21
agosto

PARADOSSI ESTIVI: BELEN, L’IRA DEGLI ANIMALISTI E IL SUO NUOVO GUARDAROBA INVERNALE

 

Verrebbe da solidalizzare con lei. Con lei, ché lo sport dell’estate 2009 è stato ‘dagli alla Belen‘ e alle sue rotondità sacrificate sull’altare dello share (invano, peraltro: vince comunque, e di gran lunga, Pupo); con lei, ché per il Moige “umilia e mortifica le donne” (sia quelle che potrebbero pure sfoggiare simili credenziali, sia quelle che invece no, e allora un pò mortificate avran ragione di esserlo); con lei, ché se c’è grossa crisi magari è anche colpa sua (chissà: umiliate e mortificate come sono, le donne, non comprano più costumi da bagno, e non vanno più in spiaggia e/o in piscina, e si danno al digiuno forzato, e non si acquistano più tv per il rischio di beccarsi il di Belen popò all’ora del vespro, etc.).

Verrebbe da solidazzare con Belen che desnuda non va bene, e che in pelliccia idem. Ben intendendo le sacrosante posizioni della causa animalista, ci mancherebbe. Comunque sia, giusto l’altroieri l’associazione ‘100% Animalisti’ ha duramente contestato la scelta della Rodriguez come madrina dell’Udinese affiggendo davanti alla sede della società calcistica un cartellone alquanto chiaro: “Forza Udinese, ma senza le pellicce di Belen“. Secondo l’associazione, infatti, la soubrette argentina “non perde l’occasione di fare sfoggio di pellicce di ogni tipo, trasformando addirittura certe sue apparizioni televisive in autentiche sfilate all’insegna della crudeltà“.

Allucinazione collettiva? Bikini di cincillà? Trikini di visone demi buff tagliato a pelli intiere con la “i”, proprio come garbava al buon Mike? Tanga di scoiattolo andino? Forse trattasi di sindrome di Marina Ripa di Meana – e chi fa parte della sventurata generazione traumatizzata da ‘quel’ raccapricciante manifesto sa cosa intendiamo. Dal canto suo, Belen ha risposto alle accuse dai microfoni di Un giorno da pecora su Radio 2: “Credo di aver indossato una pelliccia una sola volta nella vita, e perché mi era stata regalata da uno stilista”, ha detto, “Tutte le altre foto che circolano saranno state ritoccate col Photoshop. Su di me se ne dicono ormai così tante che non mi fanno più effetto.

Non le faranno più effetto, ma la caliente soubrette ha comunque deciso di correre ai ripari. In settimana, infatti, Belen Rodriguez è stata avvistata, con la sorella Cecilia e l’immancabile Corona, nel negozio Intimissimi di Forte dei Marmi mentre faceva incetta di mutande bianche. Venticinque, per la precisione. Il guardaroba della prossima stagione, per la gioia degli animalisti (e il tracollo del Moige).



Articoli che potrebbero interessarti


DM Sotto le Quinte (Naomi Campbell, Pamela Prati, Valeria Marini, Belen Rodrigez, Cristina del Basso, Tyra Banks)
MICHELLE HUNZIKER VENDICATIVA – IL VIDEO BOLLENTE DEL DOTTOR ERIC DANE – L’UNGUENTO MIRACOLOSO DI MADDY CORVAGLIA – STEWIE GRIFFIN PROSSIMA ICONA GAY?


Teo Mammucari in mutande - Ballando con le Stelle 2023
Teo Mammucari e Lorenzo Tano restano in mutande a Ballando – Video


finale gfvip
Bidoncini del trash a GF Vip ed Emigratis. Moige boccia anche Sanremo e promuove Verissimo, Viola Come il Mare e Cuccarini


premi moige
Premio Moige 2021/2022: bidoncini del trash a Drag Race, GF Vip e Pupa e Secchione. Ecco i programmi promossi

28 Commenti dei lettori »

1. giulia ha scritto:

21 agosto 2009 alle 18:25

A me Belen è simpatica . Dopo l’Isola di lei s’è fatta carne di porco ;) e lei sembra aver accettato… sportivamente il ruolo, ma in Honduras si è dimostrata meno femminuccia di altre irriducibili sgallettate.



2. kris ha scritto:

21 agosto 2009 alle 18:27

ah, il visone demi buff…quanti ricordi..



3. Sebastiano Collu ha scritto:

21 agosto 2009 alle 18:31

Beh, giulia, magari con rubicondi avrebbe potuto sgallettare un pò meno – non foss’altro per il povero borriello, via!



4. Sebastiano Collu ha scritto:

21 agosto 2009 alle 18:32

Kris, non ti far sentire dalla Elia!



5. Davide Maggio ha scritto:

21 agosto 2009 alle 18:36



6. kris ha scritto:

21 agosto 2009 alle 18:51

:-) :-) :-) che momento di gloria!!!



