
25
agosto
TOTTI – BLASI DIVISI (MA SOLO PER SPOT) – LA LAPIDAZIONE DI CORONA – LA SUPPOSTA DELLA PARIETTI – AI CELENTANO PIACE JOSE’ DI AMICI
10. TENDENZA FORREST GUMP: CORRI USAIN, CORRI! PARIS HILTON ALLE CALCAGNA DI SUPER BOLT - Si sono conosciuti a New York, durante una puntata del David Letterman Show, Paris Hilton e il recordman giamaicano Usain Bolt. Nell’occasione si sono pure scambiati i numeri di cellulare – e ora pare che la fulva ereditiera tampini al telefono il super atleta con la scusa di congratularsi per le sue vittorie ai Mondiali di Berlino.
9. TENDENZA PINGITORE: A CRAIG DAVID PIACCIONO LE BONAZZE DA BAGAGLINO - Si ricorderà il gossip che qualche stagione fa vide protagonisti la star d’oltremanica Craig David e la modella venezuelana Aida Yespica, allora (era il 2003) vedette di Bulldozer: i due passarono un Natale infuocato a Londra. Quest’estate, invece, le bellone chez Bagaglino per il cantante inglese sarebbero addirittura due: Valeria Marini, alla quale, stando a Panorama, durante il concerto a Cala di Volpe, Craig avrebbe dedicato “la sua canzone più romantica” (prima di ritirarsi per la notte nello stesso albergo di lei); e Pamela Prati, che a Capri si sarebbe scatenata tra i tavolini della Taverna sulle note di uno show improvvisato del bel britannico.
8. TENDENZA TACHIPIRINA: LA PARIETTI FURIOSA SCRIVE A DAGOSPIA - Motivo della missiva le cronache cafonal da Panarea di Januaria Piromallo dove, a suo dire, Giuseppe Lanza di Scalea avrebbe trascorso le vacanze a scrocco a casa della sua ex, Alba Parietti. Ma scroccona sarà la Piromallo “che si infila nelle feste senza invito, mangia, beve, fotografa e poi pubblica le foto senza permesso e sputtana gli ospiti e i padroni di casa che per educazione non la mettono alla porta”, ha scritto l’Alba a Dagospia, consigliando alla giornalista “di munirsi di apparecchio per foto a forma di supposta: qualora mi dovesse incontrare mi sarà più facile farne l’uso più consono”.
7. TENDENZA BONAPARTE: ANTONIO CAPRARICA NON MOLLA LA SCRIVANIA DEL GR RAI - Sempre Dagospia fa sapere che Antonio Caprarica continua ad occupare abusivamente la scrivania di direttore del Giornale Radio Rai, cui era a capo fino ai primi di agosto. Dio me l’ha data e guai a chi me la tocca, sembra voler dire il barbuto giornalista noto al grande pubblico soprattutto per i suoi compassati trascorsi di inviato dalle terre di Britannia per il Tg 2. Così il suo successore, Antonio Preziosi, da alcune settimane è costretto a dirigere il Gr dall’ufficio di un dirigente che, compassionevolmente, gli ha dato ospitalità.
6. TENDENZA ACQUA CALDA: IL SEGRETO DELLA COPPIA TRUMP – ZEQUILA - Su Vero Claudia Poli, moglie di Antonio Zequila, ha svelato l’insospettabile perché del legame tra il marito e la sempre arzilla Ivana Trump: “Antonio non fa tv come vorrebbe da due anni, secondo me ha messo insieme tutto questo (le paparazzate in Costa Azzurra avvinto alla miliardaria, ndDM) per farsi pubblicità, e ci è riuscito”.
5. TENDENZA SERPE IN SENO: ROSITA CELENTANO AMOREGGIA CON LA CONCORRENZA - Proprio mentre mamma Claudia (Mori) appare nei primi spot di X Factor, la figlia Rosita fa coppia con Josè Perez di Amici. L’ha ammesso la stessa Celentano dalle pagine di Gente, dove rivela pure di non essere l’unica in famiglia ad avere un debole per lo statuario ballerino cubano (sposatissimo): “Mio padre è suo fan sfegatato!”
4. TENDENZA SAN VITTORE: I SEGRETI DEL SUCCESSO DI FABRIZIO CORONA - L’aveva già fatto dal salotto glaciale di Daria Bignardi, di vantarsi dei suoi due mesi e passa di carcere tra Potenza e Milano. Anzi, al riguardo aveva pure scritto un istant book dal titolo illuminante: “La mia prigione”. E giusto una settimana fa, intervistato in Versilia dal Corriere Fiorentino, Fabrizio Corona ha detto: “Non potrei non mettermi nei guai, sono fatto così. E poi chi non è stato in carcere non conta nulla”.
3. TENDENZA SANTO STEFANO: CORONA, UNO CHE CONTA, MA IN CALABRIA LO LAPIDANO - A monte dell’allegra sassaiola, il ritardo di quattro ore con cui il divetto si è presentato in una discoteca di Marina Gioiosa Jonica, provincia di Reggio Calabria. Lì era atteso per un’ospitata da diverse centinaia di persone – paganti, peraltro - che, all’arrivo, l’hanno accolto con una bordata di fischi (e di beneauguranti “scemo! scemo!”). La come sempre conciliante reazione di Fabrizio Corona (“Appena ho finito il primo che vengo a prendere è quello lì che gli faccio una faccia così. Aspettatemi di fuori”) non ha fatto che degenerare la situazione. E a Corona non è rimasto da far altro che rifugiarsi in un fuoristrada mentre la folla inferocita lo bersagliava con insulti (e sassi, e oggetti di varia natura).
2. TENDENZA MORO DI VENEZIA: IL SIGNOR CLERICI GELOSO DI LUCA ARGENTERO - Pare che Eddy Martens, marito di Antonella Clerici, sia geloso di Luca Argentero, che da più parti viene dato come partner della sua spumosa signora sul palco di Sanremo 2010. Che voglia ambire anche lui alla ribalta dell’Ariston?
1. TENDENZA BECKHAM: ILARY SMENTISCE ANCORA LA CRISI COL PUPONE - Sarà che l’invidia l’è una brutta bestia, ma molti continuano a insinuare che la coppia Totti-Blasi sia ormai al capolinea (cosa che dicono da anni anche sulla premiata ditta Beckham, che invece è sempre lì). E poco contano le vacanze in famiglia passate sulla spiaggia di Sabaudia: tra Ilary e il capitano della Roma sarebbe crisi nera. Tanto più che lui non affiancherà la consorte nei prossimi spot Vodafone. E allora: “Ma quale crisi!?” è costretta a smentire la showgirl su Sorrisi e Canzoni di questa settimana.

