23
agosto

I CESARONI: ANTICIPAZIONI SULLA QUINTA STAGIONE IN PARTENZA IL 14 SETTEMBRE

I Cesaroni 5

Ventinove episodi, sedici serate, tre speciali, un atteso ritorno, dodici guest star, quattro new entry, e soprattutto una sola famiglia. Sono questi i numeri della quinta stagione de I Cesaroni, in onda al venerdì in prima serata su Canale5 a partire dal 14 settembre prossimo. La fiction prodotta da Publispei con protagonisti Claudio Amendola, Max Tortora e Antonello Fassari, è pronta a regalare al pubblico nuove emozioni e colpi di scena, a partire dal ritorno in quel della Garbatella di mamma Lucia, ovvero Elena Sofia Ricci.

Nel nuovo capitolo, il cui formato torna ad essere quello da cinquanta minuti, le avventure o meglio le disavventure della famiglia più allargata d’Italia saranno come di consueto all’ordine del giorno. Si passerà, infatti, dalla sfida contro una banda di feroci motociclisti, all’incontro con gli alieni, toccando temi più familiari, come la scoperta di un figlio, e situazioni di stretta attualità, come il dover vendere ai cinesi, a causa della crisi, l’amata bottiglieria Cesaroni.

I momenti di commedia all’italiana saranno come sempre alternati a quelli di stampo sentimentale. Il ritorno di Lucia tra le braccia di Giulio (Claudio Amendola) farà dimenticare alla coppia gli screzi del passato. Marco (Matteo Branciamore), invece, ormai disilluso dall’amore, dopo la fine della storia con Eva (Alessandra Mastronardi), verrà a poco a poco conquistato da Maya (Nina Torresi), una misteriosa ragazza alla pari entrata a casa Cesaroni, che ben presto si scoprirà essere una principessa in fuga dalla sua vita dorata.

Nuovi amori e profonde amicizie riguarderanno anche Alice (Micol Olivieri) e Rudi (Niccolò Centioni) che, oltre ai sentimenti, dovranno affrontare gli esami di maturità e la nascita di nuove passioni, la moda per Alice e la musica per Rudi, che insieme con altri ragazzi formerà una band.

Novità assoluta di questa stagione sono i tre episodi speciali da novanta minuti in cui i protagonisti varcheranno i confini dello spazio e del tempo. Il primo special sarà ambientato in Sicilia, dove Giulio, Ezio e Cesare saranno alle prese con una storia di mafia. Il mondo della finanza sarà invece protagonista nel secondo speciale, un’avventura tutta milanese. Con il terzo episodio, un vero e proprio “colossal” in costume, si finirà, invece, nell’antica Roma, per scoprire le origini del cognome Cesaroni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonardo Manetti - Il Contadino Cerca Moglie 3
Il Contadino torna a cercare moglie (e non più marito). Al via su FoxLife la terza stagione


Il Paradiso delle Signore 2 - 32
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni ultima puntata di martedì 7 novembre 2017


Simona Ventura - Ultima puntata Selfie 2
Selfie: «Nel male e nel bere» si chiude la seconda edizione. Anticipazioni e foto dell’ultima puntata


Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2
Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata

7 Commenti dei lettori »

1. Andrew ha scritto:

23 agosto 2012 alle 11:53

Mi domando il perchè alcuni autori italiani debbano creare delle storie così assurde…
Il bello dei Cesaroni era che trattava in maniera spiritoso delle piccole avventure di una famiglia allargata… Ora leggo si sono inventati pure degli alieni!!!
Senza poi considerare il Rudy musicista… Ma non bastava quella lagna di Marco nella serie? Pure lui?
Dalle prime indiscrezioni credevo fossero tornati alla bellezza delle prime serie, ora leggendo questo mi sto un pò ricredendo…



2. Pier ha scritto:

23 agosto 2012 alle 12:48

LA 4′ SERIE DEI CESARONI 2 ANNI FAI EBBE UN CONSISTENTE CALO DI ASCOLTI … NEL 2009 I PICCHI ERANO DI 8 MILIONI
X ME SE ARRIVERÁ AL 20 % VISTO IL TREND NEGATIVO DI CANALE 5 SARÁ UN SUCCESSO



