Ora in tendenza
AUGUSTO MINZOLINI AL TIMONE DELLA SECONDA SERATA DI CANALE 5?
di Redazione
07/08/2012 - 16:54

[Da Dagospia] Ecco perché Alessio Vinci è stato pregato di traslocare dall’approfondimento in seconda serata alla domenica pomeriggio: perché il futuro “Matrix”, che sarà una linea notte in collaborazione col Tg5, avrà come conduttore Minzo dei Minzolini.
Il reietto del Tg1, incartatesi sulla carta di credito aziendale, affronterà tutto il periodo che porterà il bel paese al voto di aprile 2013 e poi, dopo il risultato delle urne, si siederà sulla prima scrivania del Tg5. Il povero Mimun ha ottenuto infatti ancora un anno di contratto.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Damian dice:
Quella che tu interpreti come una notizia data in modo fazioso e non obbiettivo è in realtà una notizia falsa, lì sta la differenza che indigna, per gli altri che hai citato sia di dx che di sx, per me sono liberi di pensarla come vogliono ma non di dare notizie false (e ci metto pure Feltri con il caso Boffo), per me Ferrara, ad esempio, può continuare a dire quello che poensa pure se io non condivido la sua opinione, Minzolini andrebbe radiato a vita per quello e per il fatto che si è pure rubato i soldi pubblici.
GianCarlo dice:
Damian# cosa devo fare? Io non ho certo problemi a definire quell'interpretazione giornalistica di Minzolini, faziosa e non obiettiva ma tutto questo basta per giustificare il rancore "Vostro"? Tu, al contrario saresti pronto a criticare qualche sig. Giornalista, radical chic, per la sua faziosità? Dai che devi solo chiudere gli occhi e puntare il dito nel mucchio! Non mi risulta di aver letto qualche commento critico, tipo quelli fatti a Minzolini, verso qualcun'altro di "schieramento opposto", fermo restando che IO, sono apolitico, ma alcune evidenti posizioni, tali solo perchè devono esserlo, proprio non le accetto e mi ricordano anni lontani, ma non troppo, della storia europea. Insomma, la libertà di stampa, tanto professata da qualcuno, non include anche un Minzolini all'interno? Un Fede? Un Facci? Un Vespa? Un Feltri? Un Ferrara? Un Liguori? etc. Oppure possiamo reclutarci solo Santoro,Floris,Lerner,Gruber,Travaglio,Gabbanelli,Busi,Annunziata,Caprarica,Berlinguer,Botteri,Costamagna,Mineo,Augias etc.?
Damian dice:
# Giancarlo e Gabriele, la vostra posizione sarebbe del tutto rispettabile se vi foste degnati di dare un parere sulla prescrizione di Mills diventata assoluzione.