Ora in tendenza
AUGUSTO MINZOLINI AL TIMONE DELLA SECONDA SERATA DI CANALE 5?
di Redazione
07/08/2012 - 16:54

[Da Dagospia] Ecco perché Alessio Vinci è stato pregato di traslocare dall’approfondimento in seconda serata alla domenica pomeriggio: perché il futuro “Matrix”, che sarà una linea notte in collaborazione col Tg5, avrà come conduttore Minzo dei Minzolini.
Il reietto del Tg1, incartatesi sulla carta di credito aziendale, affronterà tutto il periodo che porterà il bel paese al voto di aprile 2013 e poi, dopo il risultato delle urne, si siederà sulla prima scrivania del Tg5. Il povero Mimun ha ottenuto infatti ancora un anno di contratto.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pietro dice:
certo che Canale 5 per l'informazione obiettiva si contradistingue, ora anche Minzolini, piccolo esempio alla mattina alle 7 nel tg dopo i servizi nella rassegna stampa non fanno più vedere i titoli di Repubblica !!!!
ciro dice:
A POSTO :: ...DI PEGGIO NON SI POTEVA FARE!!! ....potevano mettere almeno Emilio Fede.....così LECCAVA di più...ma almeno ci FACEVAMO DUE RISATE...visto il ridicolo :-)))) Per il resto cambierà poco…continueranno a trasmettere quei programmi targati de filippi , d'urso e dalla chiesa..…cioè tutta una FINZIONE e la stessa cosa vista e rivista 10.000.000 di volte ......e il flop sarà GARANTITO .....!!! Per il resto proprio oggi ho letto su Mediavideo ...il ritorno in autunno della fiction "L'ONORE E IL RISPETTO" .....e si parla di "FORTUNATA fiction" ::: e considerando i bassissimi ascolti che fanno queste fiction ......il termine "FORTUNATA" lo EVITEREI del tutto!!!! Mediaset si sta SPEGNENDO a poco a poco.....proprio come un malato terminale... e se CONTINUANO così mi sa che non arrivano neanche al panettone a Natale!!!
GianCarlo dice:
Ma non capisco perchè (o meglio lo capisco troppo bene ma fingo di non capire), quando si parla di Santoro, Floris, Lerner, Gruber & C. si parla della professionalità e non della faziosità mai celata oltretutto. Quando si esamina un giornalista che non la pensa come "dovrebbe", allora giù solo critiche su faziosità e servilismo politico ( come se gli altri non facessero lo stesso a loro modo). Minzolini, non piace solo perchè non la pensa come la maggioranza degli altri giornalisti schierati a sinistra e a priori antiberlusconiani, ma nessuno esamina o critica la professionalità ed il tipo di giornalismo che propone (talmente sono accecati dalla rabbia di parlarne male e basta).Vedremo con i fatti se è vero ciò che leggo in questi commenti. POI ricordo a lele# che con Minzolini il TG1 non ha avuto nessun crollo di ascolti (guardati bene i dati prima e dopo di lui), calo può esserci stato in determinate serate ma è più che altro un problema ti traino della rete. Beh così sarebbe stato scritto se al posto di Minzolini ci fosse stato qualcun'atro!!!! Vero?
lele dice:
attenta mediaset! ricordati del crollo degli ascolti del tg1 dell'era minzolini...
xXx dice:
basta che vinci si leva dalle @@ non lo ritengo non in grado di presentare un programma come matrix
JJ dice:
Gli faranno condurre la "Minzoparade"!!! ahahah!!! Dopo l'onorato servizio al TG1 c'era da aspettarselo, sempre che la notizia sia vera, il direttorissimo passa a riscuotere.
Lucas dice:
A Master va bene tutto...che ci volete fare. Già l'informazione Mediaset è rifiutata perchè non credibile grazie a Videonews. Ci mettono pure Minzolini, schierato, e faranno l'8% come Matrix. Cambierà poco...come la domenica pomeriggio, il primo mattino e il pomeriggio (targato d'urso)...tutto un flop..perchè il telespettatore non è tonto..
Phaeton dice:
Beh... diciamo che lui è un trasportatore... ma è troppo schierato... paradossalmente io avrei messo uno più di polso a Linea Notte e a lui avrei dato il talk in prima serata su rete4
Pippo76 dice:
@pig Cercano di sparare le ultime cartucce a disposizione. Non hanno capito che possono ottenere risultati migliori senza questa propaganda ormai datata ed anacronistica
Pippo76 dice:
Ma non è neanche un talk-show.. Si tratterà di una Linea Notte, con Minzolini ( sappiamo dove andrà a parare) Una roba che non so che ascolti potrà fare. Per me cambieranno poi in corsa