Ora in tendenza

LA TRIBU’ DI PAOLA PEREGO HA, FINALMENTE, IL SUO CAST DEFINITIVO. ALL’APPELLO MANCA SOLO FABIO FULCO

di Eugenio Viterbo

31/08/2009 - 13:28

LA TRIBU’ DI PAOLA PEREGO HA, FINALMENTE, IL SUO CAST DEFINITIVO. ALL’APPELLO MANCA SOLO FABIO FULCO

La Tribù (copertina Sorrisi e Canzoni)Dopo un’estate ricca di voci e smentite, sembra essere giunto al termine il toto-cast per La Tribù – Missione India, il nuovo reality di Paola Perego in onda dal 16 settembre, ogni mercoledì, su Canale 5. Nel numero in  Sorrisi domani in edicola, campeggia la conduttrice con l’inviato alle sue spalle, Paolo Brosio (come confermato nell’intervista rilasciata a noi di DM pochi giorni fa), e tutto intorno a lei il cast definitivo di ben 11 concorrenti, salvo ingressi last minute.

All’appello, tra le donne, ben sette, rispondono tutte presente e non vi è nessuna defezione. Sono, infatti, in partenza per l’India: Nina Moric, Nena Ristic, Eleonora Brigliadori, Elenoire Casalegno, Federica Moro, Samya Abbary e Siria De Fazio. Invece, il gruppo degli uomini perde un pezzo, Fabio Fulco, e si presenta in sole quattro unità: Emanuele Filiberto, Matteo Cambi, Daniele SoragniVittorio Marcelli. Quindi, a meno di non voler annoverare Soragni nella categoria, mancheranno all’appello il belloccio e lo sportivo di turno.

Salutiamo definitivamente, quattro fra i nomi finora circolati. Niente partenza alla volta dell’India, quindi, per Susanna Messaggio, Andrew Howe e (l’auto candidato) Antonio Zequila. A Fulco, invece, possiamo augurare di passare un sereno autunno in famiglia. Dopo il siluramento della sua fidanzata, Cristina Chiabotto, dalla tribù calcistica di Controcampo (a favore di una Lopez qualsiasi, tutta sculettamenti e scapezzolamenti), entrambi potranno godersi il reality beatamente dal divano di casa loro. Insieme, perlomeno.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

68 commenti su "LA TRIBU’ DI PAOLA PEREGO HA, FINALMENTE, IL SUO CAST DEFINITIVO. ALL’APPELLO MANCA SOLO FABIO FULCO"

  1. @ lariano: Ma no, il cast è più che buono. Anche e non solo rispetto a precedenti reality.

  2. peccato...pensavo fosse un reality con dei VIP...e invece...!!!

  3. Cristian Tracà : Sarà un uomo nuovo: un asceta, uno spirito guida, parlerà per bocca dei profeti, risorgerà.

  4. Eugenio Viterbo : Ci sarà taaanta spiritualità : dopo lo zoticume della Fattoria bisogna elevarsi e quale posto migliore se non l'India per lievitare nella qualità della proposta? Le premesse ci sono tutte. ;)

  5. DAL 16 SETTEMBRE SU CANALE 5 LA NUOVA FRONTIERA DEL REALITY INFATTI CI SARA' QUESTA -MISSIONE IN INDIA- CHE CI TERRA' COMPAGNIA PER 8 SETTIMANE.....................

  6. Io sono curioso di vedere Cambi perch lo conosc davvero poco...è l'element più nuovo in certe logiche diciamo

  7. fulco ha trattato con mediaset per una fiction, almeno questo dicono

  8. Mandi Mandi e Nicola Di Bari