Ora in tendenza

AUGUSTO MINZOLINI AL TIMONE DELLA SECONDA SERATA DI CANALE 5?

Redazione

di Redazione

07/08/2012 - 16:54

AUGUSTO MINZOLINI AL TIMONE DELLA SECONDA SERATA DI CANALE 5?

Augusto Minzolini

[Da Dagospia] Ecco perché Alessio Vinci è stato pregato di traslocare dall’approfondimento in seconda serata alla domenica pomeriggio: perché il futuro “Matrix”, che sarà una linea notte in collaborazione col Tg5, avrà come conduttore Minzo dei Minzolini.

Il reietto del Tg1, incartatesi sulla carta di credito aziendale, affronterà tutto il periodo che porterà il bel paese al voto di aprile 2013 e poi, dopo il risultato delle urne, si siederà sulla prima scrivania del Tg5. Il povero Mimun ha ottenuto infatti ancora un anno di contratto.

Lascia un commento

34 commenti su "AUGUSTO MINZOLINI AL TIMONE DELLA SECONDA SERATA DI CANALE 5?"

  1. La caduta libera di Canale 5.Minzolini però avrà più appeal di Vinci visto che si mette sempre in discussione e farà sicuramente parlare di se e del programma. Però con questa scelta abbiamo avuto la conferma che a Mediaset faranno una vera e propria campagna elettorale a sostegno di Berlusconi. Non ci spieghiamo la domenica pomeriggio(tutta dedicata a cronaca e politica) data a Vinci.Quinta colonna spostata su Rete 4(e non chiusa) con Del Debbio e la seconda serata data A Minzolini. Aspettiamo il ritorno di Fede, magari ospite fisso di Quinta Colonna o del programma di Minzo?

  2. Bhè và bhè :-) :-)

  3. A Mediaset possono fare tutte le trasmissioni con Fede e Minzolini che gli pare ma non riusciranno di certo a far resuscitare Silvio Berlusconi come politico (ormai bello che tramontato); a Cologno Monzese pare proprio che non importi più nulla dell'Auditel: prima la domenica pomeriggio affidata a Vinci poi mettono in seconda serata uno come Minzolini che farà crollare verticalmente gli ascolti così come era successo al TG1 durante la sua direzione

  4. Non fregherà nulla a te ma Minzolini si è "bruciato" con quella direzione del Tg1..

  5. Non me ne frega niente delle sue ideologie, giudico lui come conduttore di una Linea Notte stile Berlinguer su Rai3

  6. matteo quaglia dice:

    sara' la solita palla di dagospia come quella che vedeva quinta colonna per due puntate su rete4 condotto da del debbio quando in verita' settimana prossima il programma non c'e' proprio piu'

    1. matteo: invece e' vero. Riprende - pare - dal 27 agosto su Rete4.

  7. E' anche molto amato dalla gente :-D eheh Dipende cosa si vuol intendere per "comunicativo". Se vuol comunicare le sue solite idee di parte per tirare la presunta volata per le elezioni del suo capo, allora si.. è comunicativo..

  8. Per la seconda serata va bene...lui è molto comunicativo ... giusta scelta

  9. Di male in peggio.. Se pensano di affidare il Tg5 a Minzolini vuol dire che non hanno capito che tipo di informazione devono fare in futuro.

  10. Un bel colpo per Canale 5, in tutti i sensi.