25
ottobre

SERVIZIO PUBBLICO – PARLA RUBY: AD ARCORE OGNUNA FACEVA QUELLO CHE RITENEVA GIUSTO

Ruby, Servizio Pubblico

Servizio Pubblico torna stasera con un grande classico: il bunga bunga. Il programma di Michele Santoro debutterà su La7 lanciandosi nuovamente tra le paillettes e le lenzuola delle notti di Arcore. La trasmissione proporrà infatti un’intervista a Ruby, la ragazza al centro del processo che vede imputato, tra gli altri, l’ex premier Silvio Berlusconi.

La ragazza, che in questi giorni è tornata a parlare della sua vicenda, ha raccontato ai microfoni di Servizio Pubblico la sua ricostruzione dei fatti. Dunque, vai con l’originalissima (ma inevitabile) domanda: cosa succedeva a casa del Cavaliere?

Si ballava. Ognuna faceva quello che riteneva giusto fare. C’era la ragazza più spigliata e quello meno, c’era quella che lo voleva fare, quella che no. Se lo volevi fare lo facevi, se no stavi seduta sul divano… Le ragazze sono sempre libere, maggiorenni e vaccinate

ha dichiarato Ruby, aggiungendo di non aver mai ricevuto avances esplicite da parte di Berlusconi. “Dipende dalla ragazza come si pone. Fra 30 ragazze lui capisce dove può e dove non può” ha commentato la giovane marocchina. Venerdì scorso, durante alcune dichiarazioni spontanee rilasciate in Tribunale, Berlusconi aveva negato l’esistenza di scene di natura sessuale ad Arcore, respingendo le accuse di concussione e prostituzione minorile.

Nel corso dell’intervista, l’inviata di Servizio Pubblico ha poi domandato alla marocchina Ruby se in un futuro se la sentisse di assecondare l’eventuale richiesta di sua figlia Sofia di andare ad Arcore da uno ‘pseudo Berlusconi’. La risposta immediata della ragazza: “Assolutamente no“.

L’intervista integrale verrà trasmessa stasera nel talk show di Michele Santoro, su La7.



Articoli che potrebbero interessarti


Silvio Berlusconi, Michele Santoro Servizio Pubblico
SILVIO BERLUSCONI A SERVIZIO PUBBLICO? SANTORO: NON LO ESCLUDO AFFATTO


Michelle Bonev TeleRatti
MICHELLE BONEV A SERVIZIO PUBBLICO: BERLUSCONI MI DISSE CHE ALLA PASCALE PIACCIONO LE DONNE


Silvio Berlusconi - Marco Travaglio - Servizio Pubblico 10 gennaio 2013
SERVIZIO PUBBLICO, BERLUSCONI TRASCINA SANTORO E ‘PROCESSA’ TRAVAGLIO: UN’OCCASIONE SPRECATA


Silvio Berlusconi a Servizio pubblico
SERVIZIO PUBBLICO: BERLUSCONI VS SANTORO. IL DUELLO E’ LIVE SU DM

3 Commenti dei lettori »

1. francesco ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:26

Ma Santoro ancora di Berlusconi parla???? Certo perchè altrimenti non saprebbe piu dove andare a parare..magari la prox volta parlerà della minetti..poi magari della sua ex moglie Lario..poi di quello che combinano i suoi figli..e magari pure gli intrallazzi delle sue società..!! E basta co sta storia..ma altri argomenti no!?!?!?! Sei proprio alla frutta caro Santoro..il tuo prossimo contratto spero sia a telekabul!!



2. fabio ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:10

ne parla semplicemente perchè quel tale ieri ha dichiarato di non candidarsi più e ritirarsi dal ruolo di protagonista. Non fare un accenno a colui che nel bene e nel male ha governato questo nostro paese ed è stato nella scena politica per 18 anni sarebbe irreale.



3. Valerio ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 01:04

@ Fabio: gli ossessionati sono proprio i berlusconiani che vorrebbero solo loro potessero nominare il loro guru senza che gli altri possano esprimere giudizi diversi o tornare su argomenti tutto fuorché chiusi.
Comunque la trasmissione è andata ben oltre Berlusconi, si è parlato di moltissime cose come in ogni puntata e ci sono state anche novità ma è inutile spiegarlo a chi vuole darne per comodità una rappresentazione parziale. Non lo vedano, tanto anche senza farà ascolti più che buoni. L’importante è che anche chi la pensa come Santoro possa andare in tv e fare informazione dal suo punto di vista. Prima che stava in Rai non andava bene – nonostante i numeri – mentre Vespa non dà fastidio (chissà perché). Ora che lo trasmette La7 “lo scandalo” continua…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.