17
luglio

DM LIVE24: 17 LUGLIO 2011. MINZOLINI RESTA, MAYER NO BAILA!, ROSOLINO E TITOVA SONO GENITORI.

Augusto Minzolini

>>> Dal Diario di ieri…

  • Nessuno tocchi Minzolini

 lauretta ha scritto alle 13:14  

“Minzolini non va via a settembre perchè legato a questo Cda e a questa maggioranza. Se lo dovessimo accusare del calo degli ascolti allora dovremmo mandare a casa mezza Rai, perchè va peggio la rete del tg1. Il calo degli ascolti va analizzato senza emotività, ed è soprattutto della rete”. Lo ha detto a La Zanzara a Radio 24, il consigliere del Cda Rai, in forza al Pdl, Antonio Verro:” Minzolini potrebbe durare anche oltre quella data perchè è un dipendente della Rai e la Rai dovrà conferirgli un incarico con la stessa qualifica che ricopre oggi, anche ad esempio il direttore di rete perchè il dimensionamento vale anche per lui”. (Dagospia)

  • Mayer no Baila!
fabioterr ha scritto alle 00:18   

Sandro Mayer, grandissimo amico di Ballando con le stelle, interviene sulla querelle tra il programma di Milly Carlucci e Baila, che partirà a settembre. Ecco cosa ha scritto nel suo editoriale: Penso che sarebbe meglio rischiare con nuovi programmi, perchè solo così una tv può rimanere grande negli anni futuri. Penso che, se un programma ha successo su una rete, invece di essere copiato o di essere usato come fonte di ispirazione, dovrebbe far nascere in un’altra rete la forza per creare un altro successo, nuovo e ancora più grande. Copiare, certo, è più facile; copiando, però, si resta sempre e soltanto nella schiera dei mediocri. Dunque non sono d’accordo su quanto detto da Pier Silvio Berlusconi, quando, durante una conferenza stampa, gli è stato fatto notare che la novità di punta di Canale 5, il programma Baila! che sarà condotto da Barbara d’Urso, si annuncia come una copia di Ballando con le stelle. Pier Silvio ha detto: “La TV di oggi è destinata ad avere programmi che si assomigliano”. Penso invece che sarebbe bene deviare questo destino, per il bene dei telespettatori ma soprattutto sia di Mediaset che della Rai: con le somiglianze il pubblico si allontana dai programmi, con le novità il pubblico si fa catturare. La mancanza di idee nuove segna il declino dei popoli e, in questo caso della televisione: televisione che, mai come in questo ultimo anno, è stata così contestata dal pubblico. Parola di uno che riceve tanta posta di telespettatori delusi: le battaglie si vincono con idee nuove, non con idee che si assomigliano a quelle degli altri.

  • PeggioreRai

lauretta ha scritto alle 14:43   

Intervistato da Repubblica, Gerry Scotti dichiara:”Lo dico da italiano che paga il canone, voglio che la Rai ci sia e che faccia servizio pubblico. Copiando la tv commerciale è peggiorata. Riportiamo la prima serata alle 21 per favore”.

  • Benvenuta

mary ha scritto alle 22:54   

Finalmente, dopo che la mamma Natalia Titova è stata ospite di molti programmi tv per raccontare della sua gravidanza, è nata la piccola Sofia Rosolino.

  • K doppio
Federico ha scritto alle 17:45   
 
Sul canale K2 del digitale terrestre, hanno appena finito di trasmettere un episodio del cartone Due Fantagenitori. Ma subito dopo, ridanno lo stesso episodio!


Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 27 Settembre 2011
DM LIVE24: 27 SETTEMBRE 2011. BAILA VS BALLANDO: MILLY CARLUCCI A LA VITA IN DIRETTA


DM live 24 21 Agosto 2011
DM LIVE24: 21 AGOSTO 2011. PERICOLO DI MORTE PER LA DE BLANCK, GIORGINO VS MINZOLINI, I TUDORS TORNANO IL 3/09


DM live 24 10 Agosto 2011
DM LIVE24: 10 AGOSTO 2011. BARBARA D’URSO SU LA7, LA ISOARDI IN TERZA SERATA, MEDIASET…


DM live 24 11 Luglio 2011
DM LIVE24: 11 LUGLIO 2011. RITA E LA POLEMICA, TEMPESTA D’AMORE E VERONA, CASANOVA E LA TORRE DI PISA

15 Commenti dei lettori »

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

17 luglio 2011 alle 10:06

scotti perde sempre l’occasione per stare zitto.



2. boop ha scritto:

17 luglio 2011 alle 10:28

Non sopporto Mayer, ma ha ragione in quello che dice.

