Ora in tendenza

PARADOSSI ESTIVI: BELEN, L’IRA DEGLI ANIMALISTI E IL SUO NUOVO GUARDAROBA INVERNALE

di Sebastiano Collu

21/08/2009 - 18:00

PARADOSSI ESTIVI: BELEN, L’IRA DEGLI ANIMALISTI E IL SUO NUOVO GUARDAROBA INVERNALE

 

Verrebbe da solidalizzare con lei. Con lei, ché lo sport dell’estate 2009 è stato ‘dagli alla Belen‘ e alle sue rotondità sacrificate sull’altare dello share (invano, peraltro: vince comunque, e di gran lunga, Pupo); con lei, ché per il Moige “umilia e mortifica le donne” (sia quelle che potrebbero pure sfoggiare simili credenziali, sia quelle che invece no, e allora un pò mortificate avran ragione di esserlo); con lei, ché se c’è grossa crisi magari è anche colpa sua (chissà: umiliate e mortificate come sono, le donne, non comprano più costumi da bagno, e non vanno più in spiaggia e/o in piscina, e si danno al digiuno forzato, e non si acquistano più tv per il rischio di beccarsi il di Belen popò all’ora del vespro, etc.).

Verrebbe da solidazzare con Belen che desnuda non va bene, e che in pelliccia idem. Ben intendendo le sacrosante posizioni della causa animalista, ci mancherebbe. Comunque sia, giusto l’altroieri l’associazione ‘100% Animalisti’ ha duramente contestato la scelta della Rodriguez come madrina dell’Udinese affiggendo davanti alla sede della società calcistica un cartellone alquanto chiaro: “Forza Udinese, ma senza le pellicce di Belen“. Secondo l’associazione, infatti, la soubrette argentina “non perde l’occasione di fare sfoggio di pellicce di ogni tipo, trasformando addirittura certe sue apparizioni televisive in autentiche sfilate all’insegna della crudeltà“.

Allucinazione collettiva? Bikini di cincillà? Trikini di visone demi buff tagliato a pelli intiere con la “i”, proprio come garbava al buon Mike? Tanga di scoiattolo andino? Forse trattasi di sindrome di Marina Ripa di Meana – e chi fa parte della sventurata generazione traumatizzata da ‘quel’ raccapricciante manifesto sa cosa intendiamo. Dal canto suo, Belen ha risposto alle accuse dai microfoni di Un giorno da pecora su Radio 2: “Credo di aver indossato una pelliccia una sola volta nella vita, e perché mi era stata regalata da uno stilista”, ha detto, “Tutte le altre foto che circolano saranno state ritoccate col Photoshop. Su di me se ne dicono ormai così tante che non mi fanno più effetto.

Non le faranno più effetto, ma la caliente soubrette ha comunque deciso di correre ai ripari. In settimana, infatti, Belen Rodriguez è stata avvistata, con la sorella Cecilia e l’immancabile Corona, nel negozio Intimissimi di Forte dei Marmi mentre faceva incetta di mutande bianche. Venticinque, per la precisione. Il guardaroba della prossima stagione, per la gioia degli animalisti (e il tracollo del Moige).

Lascia un commento

28 commenti su "PARADOSSI ESTIVI: BELEN, L’IRA DEGLI ANIMALISTI E IL SUO NUOVO GUARDAROBA INVERNALE"

  1. Visto l'argomento a me sembrava di sì.. io sono pochi giorni che vi frequento ed è vero che sono stato spesso sopra le righe ma mi ero ripromesso di moderarmi , poi questo argomento che mi sta' a cuore mi ha entusiasmato e credevo di fare un servizio con questi Link che mi sono andato a cercare con pazienza e l'ho fatto propio dopo aver visto che ce n'era un'altro con la solita lettura.... ora che quello sia interno e che siano gli unici publicabili io non lo sapevo, ho pensato che fosse una banale scusa ,se è veramenta così faccio ammenda per essermi scaldato troppo e per aver dato giudizzi afrettati. Dimentichiamo questo "incidente" senza rancori... ti saluto.

