25
febbraio

WINX ON ICE: LE MITICHE FATINE ARRIVANO SUL NUOVO PREMIUM EXTRA PER UNA DUE GIORNI DI… GHIACCIO

Winx On Ice

Mediaset Premium punta ancora una volta sui bambini, o per meglio dire, sulle bambine. Dopo aver portato sul digitale terrestre Disney Channel e dopo aver creato un bouquet (Fantasy) con altri 3 canali dedicati a loro, approdano sul digitale terrestre le arcifamose fatine Winx nel musical Winx on ice“.

In un’esclusiva prima tv le sei fatine, in carne ed ossa, arrivano su Premium con un’amica d’eccezione: Carolina Kostner, pluripremiata campionessa mondiale. Su una pista di ghiaccio Bloom, Stella, Musa, Flora, Tecna, Aisha avranno l’arduo compito di salvare la campionessa dalle grinfie delle perfide streghe Trix. Carolina, umana e aspirante fata, si rifugerà nel regno fatato di Alfea in cerca di ristoro dai “turbamenti” provocati in lei dai suoi straordinari poteri magici. Per tutte sarà un viaggio tra mostri di ghiaccio e libri stregati, allo scoperta del segreto della pattinatrice olimpica.

Per l’occasione è stato aperto sul multiplex digitale Mediaset 1 (lo stesso di Fantasy, dei canali calcio e del Gf) un nuovo canale: Premium Extra che proporrà per due giorni sei spettacoli con le amatissime fatine. Sabato 28 febbraio, tre appuntamenti giornalieri alle ore 15.00, 17.00 e 19.00 e domenica 1 marzo altri tre appuntamenti alle ore 10.00, 12.00 e 18.00.

Ma l’evento non sarà alla portata di tutti:

I sei spettacoli saranno trasmessi in Pay per View e avranno un costo complessivo di ben 8 euro, abbastanza alto per soli due giorni di trasmissioni che allontanerà dalle mitiche fatine molte bambine, che, forse, preferiranno i programmi gratuiti di Boing o del cugino Rai Gulp.



Articoli che potrebbero interessarti


Mediaset Premium
MEDIASET PREMIUM SI INVENTA LA PAY PER VIEW PER LA PRIMA SERATA


Le amiche voli del Napoli in pay per view a 10 euro
IL CALCIO D’ESTATE IN TV E I 10 EURO PER VEDERE NAPOLI E ROMA IN PPV


Alessia Marcuzzi
GRANDE FRATELLO 12: TUTTI GLI APPUNTAMENTI IN TV


La serie B sbarca su Mediaset Premium
LA SERIE B IN ESCLUSIVA SU MEDIASET PREMIUM PER IL DTT: OGNI WEEKEND GARANTITE LE DIRETTE DI BARI, TORINO E SAMPDORIA

5 Commenti dei lettori »

1. Raffa ha scritto:

25 febbraio 2009 alle 10:38

Le pattinatrici sono state scelte, oltre che per l’indiscusso livello professionale, anche, se non esclusivamente per il fisico magrissimo. Allarmante esempio per le seguaci arcifamose fatine.



2. warrior ha scritto:

25 febbraio 2009 alle 18:46

Ma le WINX non sono della Rai? Strano che questo spettacolo approdi su Mediaset Premium…

Che voi sappiate quali saranno gli altri eventi che metteranno in ppv dopo le WINX?



3. Francesco Lauciello ha scritto:

1 marzo 2009 alle 20:27

@warrior: alla seconda domanda, ti risponde il cartello in onda sul canale da oggi. Dal 10/04 verrà trasmesso il MOTO GP in esclusiva. :)



[...] prossimo 10 aprile, infatti, sarà garantita sul canale Moto Gp Premium, in precedenza usato per la trasmissione dello spettacolo Winx on Ice, la trasmissione integrale di tutte le gare di tutte le classi, dalla 125 alla 250, per arrivare [...]



[...] prossimo 10 aprile, infatti, sarà garantita sul canale Moto Gp Premium, in precedenza usato per la trasmissione dello spettacolo Winx on Ice, la trasmissione integrale di tutte le gare di tutte le classi, dalla 125 alla 250, per arrivare [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.