Fossi il direttore di una rete, vorrei creare una MIA trasmissione, un MIO successo che diventasse un MIO marchio di fabbrica!

Loro hanno ballando che dopo 7 anni fa ancora quegli ascolti? allora io mo mi invento una trasmissione che, spero, diventi il successo dell’anno e che duri un botto di tempo dando del filo da torcere alla concorrenza.

Succede così ovunque: dove ci sono due case concorrenti, una cerca sempre di fare meglio dell’altra con cose NUOVE, non con copie… perchè poi successo o meno, sempre secondo sei.



3. lele ha scritto:

17 luglio 2011 alle 10:31

bravo Scottti! basta con la Rai commerciale.



4. marcko ha scritto:

17 luglio 2011 alle 10:49

invece io concordo con quello ke dice scotti, solamente ke lui nella sua posizione non si può propio permettere di dirle certe cose.



5. Phaeton ha scritto:

17 luglio 2011 alle 11:01

Sul suo Facebook ufficiale Facchinetti scrive: “Morgan dice che gli ho rubato l’idea di Star Academy? Si vede che gli manco. Morgan, mi manchi anche tu.”



6. catello.98 ha scritto:

17 luglio 2011 alle 13:21

Sabato 16, ieri, durante la puntata di Ciao Darwin, Paolo Bonolis inizia a far pubblicità per il suo nuovo preserale. Con effetti speciali e uno sfondo arancione, addirittura critica se stesso: “Guarda questo, come parla!”. Durante la pubblicità, ci sono anche i promo, che annunciano la partenza il 5 settembre…



7. Andre ha scritto:

17 luglio 2011 alle 14:02

Sono cominciati i promo di Avanti un Altro, nel preserale di Canale5 con Paolo Bonolis dal 5 settembre. Il promo cita un avvenimento successo il 5 settembre in anni diversi, fino ad arrivare al 2011 con la partenza del game show.



8. VincenzoB ha scritto:

17 luglio 2011 alle 15:03

Melissa Satta, l’ex di Bobo Vieri, a Sette dichiara: “Sono intonata, a Lasciami Cantare mi hanno dato canzoni difficili”



9. VincenzoB ha scritto:

17 luglio 2011 alle 15:08

Brutta avventura per la cantante Emma Marrone che sabato sera, durante un concerto in Piazza della Libertà a Ventimiglia (Imperia), è stata colpita in modo violento al volto da un tappo di plastica. La ragazza è stata soccorsa dal personale della Croce Verde di Ventimiglia, che stava prestando servizio di assistenza medica. Il concerto è stato sospeso per alcuni minuti, poi Emma si è ripresentata sul palco con una medicazione sull’occhio. (Fonte: TgCom)



10. VincenzoB ha scritto:

17 luglio 2011 alle 15:18

Secondo il “Corriere Di Bologna” Romano Prodi approderà a La 7 per condurre un talk geopolitico.



11. lauretta ha scritto:

17 luglio 2011 alle 21:30

“Vorrei tanto partecipare al Gf!”, è questo il desiderio di Edoardo Tavassi, fratello della gieffina Guenda. ” È il mio sogno da sempre – ha dichiarato a Vip – avevo fatto anche un provino, ma niente. Invece a Guendalina l’ha proposto un talent scout direttamente in un locale. Ti sembra giusto?”. La sorella però lo vorrebbe sul trono di U&D :” Si, adesso lei coltiva questo sogno, di vedermi nei panni del tronista, con lei seduta accanto a fare da opinionista..”. (fonte Leggo)



12. VincenzoB ha scritto:

17 luglio 2011 alle 23:34

Milena Gabanelli a Il Fatto Quotidiano afferma: “Non sono complottista per natura, ma non posso non considerare il fatto che l’attuale direttore generale Lei abbia sempre espresso stima nei miei confronti e del programma, e quindi cosa la costringe a rallentare tutto? Deduco che l’azionista, ovvero Giulio Tremonti, stia usando il suo potere per creare ostacoli. Naturalmente è solo una mia opinione.”



13. VincenzoB ha scritto:

17 luglio 2011 alle 23:36

Biagio D’Anelli, ex gieffino, a Vip dichiara: “Non mi è piaciuto leggere che Giordana avrebbe smentito la nostra storia d’amore”



14. VincenzoB ha scritto:

17 luglio 2011 alle 23:41

Gianluca Zito a TOP ha dichiarato: “La mia strada è il cinema. Sarò il nuovo Argentero!”



15. mats ha scritto:

17 luglio 2011 alle 23:55

La voce dello spot di Avanti un altro su Canale 5 è la stessa dei promo di Mediaset Extra.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.