24
agosto

DM CHARTS: LA TARTARUGA DA SALVARE

DM CHARTS

Ce l’avete chiesta con forza una versione maschile della chart dedicata alle curve più sexy dell’estate. Beh, eccovi accontentati. Per la serie l’occhio catodico vuole sempre la sua parte arriva per voi un nuovo sondaggio da cavalcare come il miglior cavallone per surfista. Dieci personaggi, freschi o in qualche modo più stagionati, di diversissimo curriculum e varia provenienza ma con un minimo comune denominatore: l’essere stato anche per un breve periodo legato a programmi o personaggi televisivi. Oltre naturalmente al dono della celeberrima tartaruga. Spalle larghe, bicipite sodo, pancia piatta e creste iliache scolpite…ed è fatta.

Ecco, in ordine alfabetico, i dieci uomini tra cui DM oggi vi chiede di scegliere la tartaruga da salvare:

Luca Argentero: indubbiamente l’ex gieffino che se la passa meglio, un po’ per fortuna (che ci vuole sempre!) ma anche per una grande capacità di non strafare mai, di essere garbato, umile e volenteroso, quasi un concorrente da reality di altra epoca. Numerosi ruoli al cinema, icona gay per la bravura nelle interpretazioni sul grande schermo di protagonisti omosessuali, un’esperienza di conduzione alle porte nelle vesti di iena. Da qualche anno si prospettava qualche avventura televisiva e finalmente ecco arrivata la grande chance.

Alex Belli: a Centovetrine, soap che lo porta tutti i pomeriggi nelle case degli italiani, è Jacopo Castelli. Il suo curriculum è ricco e di tutto rispetto, così come il suo fisico. Uno che fuor di metafora è capace di suonare ovunque lo tocchi. Pittura, musical, teatro, pianoforte e conservatorio, spot televisivi: quando si dice un uomo per tutte le stagioni. Per lui una scena in mutande in piena strada in una delle puntate della soap.

Bruno Cabrerizo: ha ballato con le stelle e non solo. Insieme a Thiago Alves ha fatto sognare le italiane che del Brasile non apprezzano solo il Redentore di Rio de Janeiro, diciamola così. Nel gruppo di quelli della pagnottao si è fatto notare per il fascino e il garbo. Velino di Maria Carmela, interprete di qualche piccolo ruolo al cinema, indossatore, conduttore insieme a Katia Follesa di Salsa Rosa per Comedy Central, al suo attivo un range eclettico di esperienze.

Fabrizio Corona: il prototipo del bello e dannato. Forse tra tutti i partecipanti a questo sondaggio è colui che con meno pudore si è mostrato agli obiettivi come mamma l’ha fatto. Personaggio capace di spuntare nelle cronache per azioni scellerate, liti eclatanti, provocazioni audacissime. Nudo per i paparazzi nelle sue avventure esotiche con Belen e nudo per il cinema per il documentario sulla tv italiana di Gandini. Numerose le sue ospitate in tv tra reality, talk e qualche interpretazione attoriale.

DM Charts: qual è la tartaruga da salvare?

  • Luca Argentero (39% con 99 Voti)
  • Alex Belli (6% con 15 Voti)
  • Bruno Cabrerizo (6% con 15 Voti)
  • Fabrizio Corona (5% con 12 Voti)
  • Paolo Fratter (7% con 18 Voti)
  • Gabriel Garko (10% con 26 Voti)
  • Alessandro Matri (4% con 9 Voti)
  • Massimiliano Ossini (13% con 32 Voti)
  • Claudio Pallitto (4% con 11 Voti)
  • Francesco Testi (6% con 16 Voti)

Voti Totali : 253

Loading ... Loading ...

Paolo Fratter: il volto dell’informazione di Sky forse più amato. Nonostante, come nello stile inconfondibile della piattaforma satellitare, condivida spesso l’obiettivo con la collega di conduzione a due ha calamitato parecchia attenzione sul suo profilo. Lçgato a doppio filo con Monica Peruzzi, giornalista che gli fa da spalla anche al di là delle telecamere, l’anchorman veneto non è sicuramente uno che ha grilli per la testa e manie di esibizionismo. Tartaruga o meno ci sembrava doveroso ammetterlo a questa gara come outsider, portatore di un sano concetto di bellezza naturale.

Gabriel Garko: il suo mezzo busto (diciamo così) nudo, seminudo o quasi è da anni il salvagente del reparto fiction di Mediaset. Nonostante l’attore ricordi con imbarazzo le scene più esplicite per il film di Tinto Brass ricordiamo più di una sua scena di passione nel suo palmares. Molto riservato sulla sua vita privata Garko è sicuramente il sex symbol per antonomasia della fiction italiana.

Alessandro Matri: talento in grande crescita e con grandi prospettive calcistiche, ma anche degno erede di Marco Borriello in quello che è il concorso interno di bellezza tra calciatori. Che c’entrerà mai con la tv direte? Entra di diritto nel sondaggio per la relazione con la velina mora Federica Nargi. Vista la pluriennale esperienza del binomio calciatore-velina non si può non considerare anche lui come uno di famiglia in tv. Destinato a dominare le cronache per anni come illustri predecessori quali Inzaghi, Galante, Vieri?

