22
ottobre

GRANDE FRATELLO 12: ALESSIA MARCUZZI VESTE LOW COST!

Alessia Marcuzzi

C’è anche un tocco di svedese al Grande Fratello numero 12, ma nessun “freddo” concorrente dell’Europa del Nord è in procinto di varcare la porta rossa di Cinecittà. Sarà, invece, il look di Alessia Marcuzzi a richiamare il “gusto” scandinavo per la premiere di lunedì, che segna il debutto della nuova edizione del reality di Canale 5. 

La conduttrice, fresca neo-mamma di Mia Facchinetti, vestirà nientemeno che un abito del marchio svedese H&M (abbreviazione di Hennes & Mauritz). Per chi non conoscesse gli  80 negozi sparsi nel nostro Belpaese, basterà sapere che si tratta di un’azienda leader nel mercato dell’abbigliamento low cost

Ebbene sì, la Marcuzzi ha scelto di rinunciare all’alta moda cedendo al fascino del mass market. Una scelta non convenzionale, così motivata su Facebook:

“Mi piace poter pensare che il giorno dopo, se piace, chiunque possa andare a comprarselo

Da sottolineare però che successivamente Alessia indosserà abiti esclusivamente griffati Versace che sfila per H&M. Una collezione speciale a cura di Donatella Versace - griffe che ha già vestito la conduttrice in passate edizioni di Grande Fratello – che sarà più costosa e si troverà nei negozi in vendita a partire dal 17 novembre.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 23 Ottobre 2011
DM LIVE24: 23 OTTOBRE 2011. EMORROIDI IN FAMIGLIA, MARCUZZI AL CENTRO COMMERCIALE, SFINIMENTO A BAILA


DM Live 24 22 Ottobre 2011
DM LIVE24: 22 OTTOBRE 2011. LA ZARDO DEI FLOP, FIOCCO DI NEVE SU SKY, H&M PER ALESSIA MARCUZZI


alessia marcuzzi
GRANDE FRATELLO, GLI ASCOLTI DELLE FINALI: LA CRISI DEL SETTIMO ANNO HA COLPITO IL GF E ORA ANCHE LA MARCUZZI!


alessia-marcuzzi_grande-fratello
GRANDE FRATELLO 12: LA RIVOLUZIONE

25 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 13:18

Io sono un grande fan di H&M. Sono capi di abbigliamento “onesti”, nel senso che paghi poco e sai benissimo che non ti durano tutta la vita. Non un “vorrei ma non posso”, ma un “vorrei e me lo posso permettere”. Ci fosse più spazio per reparti uomo…a Varese, quando l’hanno aperto, c’era solo il reparto donna & bambino. Da poco c’è anche l’angolo reparto uomo.



2. shameboy ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 13:19

Sicuramente sarà bella come al solito. In bocca al lupo Alessia per la premiere :)



3. luigino ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 13:36

MisterGrr, il prezzo non è indice di qualità.A me certe scarpe della nike costate 180 euro sono durate un anno,poi si sono tutte rotte.Invece ho un paio da 30 euro delle reebok da 7-8 anni e ancora resistono, lo stesso per un paio adidas di 80 euro che porto da 3,5 anni. anche la Standa produceva vestiti molto buoni a prezzi onesti. Poi che versace non si offenda,ma se quel vestito di H&M mi avessero detto che era di versace,ci avrei creduto.Tutta sta differenza io non la vedo, purtroppo per versace.



4. MisterGrr ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 13:41

luigino: mi hai frainteso! La durata delle scarpe dipende molto dalla qualità del cammino (fidati che non parlo a vanvera)…per quanto riguarda i capi, non si possono pretendere capi di H&M che durano per 5-6 anni (a me durano 2-3 anni massimo), ma i prezzi sono assolutamente onesti. W H&M!



5. Mattia Buonocore ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 13:43

@MisterGrr io preferisco di gran lunga Zara. Cmq se l’unico obiettivo è quello di indossare un capo low cost poteva scegliere un brand italiano.



6. MisterGrr ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 13:46

Mattia, a me di Zara non piace nulla, e dire che ci vado spesso…non trovo nulla che mi piaccia. Notare che Zara di varese è grande il quadruplo di H&M. -.-

In ogni caso condivido. Meglio italiano, decisamente! :)



7. Mattia Buonocore ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 13:49

@MisterGrr H&M mi sa proprio di mercato :D Zara è più ordinato (e cmq più costoso) :D. Chissà se si vedranno i kg in più della Marcuzzi…



8. MisterGrr ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 13:52

ahahahah mazza che classe mattia…Secondo me si vestirà di scuro…cavalla ;)



9. MisterGrr ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 13:55

(PS a me piace anche Benetton, decisamente più caro di H&M)



10. ariel ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 13:55

non so a voi,ma la roba di Zara spesso e volentieri dopo 2 lavaggi si restringe in maniera incredibile! e non succede solo a me>! ;)



11. luigino ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 13:56

misterGr,lo so che dipende dalla qualità della camminata e infatti io ho un abuona camminata perché le scarpe mi durano secoli,ma quelle della nike modello silver air max si sono rovinate dopo 1 anno.mi spiace. E parlo io che c’ho una buona camminata. Concordo su zara, anche a me non piace più di tanto…. non poteva prendere qualcoa alla Standa ? ammesso che la standa esista ancora,visto che da me l’hanno chiusa, purtroppo.



