Ora in tendenza

CANALE5 SCHIERA 3 FILM IN REPLICA IN PRIMA SERATA. SONO DAVVERO FINITE LE CARTUCCE?

di Thomas Tonini

31/10/2012 - 15:07

CANALE5 SCHIERA 3 FILM IN REPLICA IN PRIMA SERATA. SONO DAVVERO FINITE LE CARTUCCE?

Baciami ancora - Canale5

Siamo in piena garanzia autunnale ma stando alla programmazione di Canale5 non sembrerebbe affatto. La rete ammiraglia del Biscione schiera, infatti, la prossima settimana ben 3 film in prima serata, tra l’altro nessuno in prima visione: domenica 4 andrà in onda La vita è una cosa meravigliosa, martedì 6 E’ complicato e giovedì 8 Baciami ancora. Per la settimana successiva è invece prevista al martedì la prima tv de La Peggior Settimana della mia Vita.

Proprio giovedì 8 sarebbe dovuto debuttare Extreme Makeover Home Edition Italia con Alessia Marcuzzi ma per il momento del programma nemmeno l’ombra. Farà il suo esordio a breve, invece, il nuovo game-talent musicale condotto da Gerry Scotti: The winner is occuperà il sabato sera, una volta finito C’è posta per te che rimane l’unica produzione d’intrattenimento in onda, e potrebbe già partire sabato 17 novembre.

Dopo un inizio di stagione positivo, Canale5 deve lasciare il passo alla concorrenza (anche se Rai1 non brilla negli ascolti) dopo il flop di Dallas, il calo dei Cesaroni e ora la messa in onda di pellicole non più di grande appeal per i telespettatori.

Che il direttore intrattenimento Rai Giancarlo Leone avesse ragione quando difendeva i risultati di Viale Mazzini sostenendo che Canale5 avesse già sparato tutte le cartucce o è semplicemente l’ennesima scelta al risparmio “obbligata” dalla crisi economica?

Lascia un commento

52 commenti su "CANALE5 SCHIERA 3 FILM IN REPLICA IN PRIMA SERATA. SONO DAVVERO FINITE LE CARTUCCE?"

  1. fabio: infatti! Io sono un uomo e cercavo un invito a cena! Oppure se vuoi volevo conoscere l'inclinazione di Marco o magari volevo prenderlo in giro proprio per questo.

  2. Valerio: e perchè mai? A parte che chissenefrega degli altri paesi, ma chi sei tu per permetterti di rivolgere, e oltretutto con quel tono, un simile avvertimento? Io oltre a sperare, continuerò anche a fare ciò che è nelle mie possibilità perchè ciò avvenga. Dispiace sempre leggere che c'è gente così soggiogata dal potere da andare contro il proprio interesse. Quando gli italiani smetteranno di essere sudditi?