18
agosto

LA TRIBU’ MISSIONE INDIA: SUSANNA MESSAGGIO PRENDE IL POSTO DI ANDREW HOWE? IMPAZZA ANCHE IL TOTO-CACHET

Susanna Messaggio, Andrew Howe - La Tribù Missione India

Come sospettavamo solo pochi giorni fa (qui i dettagli), la partenza di Andrew Howe, vicecampione mondiale di salto in lungo, per La Tribù – Missione India non è così certa. Anzi. E di oggi, infatti, la notizia, riportata da Alessandra Menzani di Libero, che lo sportivo non partirebbe più per l’India proprio a causa di quell’infortunio del quale vi avevamo dato conto.

Chi prenderebbe il posto dell’atleta alla corte di Paola Perego? Secondo il quotidiano, a partire per l’India ci sarebbe Susanna Messaggio, ex valetta di Mike Bongiorno, due lauree ed una presenza ormai diradata sul piccolo schermo, dedita a dedicarsi alla famiglia e ad uno stile di vita regolare, tutto bambini e cibi salutari.

A questo punto, con la probabile entrata a sorpresa della Messaggio, è il caso di rifare ancora l’appello. Al momento, alla chiamata Paola Perego, rispondono presente tra le donne: Nina Moric, Elenoire Casalegno, Eleonora Brigliadori, Samya Abbary, Siria De Fazio, Susanna Messaggio (da ufficilizzare), Federica Moro e Nena Ristic. Più povero il parterre maschile: Matteo Cambi, Fabio Fulco, Vittorio Marcelli, Daniele Soragni, Emanuele Filiberto di Savoia.

Più povero si fa per dire! Mentre, infatti, impazza il toto-cachet su attori nostrani e non (qui tutti i prezziari), anche i concorrenti da reality non sono da meno. La produzione ha messo in piedi un sistema blindatissimo per evitare fughe della prima e dell’ultima ora (Isola dei Famosi docet) e a ciascuno spetterà un cachet dilazionato: una sorta di diaria a puntata per le fatiche che, settimana dopo settimana, i nostri prodi dovranno affronterare in terra indiana.

Si va dai 20 mila euro della Casalegno, la più vip tra le donne, ai 3 mila a puntata per i due gieffini Vittorio e Siria (quasi come una loro ospitata in disco), fino ai 15 mila di Cambi ed ai 10 mila della Moric. Tra tanti, c’è chi è più giudizioso e, secondo il giornale, avrebbe preteso (ed ottenuto, quindi) un ruolo in una fiction targata Mediaset: Fabio Fulco, evidentemente deciso ad investire più sulla carriera che sul portafogli. Se lo faccia per necessità e penuria di ruoli, non ci è dato, però, saperlo.

Su tutti, spicca lui, il principe Emanuele Filiberto, dal cahet anch’esso principesco: ben 250 mila euro per la sua intera partecipazione non solo al reality ma a tutta la squadra messa in piedi da VideoNews, Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque. A questo punto, visto la differenza di trattamento tra il reale e gli altri comuni real-concorrenti, è legittimo il dubbio che avanza: o si confida nella correttezza del Sangue Blu, che si suppone non rinuncerà anzitempo alla sua avventura asiatica per millantati malori, oppure si confida in una sua uscita causa televoto che gli permetta di presiedere, nel ritrovato Regno d’Italia, sia alla corte della Perego che a quella della D’Urso. Noi puntiamo sulla seconda.



Articoli che potrebbero interessarti


La Tribù (copertina Sorrisi e Canzoni)
LA TRIBU’ DI PAOLA PEREGO HA, FINALMENTE, IL SUO CAST DEFINITIVO. ALL’APPELLO MANCA SOLO FABIO FULCO


Andrew Howe La Tribù Missione India
LA TRIBU’ MISSIONE INDIA: ECCO IL CAST. ANDREW HOWE E’ IL DODICESIMO CONCORRENTE?


Facebook
FACEBOOK DIVENTA IL TERMOMETRO DELLA CELEBRITA’: ECCO QUANTO “CONTANO” I CONCORRENTI DE LA TRIBU’ MISSIONE INDIA


La Tribù Missione India, concorrenti
LA TRIBU’ MISSIONE INDIA, IL DRAMMA DEGLI EX PARTECIPANTI: “COME SE MI FOSSE PASSATO SOPRA UN TRENO”

37 Commenti dei lettori »

1. Cristian Tracà ha scritto:

18 agosto 2009 alle 17:44

peccato. Howe mi sembrava decisamente il più brillante…



2. Mirko C ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:07

Assolutamente d’accordo sul nuovo regolamente relativo ai cachet dei vari partecipanti; il cast comunque rimane estremamente debole per la rete ammiraglia del Biscione, Andrew Howe e Antonella Elia avrebbero fatto sicuramente la differenza!



