzione direttamente alla prossima stagione (già nel piano di produzione fiction 2013 dell’azienda pubblica), per giocare ancora sulle peripezie dei tre protagonisti che tanto sembrano magnetizzare il pubblico della fiction. Speranze a parte, voi con chi preferireste Maria coronasse il suo sogno d’amore?

L’intraprendente Roberto, pronto a sorprenderla in ogni istante con il suo sorriso smagliante, o il più sbandato Marco, con il quale stava salendo sull’altare? Votate nel nostro sondaggio!



Articoli che potrebbero interessarti


Trilussa - Storia d'Amore e di Poesia
2013 IN TV – UN ANNO DI FICTION DI SUCCESSO


Un Medico in Famiglia 8 - Finale con l'intero cast
UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, MAI FINALE FU PIU’ SCONTATO


un-medico-in-famiglia-8-lino-banfi-e-eleonora-cadeddu
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANNUCCIA CI SARA’


Un Medico in Famiglia - matrimonio Maria e Roberto
UN MEDICO IN FAMIGLIA 8: IL LIETO FINE DOMENICA 19 MAGGIO

8 Commenti dei lettori »

1. Roberto! ha scritto:

8 aprile 2013 alle 15:23

Roberto tutta la vita!!!



2. Ginny ha scritto:

8 aprile 2013 alle 16:04

Roberto tutta la vita!!!!Marco non mi è mai andato giu, mai capito perchè ma proprio non mi piace, non mi trasmette nulla con Maria.

Guido e Maria erano un’altra cosa comunque.



3. samantha ha scritto:

14 aprile 2013 alle 23:30

Marco tutta la vita



4. marcella ha scritto:

14 aprile 2013 alle 23:33

Marco,sempre…Maria che lo tradisce mi e scaduta



5. Marco Carta per sempre ha scritto:

14 aprile 2013 alle 23:35

Roberto per la vita.
Lui è più bello,più divertente e più fantastico.



6. vanessa ha scritto:

18 aprile 2013 alle 00:34

Roberto…. lui la fa sognare e poi e fantastico daiiii…



7. I have a dream.. ha scritto:

6 maggio 2013 alle 18:14

Ma daiii…Roberto è antipatico! Si sente tutto. Marco invece è simpatico!



8. Barbara ha scritto:

9 maggio 2013 alle 14:05

Marco senza ombra di dubbio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.