Ora in tendenza
PARADOSSI ESTIVI: BELEN, L’IRA DEGLI ANIMALISTI E IL SUO NUOVO GUARDAROBA INVERNALE
di Sebastiano Collu
21/08/2009 - 18:00
Verrebbe da solidalizzare con lei. Con lei, ché lo sport dell’estate 2009 è stato ‘dagli alla Belen‘ e alle sue rotondità sacrificate sull’altare dello share (invano, peraltro: vince comunque, e di gran lunga, Pupo); con lei, ché per il Moige “umilia e mortifica le donne” (sia quelle che potrebbero pure sfoggiare simili credenziali, sia quelle che invece no, e allora un pò mortificate avran ragione di esserlo); con lei, ché se c’è grossa crisi magari è anche colpa sua (chissà: umiliate e mortificate come sono, le donne, non comprano più costumi da bagno, e non vanno più in spiaggia e/o in piscina, e si danno al digiuno forzato, e non si acquistano più tv per il rischio di beccarsi il di Belen popò all’ora del vespro, etc.).
Verrebbe da solidazzare con Belen che desnuda non va bene, e che in pelliccia idem. Ben intendendo le sacrosante posizioni della causa animalista, ci mancherebbe. Comunque sia, giusto l’altroieri l’associazione ‘100% Animalisti’ ha duramente contestato la scelta della Rodriguez come madrina dell’Udinese affiggendo davanti alla sede della società calcistica un cartellone alquanto chiaro: “Forza Udinese, ma senza le pellicce di Belen“. Secondo l’associazione, infatti, la soubrette argentina “non perde l’occasione di fare sfoggio di pellicce di ogni tipo, trasformando addirittura certe sue apparizioni televisive in autentiche sfilate all’insegna della crudeltà“.
Allucinazione collettiva? Bikini di cincillà? Trikini di visone demi buff tagliato a pelli intiere con la “i”, proprio come garbava al buon Mike? Tanga di scoiattolo andino? Forse trattasi di sindrome di Marina Ripa di Meana – e chi fa parte della sventurata generazione traumatizzata da ‘quel’ raccapricciante manifesto sa cosa intendiamo. Dal canto suo, Belen ha risposto alle accuse dai microfoni di Un giorno da pecora su Radio 2: “Credo di aver indossato una pelliccia una sola volta nella vita, e perché mi era stata regalata da uno stilista”, ha detto, “Tutte le altre foto che circolano saranno state ritoccate col Photoshop. Su di me se ne dicono ormai così tante che non mi fanno più effetto“.
Non le faranno più effetto, ma la caliente soubrette ha comunque deciso di correre ai ripari. In settimana, infatti, Belen Rodriguez è stata avvistata, con la sorella Cecilia e l’immancabile Corona, nel negozio Intimissimi di Forte dei Marmi mentre faceva incetta di mutande bianche. Venticinque, per la precisione. Il guardaroba della prossima stagione, per la gioia degli animalisti (e il tracollo del Moige).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giulia dice:
Cristian Tracà : In questo ( mi riferisco a Corona ) prevale la mentalità argentina di Belen : lei è piuttosto disinibita nelle questioni di sesso ed è abituata a prendersi quello che le piace. Lui invece la sta sfruttando e lei lo lascia fare perchè pensa che le possa tornare utile.
Cristian Tracà dice:
io credo alla bona fede di questa ragazza. per me nn fa troppi calcoli e ha coraggio a proseguire dritta nonostante le critiche. Cavoli suoi se le piace uno dipossto a tutto pur di sfondare (lui sì)...
giulia dice:
Belen uscita dall' Isola ha giocato malissimo le sue carte . Lei è bella e sensuale anche senza mostrare il sedere, che all' Isola avevano già visto tutti , quindi poteva giocare su quel ricordo. ;) Ha carattere, sa cantare, ha presenza scenica ( non solo per la bellezza ) e piace anche alle donne, un particolare questo non trascurabile. Era stata notata persino da Pippo Baudo che ha notoriamente un' inguaribile repulsione per i reality e per quelli che vi partecipano. La storia con Corona l'ha relegata in televisione al ruolo di sculettatrice ma lei poteva fare la stessa carriera della Hunziker ( che pure ha iniziato mostrando il lato B e che per me è sopravvalutata ).
giulia dice:
Sebastiano Collu : Ma sì, lei sembrava diversa dalle altre soubrettine o aspiranti tali in circolazione ! purtroppo uscita dall' Isola si è fatta ri-fagocitare dal lordume di un certo ambiente. Anche all'Isola c'è stato un prima e un dopo : la Belen dopo Rubicondi è stata deliziosa, infatti le sue quotazioni sono salite quando il fantoccione ha lasciato l' Isola.
Sebastiano Collu dice:
In pratica: Belen a.C. e d.C. (e mi pare si preferisca un pò tutti quella avanti Corona..)
Raffa dice:
Belen sull'isola mi piaceva, poi il rincontro con Corona che ha unito l'utile al dilettevole ed un'esagerata mercificazione del corpo in ogni luogo e ora mi ha stufato, se vedi Belen in televisione ti aspetti che da un momento all'altro di vedere un primo piano alle sue chiappe, sul discorso animalista mi ricordo la scena della Elia e pur approvandola al 100%, tenuto conto che era su una televisione commerciale che viveva sullo sponsor e per fare la valletta si prendeva diversi milioni di lire non doveva neppure accettare il lavoro, per quanto riguardano le campagne antivivisezione le conosciamo e approviamo e non è necessario un link per ricordarcelo, per quanto riguarda la signora Punturieri Elide Marina lei sì che ha indossato molti e molti piccoli cadaverini, siamo sicuri che si è redenta??
giulia dice:
Sebastiano Collu: Purtroppo Belen è convinta che per avere successo debba alimentare il peggior gossip ; questo è appunto il motivo che ha indotto Borriello a lasciarla. Subito dopo è caduta nella rete di Corona. Peccato non abbia capito che alla gente piaceva moltissimo nella sua fresca e spontanea individualità.