3. GIEMMEGI ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:13

Non mi stupisco, del resto Corona aveva preso 200 mila euro per 2 settimane in Fattoria!!!
Sicuramente puntano sulla faccia del principe per guadagnare consensi, visto la notorietà pervenutagli da “Ballando con le stelle”, (anche se il pubblico di Ballando non è lo steso della Fattoria).
Non concordo sul fatto che si ritiri subito dopo poche puntate.
A parte malanni di cui possa soffrire e a me totalmente sconosciuti, (mi pare che avesse qualche problema con la schiena a Ballando), credo che il principe, darà del filo da torcere agli altri concorrenti proprio perchè lui ha la fissa di dimostrare che è un uomo normale e il suo sangue è rosso e non blu!!



4. cjbernello ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:30

Ciao Davide
ma di Antonella Elia non si sa nulla? non ci sarà? :- (



5. Davide Maggio ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:32

@ cjbernello: credo che ti sia perso questo post
http://www.davidemaggio.it/archives/6430/niente-tribu-per-antonella-elia/



6. Mirko C ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:35

Si vocifera che Cantatore, tanto amico della Perego (!!), sarà uno dei prossimi partecipanti dell’isola !!



7. giulia ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:37

Oh, mio Dio, ci mancava solo Susanna tutta panna!



8. Davide Maggio ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:40

@ Mirko C: mi auguro vivamente di no. Mi piaceebbe sapere cosa c’entra Cantatore con lo showbiz. Tornasse a tirare pugni. Che e’ meglio… per tutti.



9. cjbernello ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:44

Grazie Davide
l’ho letto ora anche se mi spiace tantissimo!!!!!!!!!!



10. Jump87 ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:45

A Canale5 hanno scelto la linea “Sacrifichiamo qualche prime time pur di fornire contenuti al daytime videonews” altrimenti non si spiegherebbe il puntare nuovamente su Paola Perego alle prese col genere reality dopo il sonoro flop della Fattoria… Voi cosa ne pensate?



11. sanjai ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:58

ah bene…trovo susanna messaggio “simpatica come la sabbia nelle mutande”,tanto per citare la ventura…

tutti pagati troppo.per questi concorrenti è già una fortuna partecipare,avere ancora un po di visibilità…si dovrebbero accontentare di partecipare gratis.se fossi nei network tv vorrei io dei soldi per farli apparire di fronte alle telecamere!



12. dan ha scritto:

18 agosto 2009 alle 19:04

Stavolta i panolini che publicizzava serviranno a lei………..



13. zia assunta ha scritto:

18 agosto 2009 alle 19:11

Non penso che Susanna che è una mia cara amica nonchè ex-allieva si sputtani così………



14. Davide Maggio ha scritto:

18 agosto 2009 alle 19:16

@ zia assunta: detto francamente non vedo cosa abbia da perdere la Messaggio e non capisco perchè ormai partecipare ad un reality debba significare sputtanarsi. Uno si sputtana o meno a seconda di quello che fa e di quello che dice. Se e’ una tua cara amica… ci stai in pratica dicendo che non farà parte del cast? :D



15. zia assunta ha scritto:

18 agosto 2009 alle 19:26

la realtà è questa o non te ne frega nulla e vuoi visibilità a tutti i costi o fai delle scelte come quelle della Messaggio, prendersi una laurea, occuparsi in tv di temi che le interessano, non scalpitare per una fama effimera, questo vale anche per l’isola.



16. Davide Maggio ha scritto:

18 agosto 2009 alle 19:28

@ zia assunta: con tutto il rispetto… se ha scelto di prendersi una laurea sara’ perche’ nello showbiz non c’era piu’ spazio per lei o non c’era lo spazio che desiderava.



17. MIKII ha scritto:

18 agosto 2009 alle 19:29

X DM

MA SCUSA QUAND’E’ L’INTERIVISTA DI DM IN ESCLUSIVA A PAOLA PEREGO?

MI RICORDO CHE UN PO’ DI TEMPO FA’, LA PORNODIVA ILLY D’ABBRACCIO VOLEVA PARTECIPARE AD UN REALITY…….E ALLORA PAOLA COSA ASPETTI A CHIAMARLA??VUOI CHE TE LA FREGHI LA VENTURA PER BUTTARLA SULL’ISOLA?

CIAO



18. MIKII ha scritto:

18 agosto 2009 alle 19:30

HO SBAGLIATO A SCRIVERE, E’ MILLY D’BBRACCIO!!!



19. MIKII ha scritto:

18 agosto 2009 alle 19:30

VABBE’ HO IL PC UN PO’ LENTO……MILLY D’ABBRACCIO
PRIMA MANCAVA LA A



20. zia assunta ha scritto:

18 agosto 2009 alle 19:32

nella tv delle bislacche, delle prestate e delle angels non c’è spazio per una donna intelligente e capace come Susanna.



21. Davide Maggio ha scritto:

18 agosto 2009 alle 19:32

@ MIKII: arriva arriva. Dobbiamo sentirci in questi giorni.