3. shiver ha scritto:

23 agosto 2012 alle 13:23

I Cesaroni mi piacevano fino alla 3 serie, dopo non mi sono piaciuti più perchè le trame erano sconvolte e poi non facevano più ridere come una volta. Stessa cosa con Un medico in famiglia, mi piaceva tantissimo, ma dopo le prime tre/quattro serie hanno sconvolto tutto e non faceva più ridere



4. Master ha scritto:

23 agosto 2012 alle 14:03

Le fiction Publispei hanno sempre una stagione di appannamento ( Vedi il Medico 5 , Tutti Pazzi per Amore 2, I Cesaroni 4 ), dove gli sceneggiatori rovinano le storie.

Poi riescono ad aggiustare le cose , vediamo se ci riescono anche con i Cesaroni



5. Lisabetta ha scritto:

23 agosto 2012 alle 15:24

Io non credo che potranno mai tornare ai fasti della prima serie, allora le storie erano fresche, genuine…vedendo ora spot e anticipazioni della 5a serie è evidente che le gag sono forzate, le storie sempre più assurde cominciando dalla principessa di stanza alla Garbatella fino al porno divo Rocco Siffredi. Ma cosa cavolo c’entrano? 12 guest star per correre ai ripari, palese segno di fifa per un prodotto diventato caricatura di se stesso. Il Cesarone cantautore romantico innamorato di chiunquemipassidavantiprincipessecomprese è così scialbamente assurdo da sembrare una barzelletta, una macchietta.
20%…se ci sono ancora stupidi disposti a fargli tirare avanti la carretta…



6. claud ha scritto:

24 agosto 2012 alle 19:17

io invece penso che sarà una stagione carina, anche nonostante l’assenza della Mastronardi….la quarta è stata pessima per l’assenza della Ricci che ha sconvolto un pò tutto, essendo un personaggio primario, tutta la storia della depressione di Giulio non si poteva guardare. Questa quinta invece la vedo bene… da premettere che io non sono legata alla coppia Marco/Eva, come i molti che seguono i Cesaroni; erano carini (anche se niente di chè) nelle prime due stagioni, ma già dalla terza hanno stancato, e nella quarta noiosissimi…. La storia di Marco con la nuova, Maya, la vedo bene, sembrano carini insieme, e almeno è una storia più fresca che può rendere più interessante il personaggio di Marco, ormai troppo legato alla sua storia tormentata con Eva.
Si spera che i tre della bottiglieria quest’anno siano più divertenti di come lo sono stati nella quarta; ho letto del ritorno di Pannofino, e io lo adoro; sono curiosa di vedere come sarà tra Giulio e Lucia adesso che lei è tornata…e sinceramente spero in una storia tra Rudy e Alice, coppia/non coppia che ho sempre trovato interessante fin dalla prima stagione, anzi paradossalmente penso che siano riusciti a gestire meglio le loro dinamiche che quelle di Marco e Eva ..



7. Mimì95 ha scritto:

27 agosto 2012 alle 16:31

A parte la parentesi surreale del viaggio nel tempo verso l’antica Roma, questa stagione dei Cesaroni sembra interessante. Abbiamo una dipartita di Eva che non sembra poi neppure così ovvia, Rudi e Alice alle prese con gli esami di maturità (vedremo anche come si evolverà il rapporto tra loro due, dato che Alice, nell’ultima puntata della quarta serie, dichiarò apertamente alla sua migliore amica di essersi incredibilmente innamorata del fratellastro), Matilde e Mimmo nel pieno dell’adolescenza, ecc; inoltre ho appreso da poco che l’amatissima Margot Sikabony, alias Maria Martini, sarà presente nelle nuove puntate. I cesaroni funzioneranno anche senza Alessandra Mastronardi, che deve essere libera d’intraprendere una carriera un po’ più ampia, anche perché, dopo quattro anni suonati di presenza fissa nelle serie, la travagliata storia d’amore di Eva e Marco ha cominciato a stancare.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.