16
ottobre

LA SFIDA DELLA DOMENICA: PATRICK LUMUMBA DALLA PANICUCCI, MENGONI E VIRNA LISI DALLA CUCCARINI, MARINI E FLORIS DALLA CABELLO

Patrick Lumumba, ospite della Panicucci a Domenica Cinque

Tutti in campo in questa terza domenica di ottobre. Per la prima volta tutti e tre i contenitori del dì di festa si scontreranno e si potrà avere, quindi, un quadro preciso di chi va bene e chi, invece, stenta a conquistare i telespettatori. Dopo i buoni risultati dell’esordio, Massimo Giletti torna nella sua Arena che, dopo la cronaca e l’attualità, diventerà Due contro tutti, il nuovo format nel quale saranno protagoniste Catherine Spaak e Loredana Lecciso che si confronteranno sugli argomenti più caldi della settimana.

La palla passerà poi a Lorella Cuccarini per Domenica In Così è la vita. Ad aprire la puntata sarà Virna Lisi che promuoverà la nuova ficton La donna che ritorna, in onda da martedì 18 su Rai1. Il secondo ospite sarà Francesco Colletta, ex militare, architetto ed esperto subacqueo, in grado di resistere a temperature proibitive per ogni essere umano. Si parlerà, poi, di amore incondizionato con la storia – raccontata con una docufiction – di Maria Giovanna e del marito Angelo, affetto da SLA. Interverranno: Irene Pivetti, Pierluigi Diaco, Chantal Borgonovo, moglie del calciatore Stefano Borgonovo, anche lui colpito da SLA. Nella seconda parte, sarà ospite di Lorella Cuccarini Marco Mengoni, per parlare della sua vita e della sua carriera musicale.

A Domenica cinque, dopo lo spazio Dentro la Notizia, curato e condotto da Claudio Brachino, Federica Panicucci incontrerà Patrick Lumumba, il giovane congolese che venne inizialmente accusato da Amanda Knox dell’omicidio di Meredith Kercher. Lumumba commenterà l’esclusivo memoriale che ha scritto sulla triste vicenda. Anche l’attore Ricky Memphis e la ex Bond girl Corinne Clery saranno ospiti nel salotto di Canale5. Per gli ex del Gf, Guendalina Tavassi, Angelica Livraghi e il suo, ormai ex, fidanzato, Ferdinando Giordano torna la macchina della verità. Musica, infine, con Dolcenera, che interpreterà il suo ultimo successo L’amore è un gioco.

Dopo una settimana di stop causa Nazionale, torna Quelli che il calcio: ospiti di Victoria Cabello saranno Angelo Ogbonna, Max Giusti, Giovanni Floris e Valeria Marini. Per la musica i Negramaro, che presenteranno il loro ultimo singolo Io Non Lascio Traccia.

Chi vincerà la sfida della domenica?



Articoli che potrebbero interessarti


sattasantarelli
LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA MARCUZZI, MENGONI E LE DONNE DI KALISPERA NEL SALOTTO DELLA FEDE. PUNTATA SPECIALE PER L’AIRC A COSI’ E’ LA VITA


GabrieGarko
LA SFIDA DELLA DOMENICA: GABRIEL GARKO DALLA PANICUCCI, CARLUCCI A L’ARENA, BUZZANCA DALLA CUCCARINI, BISIO E PANDOLFI DALLA CABELLO


Barbara D'Urso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: IMMANCABILE IL CASO SCAZZI DA GILETTI E MARIA CARMELA. FACCHINETTI E SCANU OSPITI A IN ONDA, MENGONI A DOMENICA CINQUE


balivo
LA SFIDA DELLA DOMENICA: CATERINA BALIVO OSPITE DELLA PANICUCCI. NELL’ARENA IL DUE CONTRO TUTTI CON SGARBI E MALGIOGLIO

6 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 13:02

SLA…qualcosa che mi sta profondamente a cuore. Magari dopo quelli che, guarderò Lory.

Agghiacciante l’idea di voler risollevare gli ascolti con la macchina della verità alle 3 mummie dello scorso gf…



2. shameboy ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 13:21

Lo sguardo di quell’uomo fa davvero paura..



3. luke ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 13:48

Io vado al cinema.



4. MisterGrr ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 14:02

AHAHAHAHAHAH NO DOVEVATE VEDERE QUELLI CHE IL CALCIO! Si sono collegati alla partita Fiorentina – Cesena con Federico e il NIP “pupazzen”…un giocatore del Cesena ha sbagliato un gol e pupazzen urla “vaffan****!!! vaffan****!!!”

(lo copio anche in DMlive24)



5. ValeAo ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 14:53

La mitica Virna Lisi a DomenicaIn, bellissima mossa! Non vedo l’ora di vederla!



6. silvia ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 02:52

senti, lasciamo perdere la lecciso no no no ma per favore rimandatela a fare la mamma!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.