Ho conosciuto dal vivo anche la D’Abbraccio :D Sarebbe perfetta per l’Isola :D



22. Davide Maggio ha scritto:

18 agosto 2009 alle 19:33

@zia assunta: sulle Angels sono d’accordo… sulle altre proprio no.



23. Jump87 ha scritto:

18 agosto 2009 alle 19:50

Ma Susanna Messaggio non l’aveva finita a fare televendite e a vendere tappeti su telemarket?



24. Alessandro ha scritto:

18 agosto 2009 alle 19:59

@Davide Maggio

D’accordissimo con te. Un personaggio non perde credibilità partecipando a un reality, la perde per ciò che fa e dice, in qualsiasi contesto!



25. domy-paolaperego ha scritto:

18 agosto 2009 alle 20:02

qnt soldi hanno dato al principe…ma xkè nn kiamano qlke tronista ke vale qnt quei 2 del gf 3 mila euro a puntata??? mah,…



26. Jump87 ha scritto:

18 agosto 2009 alle 20:03

Ma poi a livello televisivo cosa deve perdere ancora Susanna Messaggio più di quello che ha perso? E’ sparita da anni… Poi chi se ne frega delle lauree, della famiglia etc etc etc tanto d cappello per lei, ma tutto ciò non c’entra niente con la carriera televisiva…Per saper condurre non serve la laurea, serve esperienza e bravura, ache se al giorno d’oggi pure quelle vengono a mancare (citofonare la Balivo)



27. Eugenio Viterbo ha scritto:

18 agosto 2009 alle 20:31

@ giulia: La presenza della Messaggio la trovo molto più interessante di quello che può apparire sulla carta. Qualche intemperanza di una Moric e di una Brigliadori di turno, e la cara Susanna si dimostrerà meno “tutta panna” di quello che può sembrare.
E, in generale, un cast per 2/3 al femminile promette sempre scintille.



28. Andystein ha scritto:

18 agosto 2009 alle 20:37

oddio…sapete che non riesco mai a distinguere la moro e la messaggio??



29. warrior ha scritto:

18 agosto 2009 alle 20:46

Susanna Messaggio? Ma non posso crederci…Non pensavo che avrebbe ceduto ai reality…



30. zia assunta ha scritto:

19 agosto 2009 alle 09:55

Da quel che so io Susanna non parteciperà benchè contattata.



31. Zoro! ha scritto:

19 agosto 2009 alle 11:45

la messaggio o Howe che è cmq poco conosciuto non avrebbe fatto la differenza, forse come personaggio poteva dare di più, ma come popolaritàm è più famosa la messaggio, cmq cast davvero molto debole come quellod ella fattoria, il reality è su canale 5 e dovevano puntate molto più sul cast, stanno facendo lo stesso errore della fattoria che oltre alla perego ha floppato anche per il cast!



32. Eugenio Viterbo ha scritto:

19 agosto 2009 alle 12:01

@Zoro!: Non convengo affatto. Questo cast lo trovo interessantissimo. Basta il trio Moric-Casalegno-Brigliadori e ne vedremo delle belle. Inoltre, insisto sulle acque chete: Moro e Messaggio, che hanno dalla loro il fatto di essere belle ma di non essere delle belle statuine.
Giusto il parterre maschile mi sembra meno interessante e non mi è piaciuta la scelta dei due gieffini (oltretutto, perché proprio loro, specie Vittorio, non ci è dato saperlo!).

La Fattoria, purtroppo, aveva puntato troppo su Corona e contava tra le sue fila solo una certa Marina Ripa di Meana, uscita anzitempo. Per il resto, una massa di tele-sconosciuti ed un format, già di suo, senza brio.



33. giulia ha scritto:

19 agosto 2009 alle 12:43

Ah, c’è Emanuele Filiberto! ;)
Prendetemi pure a fischi e pernacchi ;) ma , vi dirò, a me è simpatico.
Ha gli occhi buoni ed è gentile , non credo soltanto per una questione di aplomb. Sempre meglio lui che Matteo Cambi e quel quaquaraqua di Vittorio Marcelli !
Ma quel Soragni, chi è?



34. Eugenio Viterbo ha scritto:

19 agosto 2009 alle 12:48

@giulia: Ma non dovevi far parte del trio delle vipere? Così mi deludi! ;)



[...] a sbarcare in terra indiana una Susanna Messaggio al posto dell’infortunato Andrew Howe (qui l’elenco di tutti i concorrenti), è notizia di oggi che il pezzo da 90 della partita [...]



36. giulia ha scritto:

19 agosto 2009 alle 14:52

Non sono una vipera tout court . ;)



[...] sino a pochi giorni fa, vi riportavamo un’indiscrezione del Quotidiano Libero in base alla quale Susanna Messaggio sarebbe stata pronta ad aggiungersi agli altri concorrenti de [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.