Massimiliano Ossini: non gli piacciono i reality e forse con gli altri uomini di questa classifica ha poco a che fare. Il presentatore dal viso buono e dal fisico ben tonico scorrazzando tra i bambini di quinta e i paesaggi italiani non ha lesinato qualche scatto che lo fa scoprire un po’ di più a beneficio del pubblico femminile. Biondo, alto e con qualche tratto da principe azzurro sembra l’anticanto di Corona.

Claudio Pallitto: tamarro e orgoglioso di esserlo. Per il coatto romanone di Tamarreide nessun problema, anzi, a mostrare la tartaruga in tutte le salse. Saune, strip, mare, chi più ne ha più ne metta. Battuta gagliarda sempre pronta e spavalderia nei confronti del gentil sesso a livelli difficilmente raggiungibili. Le cronache potrebbero ricordarlo per le sue preghiere al cielo per incontrare una donna che non faccia sesso con lui già alla prima sera (sic!)

Francesco Testi: gieffino anche lui, anche se dentro la casa non ha fatto per nulla gli sfraceli che si possono immaginare col senno di poi. Ottimo concorrente di Garko per le collezioni di tartarughe e nudi da fiction l’ex concorrente di Cinecittà, al secolo Petto di Pollo, per ora ha agito più che altro da comprimario ma di sicuro non è passato inosservato al fedelissimo pubblico di donne che spulciano per bene i melodrammi a puntate di Mediaset.

Si vota sino a domenica sera alle 23.59, anche sulla nostra pagina Facebook!



Articoli che potrebbero interessarti


Luca-argentero tartaruga d'oro
DM CHARTS: LUCA ARGENTERO TARTARUGA D’ORO. OSSINI A SORPRESA SECONDO BATTE ANCHE GARKO


Stefano Dionisi
L’ONORE E IL RISPETTO 4: SI PARTE DALL’ARRESTO DI TONIO FORTEBRACCI. NEL CAST ARRIVA STEFANO DIONISI


pagelle XFACTOR USA
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (21-27/01/2013). PROMOSSO TIZIANO FERRO, BOCCIATI OXA E OSSINI


LOnore-e-il-Rispetto-Parte-Terza-2
L’ONORE E IL RISPETTO 3: LE NEW ENTRY MASCHILI SONO ERIC ROBERTS E FRANCESCO TESTI

13 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

24 agosto 2011 alle 17:08

Ops…, ho sbagliato blog.



2. luke ha scritto:

24 agosto 2011 alle 17:16

Giuseppe vota come le donne hanno votato per le donne, inutile che fai il sostenuto, sono proprio le persone come te che poi hanno una doppia vita sessuale, io non le sopporto.

Comunque io non so chi votare, io le salvo tutte le tartarughe! Venite a casa mia che c’è tanta insalata! XD

Comunque ho scelto Massimiliano Ossini.



3. Davide Maggio ha scritto:

24 agosto 2011 alle 17:18

luke: non iniziamo con queste stronzate per favore.



4. Andrea80 ha scritto:

24 agosto 2011 alle 17:37

La lista dei concorrenti e’ ben assortita.. bene bene!!!
Io scelgo il giornalista di Sky, che va benissimo pure se non ha la tartaruga!!
Poi va detto che i volti dell’ informazione tv hanno il loro fascino, piu’ di tronisti, attori o calciatori vari…
Io avrei votato volentieri Alberto Bila’ del TG5….pero’ non lo avete selezionato… oppure Tiziano Ferro… di sere nereeeeeeeeee



5. Giuseppe ha scritto:

24 agosto 2011 alle 18:00

@ luke
Certo, riconosco che, spesso, la cosa non è segno di grande intelligenza ma … sono come Roger Rabbit: sento l’irresistibile bisogno di fare la battuta, anche se scontata.



6. chris83tp ha scritto:

24 agosto 2011 alle 19:36

francesco testi fisico perfetto, ma anche garko, argentero, il tamarro e alessandro matri non sono da meno…



7. simonevarese ha scritto:

24 agosto 2011 alle 20:39

Beh, direi che c’è l’imbarazzo della scelta… Io direi il giornalista Sky. Sempre rimanendo in tema però avrei aggiunto alla rosa il meteorologo Sky Luca Ciceroni…



8. Wmariadefilippi ha scritto:

24 agosto 2011 alle 20:53

ehh preferivo il sondaggio sulle donne
era più intressante



9. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

24 agosto 2011 alle 22:14

fratteeeeeeer *.*
e subito dopo argentero



10. Paride81 ha scritto:

25 agosto 2011 alle 09:30

Il tartarugone di Ossini ispira tante cose…votato per lui. Come concorrente fuori concorso voterei il tartarugone scoperto dalla Mona a Quelli che il Calcio.



11. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

25 agosto 2011 alle 10:11

a proposito di sky, io avrei messo anche luca ciceroni,il meteorologo :P



12. gay30 ha scritto:

27 agosto 2011 alle 11:23

testi, ossini, corona, MATRI! e quello di tamarreid.. mmmmm…..
tutti da assaporare in riva al mare….. B(u)ONI!!!!!



13. Cristian Tracà ha scritto:

27 agosto 2011 alle 17:59

A quanto pare Ossini vi piace proprio…forse sarebbe più adatto a qualcosa di più hot a sto punto…altro che bambini di quinta e linee verdi ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.