Ora in tendenza
LA TRIBU’ DI PAOLA PEREGO HA, FINALMENTE, IL SUO CAST DEFINITIVO. ALL’APPELLO MANCA SOLO FABIO FULCO
di Eugenio Viterbo
31/08/2009 - 13:28
Dopo un’estate ricca di voci e smentite, sembra essere giunto al termine il toto-cast per La Tribù – Missione India, il nuovo reality di Paola Perego in onda dal 16 settembre, ogni mercoledì, su Canale 5. Nel numero in Sorrisi domani in edicola, campeggia la conduttrice con l’inviato alle sue spalle, Paolo Brosio (come confermato nell’intervista rilasciata a noi di DM pochi giorni fa), e tutto intorno a lei il cast definitivo di ben 11 concorrenti, salvo ingressi last minute.
All’appello, tra le donne, ben sette, rispondono tutte presente e non vi è nessuna defezione. Sono, infatti, in partenza per l’India: Nina Moric, Nena Ristic, Eleonora Brigliadori, Elenoire Casalegno, Federica Moro, Samya Abbary e Siria De Fazio. Invece, il gruppo degli uomini perde un pezzo, Fabio Fulco, e si presenta in sole quattro unità: Emanuele Filiberto, Matteo Cambi, Daniele Soragni e Vittorio Marcelli. Quindi, a meno di non voler annoverare Soragni nella categoria, mancheranno all’appello il belloccio e lo sportivo di turno.
Salutiamo definitivamente, quattro fra i nomi finora circolati. Niente partenza alla volta dell’India, quindi, per Susanna Messaggio, Andrew Howe e (l’auto candidato) Antonio Zequila. A Fulco, invece, possiamo augurare di passare un sereno autunno in famiglia. Dopo il siluramento della sua fidanzata, Cristina Chiabotto, dalla tribù calcistica di Controcampo (a favore di una Lopez qualsiasi, tutta sculettamenti e scapezzolamenti), entrambi potranno godersi il reality beatamente dal divano di casa loro. Insieme, perlomeno.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
dan dice:
Che tristezza la foto ufficiale con il cast incompeto.... questo da' il metro dell'approsimazione organizativa, auguro un bel cagotto a tutti !!!
Pasquale Orlando dice:
A me non dispiace Siria.. segnalo tra le altre gesta della Brigliadori la colorazione di uno scoglio in Sardegna per fini artistici, risultato? Si è beccata una denuncia per danni alle bellezze naturali.. Mitica!
roberto dice:
I soldini vinti da Emanuele Filiberto in "ballando ecc." sono andati in beneficenza?
Peppe dice:
Strano comunque che la Casalegno si sia buttata in un reality... Come dite? Ah si, i soldi! ahahahaha! :D
Vito dice:
cast debole....ma m piace casalegno moro filiberto e la brigliadori spero faccia ridere
Alessandro dice:
Bel cast ;) Fabio Fulco ha avuto quello che evidentemente si meritava. Ha fatto lo schizzinoso ed è rimasto a casa. Come se fosse pieno di lavoro...... :-/
Mirko C dice:
Peccato per Andrew Howe che io trovo simpaticissimo! Non si conosce però ancora la motivazione per cui Fulco non fà più parte del cast...ora manca il belloccio di turno e spero non arrivi Zequila come last minute!
chris83tp dice:
gianluca hai ragione, ma anche nina e siria non scherzano
domy-paolaperego dice:
forza paolaa dal 16 settembre su can5 con la tribù missione indiaa alle 21.15 x 9 settimane!!! w paolaaa
gianluca dice:
la piu' bona di tutte è la perego....