30
luglio

VITE SPIATE: PRIME NOTIZIE SULLA DESIDERATA SECONDA EDIZIONE DEL WEB REALITY

Vite SpiateSembra che stavolta ci siamo. Dopo infinite procrastinazioni e silenzi prolungati, la produzione si rifà viva e svela qualche anticipazione su Vite spiate 2, più volte annunciato ed altrettante volte sospeso. Volete una data certa? Troppa grazia chiedete. Nel comunicato diffuso dal team si parla genericamente di autunno e considerato il fatto che il casting richiederà certamente un impiego di tempo non indifferente rassegnatevi ad attendere almeno ottobre prima di rivedere in streaming sul web il reality meno censurato d’Italia (ecco alcune immagini) che tanto avete amato.

L’oracolo sibillino evoca Lele Mora come direttore artistico di produzione e precisa che Vite Spiate si configurerà come contenitore di reality (Spiati Vip, Spiati People e Spiati Business) che intreccerà le vicende del loft (celebre per la disinvoltura dei partecipanti della prima edizione) alle ospitate di personaggi famosi presumibilmente legati al Pigmalione Mora che invece di scendere in campo in prima persona nei reality preferisce continuare a sguinzagliare i suoi assistiti.

Le prime indiscrezioni parlano di un live channel, tra i tanti che si stanno progettando, che avrà l’aspetto di  casa di talenti in cui sarà possibile seguire sia la vita artistica sia la quotidianità dei protagonisti che saranno costretti a convivere per due mesi senza che il pubblico possa eliminarli anzitempo (possiamo affermare con buona dose di certezza che mai come quest’anno i media puntano sul concept del talent). L’obiettivo è quello di dare a questa parte del gioco il profilo di un reality-agenzia

La location sarà, come nel 2006, ancora Milano e i personaggi vivranno a diretto contatto con il pubblico interagendo tramite chat (ci sarà un meccanismo a punti con cui gli spioni registrati in base alla loro attività potranno guadagnare sadicamente il diritto a intervenire sulle trame del reality). Si rimanda a tempi brevi per avere finalmente un aggiornamento del sito in cui per mesi si è consumato lo stillicidio delle lamentele degli utenti stanchi di essere presi in giro con continui annunci di slittamento; sul portale per adesso solo un cartello della serie “stiamo lavorando per voi” (era stata persino abbozzata una voce, ora cancellata, su Wikipedia che assicurava la partenza entro l’estate).

In attesa di conferme ufficiali e date certe c’è la possibilità di convincere la produzione attraverso lo strumento del videoprovino o la prenotazione del casting tramite il gruppo di Facebook.



Articoli che potrebbero interessarti


Vite Spiate (Leonardo Tumiotto, Franco Villa)
VITE SPIATE: LEONARDO TUMIOTTO E UN CORTEGGIATORE DI MARIA SONO I PRIMI A NUDO PER IL WEB


Mara Maionchi @ Davide Maggio .it
X FACTOR ATTO II: VIA AI CASTING. INTANTO GIUSY PUBBLICA IL PRIMO ALBUM DI INEDITI


diaco
Bella Ma’ termina il 5 maggio e riprende l’11 settembre con la seconda edizione


Grande Fratello casting (4)
GRANDE FRATELLO 13: DM AGLI OPEN CASTING MILANESI (VIDEO)

6 Commenti dei lettori »

1. alex ha scritto:

2 settembre 2009 alle 22:10

Ciao grande davide non sapevo che vite spiate stava ritornando, ho letto che ci sono i casting on line da settembre 2009 aperti ed io mi sa che li farò, sai per caso quando inizia di preciso?



2. franco ha scritto:

4 settembre 2009 alle 13:38

bella lì ragazzi anche io seguivo vitespiate è una figata altro che il grande fratello che censura tutto e ci fà vedere solo 3 telecamere, io ho seguito il reality dall’inizio e con la chat ho conosciuto tutti i concorrenti.. fatemi sapere più notizie grazie.. un saluto al mio amico moderatore jarod



3. Cristian Tracà ha scritto:

4 settembre 2009 alle 22:43

la produzione non ha ancora deciso con sicurezza la data dello starting. Dalle prime informazioni che filtrano dovrebbe essere un’edizione ben curata anche se forse l’eccessiva cura farà venir meno quel carattere di bella amatorialità che ha fatto tant successo nella prima edizione. Appena ci arriveranno notizie più accurate non esiteremo a darvele. Restate sintonizzati sempre dunque.



4. Cristian Tracà ha scritto:

5 settembre 2009 alle 16:58

c’è giunta qualche notizia e nei prossimi giorni vi aggiorneremo.



5. betty ha scritto:

8 ottobre 2009 alle 17:40

la data di inizio l’ha data lele mora sul tgcom ieri potete guardare l’intervista

http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tgcom&data=2009/10/07&id=32036&from=link



6. Valeria ha scritto:

6 maggio 2010 alle 18:44

Voi state seguendo Friends2 su ViteSpiate.com ?
Secondo me questi spiati sono molto più interessanti dei precedenti, stàvolta hanno scelto proprio bene ai provini! :P



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.