26
agosto

GABRIEL GARKO NON PERDONA LA CLERICI E PROMETTE PASSIONI DA BOLLINO ROSSO CON LA COPPOLA

Gabriel Garko

Sarà ancora una volta lui, Gabriel Garko, il volto dominante della nuova stagione della fiction Mediaset, ormai un vero e proprio salvagente per un genere che dalle parti di Cologno prende sonore batoste se si confronta con la più ricca strategia produttiva Rai. Una sorta di ‘opportunismo’, secondo molti, quello di Canale 5 che lo immola all’altare dell’auditel vendendone più la bellezza che la bravura.

Nella sua lunga intervista a Sorrisi Garko precisa di avere ben presente questo rischio ma controbatte:

“Qualcuno ha chiesto se mi imbruttirei in un film per dimostrare di essere più bravo. [...] Chi mi stimasse di più perché mi rovino con il trucco, mostrerebbe di avere pochi neuroni in testa”.

Del resto non è nuovo ad accuse di essere un po’ un ‘bel soprammobile da spogliare’, che tira solo per le sue apparizioni più osè. E’ così viva ancora la punzecchiatura di Antonella Clerici, che aveva giustificato qualche sua crisi Auditel con i nudi del fusto in controprogrammazione, che l’attore non le manda a dire nemmeno stavolta alla signora dei fornelli di Raiuno:

“Disse che era facile per me fare ascolti perché mi spoglio di continuo. E’ liberissima di attaccarmi e sputare veleno, ma io vado per la mia strada. E quando poi ha deciso di invitarmi in trasmissione ho deciso di non andare”.

Questa volta Antonellina potrà mugugnare a metà. Nei due progetti in cui è stato coinvolto, e che saranno trasmessi nei prossimi mesi, Garko ha fatto mostra di sé in maniera diversa regalando anche un’inedita interpretazione da buono. Un ladro gentiluomo ma che non lesina baci passionali alla compagna d’avventura.

In Sangue Caldo la sua sarà solo una fugace epifania essendo protagonista solo della prima puntata che rappresenta l’antefatto del vero nucleo della fiction. Il bandito Garko lascerà campo libero a Manuela Arcuri, la vera protagonista per i restanti cinque episodi. La passione che vivrà sarà abbastanza velata e con l’outsider del genere, Asia Argento, che da rockstar maledetta del cinema diventa prostituta dal cuore d’oro per il classico melodramma televisivo. Baci particolari e lunghi tra i due che hanno lasciato queste sensazioni al bel Gabriel:

“Saranno più da semaforo rosso certe scene di Viso d’angelo, l’altra fiction che ho girato, con Cosima Coppola. Però è stato bello recitare con Asia: mi aspettavo una persona più dark, piena di ombre, ho scoperto una donna solare e simpaticissima”.

Le affezionate telespettatrici devono solo attendere quindi la seconda delle due fiction a cui l’attore (che intanto gareggia nella DM Chart dedicata agli uomini più affascinanti del piccolo schermo) ha prestato il volto, e non solo, per ritrovare l’antico piacere della visione. Gli ascolti asseconderanno l’audacia delle scene o smentiranno in maniera categorica quel sospettino della ‘nemica’ televisiva Clerici?



Articoli che potrebbero interessarti


Manuela Arcuri  in un'intesa interpretazione
GABRIEL GARKO E MANUELA ARCURI: TRE NUOVE MINISERIE PER LA COPPIA D’ORO DELLA FICTION


garko
FICTION MEDIASET, PARLA SCHERI: “SARA’ UN AUTUNNO DI GRANDISSIMO PRESTIGIO”. DUE NUOVI TITOLI PER GABRIEL GARKO


Sangue Caldo - Asia Argento e Gabriel Garko
SANGUE CALDO: FUORI GABRIEL GARKO, DENTRO MANUELA ARCURI (FOTOGALLERY)


Gabriel Garko
GABRIEL GARKO HA IL SANGUE CALDO ANCHE IN VISO D’ANGELO

11 Commenti dei lettori »

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

26 agosto 2011 alle 13:25

io il veleno non l’ho visto nelle parole della clerici. ha fatto solo una giusta osservazione.
Sto garko è davvero pieno di se. fosse almeno un bravo attore.



2. Master ha scritto:

26 agosto 2011 alle 13:47

si,giusta osservazione …
‘Non guardate Garko stasera, ci siamo stufate di vederlo nudo, che si rivestisse’

lo chiamerei rosicare per le batoste ricevute.



3. ANTONIO1972 ha scritto:

26 agosto 2011 alle 14:55

poveretto! ci crede davvero. la festa caro gabriel,sta per finire anche per te



4. Wmariadefilippi ha scritto:

26 agosto 2011 alle 15:15

la clerici le a prese ben 2 volte da rako
prima cn lonore e il rispetto contro tutti pazzi x la tele
poi il peccato e la vergogna contro ti lascio una canzone
poverina ci credo che rosica



5. Wmariadefilippi ha scritto:

26 agosto 2011 alle 15:16

*garko



6. danosd ha scritto:

26 agosto 2011 alle 15:56

“Disse che era facile per me fare ascolti perché mi spoglio di continuo. E’ liberissima di attaccarmi e sputare veleno, ma io vado per la mia strada. E quando poi ha deciso di invitarmi in trasmissione ho deciso di non andare”.
Parlando onestamente a me la Clerici sta antipatica perchè da TLUC è diventata troppo convinta , ma sto tizio che si crede il principe delle serie TV fa solo ridere
A Fiction con recitazione di basso o scarso livello
B Non ha mai avuto successo con le fiction e solo grazie all’onore e risp. che è diventato piu’ noto
C Studia dizione perchè l’accento TORINESE in quelle siciliane fa PENA.



7. Cristian Tracà ha scritto:

26 agosto 2011 alle 16:25

ANTONIO 1972,
anche io ho un vago presentimento che non ci saranno gli stessi risultati specie per Sangue Caldo…
sono proprio sociologicamente curioso di vedere le evoluzioni degli ultimi mesi come si convertiranno a livello di gusto…



8. Zoro ha scritto:

26 agosto 2011 alle 16:52

suvvia era ironica, non c’era bisogno di farne una questione personale, al contrario non lo avrebbe nemmeno invitato!



9. eugenio ha scritto:

26 agosto 2011 alle 17:57

Garko anche meno. In tv non si può ironizzare che tutto diventa un andare contro. Non è che Garko sia un grande attore che si possa offendere per questo.



10. luke ha scritto:

26 agosto 2011 alle 18:01

In quel periodo era la Clerici a rosicare per i bassi ascolti.
A me Garko piace, è cresciuto e maturato nel tempo e poi in questa fiction comparirà solo nella prima puntata, la vera protagonista sarà la Arcuri.



11. Lorenzo ha scritto:

26 agosto 2011 alle 19:41

A me come attore non piace e neppure le fiction che fa anche se a livello di storia evidentemente fanno presa sul pubblico, però è uno che voleva fare l’attore e ha avuto la coerenza di fare solo quello senza buttarsi a fare qualunque cosa pur di apparire come certi personaggi che te li ritrovi come il prezzemolo ovunque, con il tempo sta anche migliorando, quindi le parole della Clerici erano fuori luogo e suonavano abbastanza disperate. Ed è stato coerente pure a non andare ospite dalla Clerici al contrario di altri che criticano e poi vanno ospiti nei programmi che criticano!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.