  2. @ dan: esatto Dan non voglio problemi. Proprio così. Francamente in tre anni di blog si é detto di tutto e di più sempre nei modi giusti. Per questo non è mai giunta nessuna querela nonostante qualche incomprensione con qualche artista. Vuoi sapere invece una delle uniche due diffide arrivate per cosa era? Per un commento di un utente e francamente rispondere anche dei deliri di alcuni utenti che non ci stanno con la testa non é proprio il caso.

  3. @ dan: vedi Dan io ti ho dato fiducia pur avendo capito il tipo di utente. In passato mi é stata fatta una guerra proprio perchè qui non passano i commenti offensivi ed eccessivi, diciamo così per essere gentili. Fortunatamente ho mantenuto un clima disteso pulito e soprattutto educato :-) Se vuoi continuare a stare qui le regole sono quelle (nel caso specifico niente link esterni) e sei il benvenuto. Tra l'altro non è il posto giusto per battaglie animaliste.

  4. Io non capisco come su' un argomento serio si possano censurare dei Link attinenti allo stesso dove non si offende e nomina nessuno ma si mette in luce questa realta' e ci si organizza per contrastarla ? dobbiamo ridere dietro le risate finte di Paperissima ? e come mai non si trova il filmato originale della ruota della fortuna ma solo questo con le risatine che tendono a mettere in ridicolo il fatto ? (che invece è un gesto di ribelione civile incomiabile da parte delle 2 protagoniste ) Davide è uno che sa' stare al mondo.... e non vuole problemi... farai carriera !!! ma con me hai perso molti punti. Invito tutti a leggere su'Facebook nei fan club di Antonella Elia i Link censurati sono tra le foto. Che s'a da' fa' pe campa....

  5. @dan: "censura".. "parrocchietta di regime".. ma non è che ti stai scaldando un pò troppo? e comunque, a titolo informativo, non viene fatta censura, semplicemente vengono filtrati i commenti che presentano dei link esterni.. nessuna presa di posizione di sorta.

  6. dan ecco cosa proprio non sopporto degli animalisti che alla fine diventano sempre degli integralisti ed arroganti che alla rabbia aggiungono sempre offese gratuite.Premetto che non farei mai del male ad una formica però stai esagerando.....praticamente con te resta davvero difficile parlare ...desi

  7. Ho paura che la censura sia gia' scattata.... bhe' a chi è interessato ai Link antivivisezionisti (forse definitivamente cestinati) puo' trovarli tra le foto dei fan club di Antonella Elia di facebook e se tu Davide non li rimetterai come hai lasciato quello di Paperissima non mi rimarra' che concludere che 6 uno dei tanti servi-sciocchi , quindi non mi meriti nella tua (se così sara') parrocchietta di regime.

  8. Il quesito che pongo è:"Tutte le donne sarebbero state capace di seguire il proprio cuore, fregarsene di tutto e di tutti ?" Alla fine belen ha dimostrato un coraggio pazzesco sapendo benissimo che post borriello l'avrebbero massacrata sapendo che con Corona non sarebbe stata facile...eppure no lei continua attraversando mille selve oscure .....c'è una sola cosa che dovremmo invidiare a questa donna, la capacità di essere e sentirsi una persona libera perchè lei è libera in ogni sua azione e scelta!

  9. Spero che in questo Blog non vengano censurate le cose serie ! sarebbe molto grave , come mai Davide hai cancellato i Link antivivisezionisti ?

  10. Scusami Davide.. mi ero ripromesso di usare dei termini non offensivi ma questo è un nervo che ho scoperto e non ho resistito... non sono quì per insultare tutti i giorni qualcuno e questa è stata uno strappo al "fioretto" che avevo fatto con me stesso.... MA QUANNO CE VO' CE VO' !!!