Ora in tendenza
AUGUSTO MINZOLINI AL TIMONE DELLA SECONDA SERATA DI CANALE 5?
di Redazione
07/08/2012 - 16:54

[Da Dagospia] Ecco perché Alessio Vinci è stato pregato di traslocare dall’approfondimento in seconda serata alla domenica pomeriggio: perché il futuro “Matrix”, che sarà una linea notte in collaborazione col Tg5, avrà come conduttore Minzo dei Minzolini.
Il reietto del Tg1, incartatesi sulla carta di credito aziendale, affronterà tutto il periodo che porterà il bel paese al voto di aprile 2013 e poi, dopo il risultato delle urne, si siederà sulla prima scrivania del Tg5. Il povero Mimun ha ottenuto infatti ancora un anno di contratto.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Damian dice:
Giancarlo e Gabriele, un conto è essere faziosi un conto è dare notizie false, datemi la vostra opinione sulla prescrizione di Mills diventata assoluzione e allora potremo continuare a parlarne, ol?
GianCarlo dice:
gabriele87#: hai colto il succo del mio commento. Questo volevo dire. Per fortuna che qualcuno capisce cosa scrivo! Vedi che ora riceverai vari attacchi, solo perchè eh, non ti sei schierato nel verso giusto!!!
gabriele87 dice:
E così anche Santoro, Travaglio, Floris.. se non sono faziosi loro!!!!!!!!!
gabriele87 dice:
Non capisco tutte queste critiche su Minzolini. Ma perchè, Saviano e Fazio non sono di parte??? Ah già, a loro è permesso tutto purchè si parli male di Berlusconi&company!!! Io la trovo un ottima scelta invece.
JJ dice:
@GianCarlo Gli utenti del blog sono faziosi , la Busi non fà testo perchè non è mai stata imparziale, Santoro, Floris e co. sono faziosi e così via dicendo. Se lo dici tu che sei un eminente ed illuminato pensatore e forse anche un pò unto del Signore, allora non abbiamo di che discutere! Potevi dirlo prima che sei stato alla fonte della verità.
GianCarlo dice:
Come volevasi dimostrare! Non aggiungo altro. Ah forse si, la Busi (presa come esempio) non è mai stata testimonial dell'imparzialità, quindi cambiare, grazie. Ma credo sia difficile trovarne uno !
JJ dice:
@GianCarlo Riguardo a Minzolini, se i commenti del blog ti sembrano faziosi potresti fare un giro nella redazione del tg1 e chiedere qualche delucidazione a gente che non era più disposta a metterci la faccia in quel tg (vedi Maria Luisa Busi). Per quel che riguarda l'antiberlusconismo, posso solo dirti che le tue sono solo banalità. Il cavaliere pompetta da buon venditore di pentolame, è riuscito ad instillare nella mente della gente la favola che se sei contro di lui sei un comunista. Si, sono anti berlusconi fino al midollo ma non sono mai stato di sinistra e non ho mai votato a sinistra, neanche per protesta, ti dirò di più, nel 94' sono stato uno dei tanti idioti che lo ha pure votato, e sostenuto per qualche anno, per fortuna, solo gli sciocchi non cambiano idea, dopo qualche anno mi sono accorto che il cavaliere senza cavallo è il più grande cazzaro degli ultimi 150 anni. Quindi, per cortesia, rimetti in tasca stì due spiccioli di retorica e comincia a guardare i fatti.
Valerio dice:
@ Pietro: Se è per questo Repubblica manca da sempre anche nella rassegna del tg dell'una di notte del tg5. Mentre le altre redazioni hanno i titoli anche prima. L'edicola di Prima Pagina non include neanche l'Unità o il Fatto Quotidiano, mentre non mancano mai Libero, Il Tempo e il Giornale che sono schierati a destra. Poi si lamentano dei cali di ascolto. Anche la Rai ha imparato a glissare su titoli che un tempo includeva (ora quelli contro il Pd che sostiene Monti se vengono da giornali di sinistra tipo Il Manifesto vengono liquidati sbrigativamente dal Tg3 che ai giornali non ortodossi alla linea del Pd preferisce persino quelli di destra a cui dà molto spazio) per cui prevedo tempi duri per le voci fuori dal coro vista l'imminente campagna elettorale.
GianCarlo dice:
JJ#Non aggiungo altro al tuo commento: è fazioso e non obiettivo, ma son tutti così su questo blog, inutile anche proseguire. Ma non sapete esprimervi senza l'anima faziosa sinistrorsa e antiberlusconiana che vi da luce? Detto da un apolitico e critico (positivo e negativo) che sia. Chi può stabilire il bene o il male? Voi? Ma per favore!
JJ dice:
@GianCarlo Il TG 1 non ha avuto un calo di ascolti, si è letteralmente schiantato!! Certo, se gli ascolti del tg1 si leggono con la smorfia napoletana è probabile che ognuno tiri fuori i numeri che gli pare, ma i numeri sono numeri e hanno un unica chiave di lettura. Lo stesso discorso vale per le sentenze, se un imputato viene condannato, al limite puoi dire che è stato non-assolto la sostanza non cambia, ma se un imputato viene prescritto (vedi sentenza Mills) non puoi dire che è stato assolto perchè sono due cose completamente diverse. E delle amenità con cui riempiva il tg pur di nascondere le notizie scomode? Lasciamo perdere? Questa si chiama disinformazione, anzi, è più appropriato chiamarla mistificazione, ed è l'unica disciplina in cui eccelle Minzolini.