Alba Parietti, Antonella Clerici, Antonio Caprarica, Antonio Preziosi, Antonio Zequila, Capri, claudia poli, Craig David, Eddy Martens, Fabrizio Corona, Francesco Totti, Ilary Blasi, Ivana Trump, januaria piromallo, Josè Perez, Luca Argentero, marina gioiosa jonica, Pamela Prati, panarea, paris hilton, Rosita Celentano, sardegna, usain bolt, Valeria Marini

Articoli che potrebbero interessarti
15 Commenti dei lettori »

ma ne vogliamo parlare del nuovo docu-reality di rai due Singles nel mondo?


2. Davide Maggio ha scritto:
@ desi71: questo blog e’ stato il primo a parlarne. Ci sono gia’ due articoli scritti :-) Trovali!!!


3. desi71 ha scritto:
e come fo? voglio leggere i commenti sorry ma io tecnologicamente sono come la balivo a presentare una schiappa :-)


4. Davide Maggio ha scritto:


5. desi71 ha scritto:
grazie :-)


6. giulia ha scritto:
Ecco, precisiamolo subito il tipo di gelosia che affligge il fidanzato della Clerici : lui vorrebbe cocò…ndurre il Festival di Sanremo. E’ venuto in Italia mica per niente!
Che classe la Parietti ! E poi, non so perchè tutte queste insinuazioni prosaiche sulla supposta! E’ una delle forme farmaceutiche più efficaci e sicure! ;)
Che gusti, Craig David! Margherita Hack non l’ha conosciuta ancora?


7. Sebastiano Collu ha scritto:
Credo che Craig mi snobbi la Hack sostanzialmente per un motivo: non è sarda.


8. giulia ha scritto:
Sebastiano Collu :
Peccato, perchè rispetto alle altre due è decisamente meno noiosa!


9. Zoro! ha scritto:
il compagno della Clerici è geloso??????????
geloso di che???????
ah capito vuole essere lui il co-conduttore del festival e sta facendo di tutto per emergere sempre più sfruttando lei!


10. Sebastiano Collu ha scritto:
ma dubito ci riesca, zoro! (o almeno, speriamo che non!)


11. Zoro! ha scritto:
Sebastiano
infatti rimarrà semprer dietro alle quinte, è già molto quello che ha avuto grazie a lei!


12. Sebastiano Collu ha scritto:
Zoro!, pure troppo…!


13. giulia ha scritto:
Sembra che le esosità della Clerici a cui alludeva il… compianto Del Noce ,
si riferivano anche al pacchetto completo : paghi due e compri due.
La Clerici pretendeva sempre una collocazione del fidanzato ( come autore…) nei suoi programmi.


14. Sebastiano Collu ha scritto:
Riuscendoci pure, peraltro, giulia..


15. giulia ha scritto:
Sebastiano Collu :
Infatti, e poi in realtà la campagna promozionale è : paghi due prendi uno, perchè quello là, il principe consorte bello (?), alto e abbronzato, cosa sa fare? :)

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. desi71 ha scritto:
25 agosto 2009 alle 17:59