Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 12: ALESSIA MARCUZZI VESTE LOW COST!
di Fabio Fabbretti
22/10/2011 - 13:08

C’è anche un tocco di svedese al Grande Fratello numero 12, ma nessun “freddo” concorrente dell’Europa del Nord è in procinto di varcare la porta rossa di Cinecittà. Sarà, invece, il look di Alessia Marcuzzi a richiamare il “gusto” scandinavo per la premiere di lunedì, che segna il debutto della nuova edizione del reality di Canale 5.
La conduttrice, fresca neo-mamma di Mia Facchinetti, vestirà nientemeno che un abito del marchio svedese H&M (abbreviazione di Hennes & Mauritz). Per chi non conoscesse gli 80 negozi sparsi nel nostro Belpaese, basterà sapere che si tratta di un’azienda leader nel mercato dell’abbigliamento low cost.
Ebbene sì, la Marcuzzi ha scelto di rinunciare all’alta moda cedendo al fascino del mass market. Una scelta non convenzionale, così motivata su Facebook:
“Mi piace poter pensare che il giorno dopo, se piace, chiunque possa andare a comprarselo“.
Da sottolineare però che successivamente Alessia indosserà abiti esclusivamente griffati Versace che sfila per H&M. Una collezione speciale a cura di Donatella Versace – griffe che ha già vestito la conduttrice in passate edizioni di Grande Fratello – che sarà più costosa e si troverà nei negozi in vendita a partire dal 17 novembre.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
fabio dice:
Al GF 11 Alessia Marcuzzi mi sembra vestiva Stella Mccarteny,ma non mi piaceva molto. Raga comunque H&M sta lanciando una linea in collaborazione con Donatella Versace,come ha fatto in passato con altri stilisti.magari Alessia indosserà proprio uno di quelli.chissa?! Io comunque come vestiti da donna preferisco H&M,da uomo invece assolutamente Zara.