7. dan ha scritto:

21 agosto 2009 alle 19:25

Forse voi non sapete che sono un grandissimo fan di Antonella è sapete cosa ho fatto con il fermo immagine della Elia che stringe la mano alla concorrente che rifiuta la pelliccia ? l’ho caricato tra le foto dei fan club di Facebook coredato da un messaggio che invita a boicottare i capi di abbigliamento con insèrti in pelliccia e con 2 Link , altro che Paperissima….



8. zia assunta ha scritto:

21 agosto 2009 alle 19:29

chissà dove ci sono domande cattive per la cara Belen.



9. dan ha scritto:

21 agosto 2009 alle 19:29

Il primo Link vi togliera’ il sonno… il secondo è l’indirizzo della lega antivivisezione, SOSTENIAMOLA!!! questo voleva dire Antonella quel giorno… giocandosi parte della carriera !!! HASTA LA ELIA SIEMPRE !



10. dan ha scritto:

21 agosto 2009 alle 19:42

La vera Squoiatrice “indiretta” è Simona Ventura che fa’ da testimonial ad Annabella… VERGOGNATI SCIACALLOOO !!!!!!!



11. dan ha scritto:

21 agosto 2009 alle 19:52

Scusami Davide.. mi ero ripromesso di usare dei termini non offensivi ma questo è un nervo che ho scoperto e non ho resistito… non sono quì per insultare tutti i giorni qualcuno e questa è stata uno strappo al “fioretto” che avevo fatto con me stesso…. MA QUANNO CE VO’ CE VO’ !!!



12. dan ha scritto:

21 agosto 2009 alle 19:59

Spero che in questo Blog non vengano censurate le cose serie ! sarebbe molto grave , come mai Davide hai cancellato i Link antivivisezionisti ?



13. desi71 ha scritto:

21 agosto 2009 alle 20:09

Il quesito che pongo è:”Tutte le donne sarebbero state capace di seguire il proprio cuore, fregarsene di tutto e di tutti ?” Alla fine belen ha dimostrato un coraggio pazzesco sapendo benissimo che post borriello l’avrebbero massacrata sapendo che con Corona non sarebbe stata facile…eppure no lei continua attraversando mille selve oscure …..c’è una sola cosa che dovremmo invidiare a questa donna, la capacità di essere e sentirsi una persona libera perchè lei è libera in ogni sua azione e scelta!



14. dan ha scritto:

21 agosto 2009 alle 20:17

Ho paura che la censura sia gia’ scattata…. bhe’ a chi è interessato ai Link antivivisezionisti (forse definitivamente cestinati) puo’ trovarli tra le foto dei fan club di Antonella Elia di facebook e se tu Davide non li rimetterai come hai lasciato quello di Paperissima non mi rimarra’ che concludere che 6 uno dei tanti servi-sciocchi , quindi non mi meriti nella tua (se così sara’) parrocchietta di regime.



15. desi71 ha scritto:

21 agosto 2009 alle 20:59

dan ecco cosa proprio non sopporto degli animalisti che alla fine diventano sempre degli integralisti ed arroganti che alla rabbia aggiungono sempre offese gratuite.Premetto che non farei mai del male ad una formica però stai esagerando…..praticamente con te resta davvero difficile parlare …desi



16. Pasquale Orlando ha scritto:

21 agosto 2009 alle 21:17

@dan: “censura”.. “parrocchietta di regime”.. ma non è che ti stai scaldando un pò troppo? e comunque, a titolo informativo, non viene fatta censura, semplicemente vengono filtrati i commenti che presentano dei link esterni.. nessuna presa di posizione di sorta.



17. dan ha scritto:

21 agosto 2009 alle 21:39

Io non capisco come su’ un argomento serio si possano censurare dei Link attinenti allo stesso dove non si offende e nomina nessuno ma si mette in luce questa realta’ e ci si organizza per contrastarla ? dobbiamo ridere dietro le risate finte di Paperissima ? e come mai non si trova il filmato originale della ruota della fortuna ma solo questo con le risatine che tendono a mettere in ridicolo il fatto ? (che invece è un gesto di ribelione civile incomiabile da parte delle 2 protagoniste ) Davide è uno che sa’ stare al mondo…. e non vuole problemi… farai carriera !!! ma con me hai perso molti punti. Invito tutti a leggere su’Facebook nei fan club di Antonella Elia i Link censurati sono tra le foto. Che s’a da’ fa’ pe campa….



18. Davide Maggio ha scritto:

21 agosto 2009 alle 21:40

@ dan: vedi Dan io ti ho dato fiducia pur avendo capito il tipo di utente. In passato mi é stata fatta una guerra proprio perchè qui non passano i commenti offensivi ed eccessivi, diciamo così per essere gentili. Fortunatamente ho mantenuto un clima disteso pulito e soprattutto educato :-) Se vuoi continuare a stare qui le regole sono quelle (nel caso specifico niente link esterni) e sei il benvenuto. Tra l’altro non è il posto giusto per battaglie animaliste.