12. MisterGrr ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 13:59

luigino non so cosa intenda tu per standa…intendi Oviesse?

Perchè Standa (da me, non so da voi), è poi diventato una catena di supermercati, acquistati poi dal gruppo Rewe e trasformati in Billa.



13. Mattia Buonocore ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 13:59

@luigino a me le silver sono durate anni… cmq meglio tornare in topic. Il look passato della Marcuzzi vi piaceva?



14. Mattia Buonocore ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 14:01

Si la Standa non esiste più.



15. MisterGrr ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 14:02

Mattia: sinceramente? Alcune puntate sembrava un pagliaccio…mi ricordo di quella volta che aveva non ricordo se hot pants o pantaloncini corti e un top o vattelapesca di due colori ASSURDI e immischiabili.

Certo, alcuni vestitini erano super, ma nel complesso può migliorare :P



16. luigino ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 14:07

io per standa ,oggi anche da me Oviesse,intendo quel supermercato dove compravo i vestiti da piccino.ma ormai da tanti anni è oviesse che comunque c’ha roba simpatica a prezzi bassi. Riguardo alla Marcuzzi che altro posso dire? che vestendo h&m mi è diventata ancora più simpatica.



17. ANGELO ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 14:21

altri grandi magazzini?



18. Fabio Fabbretti ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 14:31

In qualche puntata, diciamolo pure, il look sfiorava l’osceno :D Però lei hai il grande pregio di poter indossare abiti anche eccessivi senza mai essere volgare



19. Phaeton ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 14:32

La Versace la vestiva nei primi anni, ed era il look che mi piaceva di più! Nelle ultime edizioni, non dico che non mi piaceva, però devo dire che era sempre molto simile… io darei una versione più semplice… più pantaloni e meno minigonne



20. alex1989 ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 14:40

h&m costa poco, ma a differenza della grande moda italiana che ha debiti e viene oramai acquisita da grandi gruppi, si espande sempre , e fa linee molto gradevoli,aprira altri 250 negozi, e ne vanta oltre 2000 nel mondo come punti vendita
non è paragonabile alla standa,oviesse, coin, ecc semmai a benetton,stefanel che tra l’altro si vede superare il fatturato da h&m da diversi anni ormai
ricordo che gisele bundchen ne è stata testimonial,(censurata a dubai,)
prendono le top model internazionali x le loro campagne pubblicitarie,
quelle che poi vediamo x versace, armani ecc,



21. Fabio Fabbretti ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 14:49

Phaeton: la Marcuzzi ha vestito Versace al GF9 e al GF10. Nell’ottava edizione, se non erro, vestiva Cavalli



22. Mattia Buonocore ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 15:28

Alessia precisa su FB

Comunicazione per tutti quelli che pensano che io abbia preso delle provviggioni da H&M: il vestito di lunedi’ l’ho comprato al centro commerciale Porta di Roma una settimana fa,pagandolo pochissimo! E comunque sappiate che, nella mia carriera non ho mai ricevuto compensi da nessuno stilista che mi ha dato l’opportunita’ di indossare i suoi meravigliosi abiti.



23. Schattol89 ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 15:55

io la trovo una bellissima idea…



24. alex1989 ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 16:12

ma insomma, penso che la marcuzzi acquista il latte come quello che acquista mia mamma ,non esiste un latte da 50000 euro,si pensa che chi lavora in tv o nello spettacolo deve x forza spendere piu di altri in qualsiasi caso,
tra le altre cose io vedo poche immagini della marcuzzi su mega yacht, champagne, lusso eccc,quindi non è una che lo fa solo x immagine
ecco, un briatore che va a fare la spesa al centro commerciale non lo vedo, ma lui manda altri ,la marcuzzi va in prima persona e fa bene,
guardate che se un americano viene in un nostro supermercato, gli sembra di stare a una sfilata ehhh,loro la vanno in tuta, canottiera, e parlo di charlize theron, halle berry, mica le ultime in fatto di belelzza ed eleganza

@ mattia buonocore:grazie x aver messo il post del fb di alessia



25. fabio ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 20:39

Al GF 11 Alessia Marcuzzi mi sembra vestiva Stella Mccarteny,ma non mi piaceva molto.
Raga comunque H&M sta lanciando una linea in collaborazione con Donatella Versace,come ha fatto in passato con altri stilisti.magari Alessia indosserà proprio uno di quelli.chissa?!
Io comunque come vestiti da donna preferisco H&M,da uomo invece assolutamente Zara.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.