Ora in tendenza
LA TRIBU’ DI PAOLA PEREGO HA, FINALMENTE, IL SUO CAST DEFINITIVO. ALL’APPELLO MANCA SOLO FABIO FULCO
di Eugenio Viterbo
31/08/2009 - 13:28
Dopo un’estate ricca di voci e smentite, sembra essere giunto al termine il toto-cast per La Tribù – Missione India, il nuovo reality di Paola Perego in onda dal 16 settembre, ogni mercoledì, su Canale 5. Nel numero in Sorrisi domani in edicola, campeggia la conduttrice con l’inviato alle sue spalle, Paolo Brosio (come confermato nell’intervista rilasciata a noi di DM pochi giorni fa), e tutto intorno a lei il cast definitivo di ben 11 concorrenti, salvo ingressi last minute.
All’appello, tra le donne, ben sette, rispondono tutte presente e non vi è nessuna defezione. Sono, infatti, in partenza per l’India: Nina Moric, Nena Ristic, Eleonora Brigliadori, Elenoire Casalegno, Federica Moro, Samya Abbary e Siria De Fazio. Invece, il gruppo degli uomini perde un pezzo, Fabio Fulco, e si presenta in sole quattro unità: Emanuele Filiberto, Matteo Cambi, Daniele Soragni e Vittorio Marcelli. Quindi, a meno di non voler annoverare Soragni nella categoria, mancheranno all’appello il belloccio e lo sportivo di turno.
Salutiamo definitivamente, quattro fra i nomi finora circolati. Niente partenza alla volta dell’India, quindi, per Susanna Messaggio, Andrew Howe e (l’auto candidato) Antonio Zequila. A Fulco, invece, possiamo augurare di passare un sereno autunno in famiglia. Dopo il siluramento della sua fidanzata, Cristina Chiabotto, dalla tribù calcistica di Controcampo (a favore di una Lopez qualsiasi, tutta sculettamenti e scapezzolamenti), entrambi potranno godersi il reality beatamente dal divano di casa loro. Insieme, perlomeno.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Zoro! dice:
ah quindi il cast ha perso Fabio Fulco, come mai all'ultimo ha abbandonato?????? cmq 7 donne e 4 uomini, non credo proprio che il cast sia al completo, perchè troppa differenza, sicuramente cin saranno altri 2 uomini, chissà chi saranno e speriamo che siano di rilievo!
Eugenio Viterbo dice:
@ roberto: India, Paolo Brosio, Brigliadori e ... nessun accenno alla religione?? Naaaaa! Sarà lo show più spirituale della stagione.
roberto dice:
Ma è vero che l'hanno picchiato in una discoteca dove era arrivato con 4 ore di ritardo?
chris83tp dice:
ma perchè ve la prendere con nina moric e matteo, almeno non sonoo fabrizio corona
roberto dice:
Certo non dall'Altissimo!
riflettendo dice:
@roberto, sarà difficile. Ormai non parla d'altro. Hanno proprio toppato con la scelta dell'inviato. Imposto dall'alto?
roberto dice:
Spero solo che Brosio non abbia una crisi mistica, ma che lasci in pace la Religione
riflettendo dice:
I concorrenti che avrei evitato: NIna Moric e Matteo cambi Il personaggio più triste di tutta la faccenda: Paolo Brosio. Rovinerà tutto. Ma che gli è venuto in mente?
roberto dice:
Visto che è una seguace dell'urinoterapia, spero non ci mostrino la Brigliadori quando, ogni mattina, beve (come da lei stessa più volte dichiarato) un bicchiere della sua pipì, o peggio quando riempie il bicchiere!!!
chris83tp dice:
sarebbe il colmo che non arrivi in finale una donna, visto che sono in maggioranza. cmq direi manca anche la figura di un cantante, come mai non un luca di risio?