19. Davide Maggio ha scritto:

21 agosto 2009 alle 21:47

@ dan: esatto Dan non voglio problemi. Proprio così. Francamente in tre anni di blog si é detto di tutto e di più sempre nei modi giusti. Per questo non è mai giunta nessuna querela nonostante qualche incomprensione con qualche artista. Vuoi sapere invece una delle uniche due diffide arrivate per cosa era? Per un commento di un utente e francamente rispondere anche dei deliri di alcuni utenti che non ci stanno con la testa non é proprio il caso.



20. dan ha scritto:

21 agosto 2009 alle 21:58

Visto l’argomento a me sembrava di sì.. io sono pochi giorni che vi frequento ed è vero che sono stato spesso sopra le righe ma mi ero ripromesso di moderarmi , poi questo argomento che mi sta’ a cuore mi ha entusiasmato e credevo di fare un servizio con questi Link che mi sono andato a cercare con pazienza e l’ho fatto propio dopo aver visto che ce n’era un’altro con la solita lettura…. ora che quello sia interno e che siano gli unici publicabili io non lo sapevo, ho pensato che fosse una banale scusa ,se è veramenta così faccio ammenda per essermi scaldato troppo e per aver dato giudizzi afrettati. Dimentichiamo questo “incidente” senza rancori… ti saluto.



21. giulia ha scritto:

21 agosto 2009 alle 23:37

Sebastiano Collu:
Purtroppo Belen è convinta che per avere successo debba alimentare il peggior gossip ; questo è appunto il motivo che ha indotto Borriello a lasciarla. Subito dopo è caduta nella rete di Corona. Peccato non abbia capito che alla gente piaceva moltissimo nella sua fresca e spontanea individualità.



22. Raffa ha scritto:

22 agosto 2009 alle 08:22

Belen sull’isola mi piaceva, poi il rincontro con Corona che ha unito l’utile al dilettevole ed un’esagerata mercificazione del corpo in ogni luogo e ora mi ha stufato, se vedi Belen in televisione ti aspetti che da un momento all’altro di vedere un primo piano alle sue chiappe, sul discorso animalista mi ricordo la scena della Elia e pur approvandola al 100%, tenuto conto che era su una televisione commerciale che viveva sullo sponsor e per fare la valletta si prendeva diversi milioni di lire non doveva neppure accettare il lavoro, per quanto riguardano le campagne antivivisezione le conosciamo e approviamo e non è necessario un link per ricordarcelo, per quanto riguarda la signora Punturieri Elide Marina lei sì che ha indossato molti e molti piccoli cadaverini, siamo sicuri che si è redenta??



23. Sebastiano Collu ha scritto:

22 agosto 2009 alle 08:54

In pratica: Belen a.C. e d.C. (e mi pare si preferisca un pò tutti quella avanti Corona..)



24. giulia ha scritto:

22 agosto 2009 alle 09:12

Sebastiano Collu :
Ma sì, lei sembrava diversa dalle altre soubrettine o aspiranti tali in circolazione ! purtroppo uscita dall’ Isola si è fatta ri-fagocitare dal lordume di un certo ambiente.
Anche all’Isola c’è stato un prima e un dopo : la Belen dopo Rubicondi è stata deliziosa, infatti le sue quotazioni sono salite quando il fantoccione ha lasciato l’ Isola.



25. giulia ha scritto:

22 agosto 2009 alle 09:35

Belen uscita dall’ Isola ha giocato malissimo le sue carte . Lei è bella e sensuale anche senza mostrare il sedere, che all’ Isola avevano già visto tutti , quindi poteva giocare su quel ricordo. ;) Ha carattere, sa cantare, ha presenza scenica ( non solo per la bellezza ) e piace anche alle donne, un particolare questo non trascurabile.
Era stata notata persino da Pippo Baudo che ha notoriamente un’ inguaribile repulsione per i reality e per quelli che vi partecipano.
La storia con Corona l’ha relegata in televisione al ruolo di sculettatrice ma lei poteva fare la stessa carriera della Hunziker ( che pure ha iniziato mostrando il lato B e che per me è sopravvalutata ).



26. Cristian Tracà ha scritto:

22 agosto 2009 alle 12:09

io credo alla bona fede di questa ragazza. per me nn fa troppi calcoli e ha coraggio a proseguire dritta nonostante le critiche. Cavoli suoi se le piace uno dipossto a tutto pur di sfondare (lui sì)…



27. giulia ha scritto:

22 agosto 2009 alle 12:38

Cristian Tracà :
In questo ( mi riferisco a Corona ) prevale la mentalità argentina di Belen : lei è piuttosto disinibita nelle questioni di sesso ed è abituata a prendersi quello che le piace. Lui invece la sta sfruttando e lei lo lascia fare perchè pensa che le possa tornare utile.



[...] vivace e simpatica (sarà che siamo tutti assuefatti dall’effetto”We Love Sud-America/ We Love Belen), dall’altro una bella italiana, ma un pò anonima e anche un pò “spocchiosa” (a [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.