8
giugno

FERMI TUTTI! SLITTA A DOMANI L’APPROVAZIONE DEI PALINSESTI RAI. CHE NE SARA’ DI PAOLA PEREGO?

Paola Perego

Era immaginabile che sarebbe stato un CdA di fuoco. Tra direttori già rivoltisi agli avvocati, altri che inviano lettere di sdegno e dirigenti che avrebbero storto il naso per l’”ingerenza” della Direzione Generale nei palinsesti proposti (per maggiori info clicca qui), il risultato è un nulla di fatto. Almeno per oggi.

Secondo quanto riportato dall’Ansa infatti “sarebbe slittata a domani mattina l’approvazione finale dei palinsesti autunnali in discussione nel consiglio di amministrazione Rai”.

Secondo quanto si apprende, resterebbero da definire – tra l’altro – alcuni dei programmi del pomeriggio di Rai1 e sarebbe ancora da stabilire come riempire la casella lasciata vuota da Annozero. Non è escluso comunque che la decisione venga presa successivamente all’approvazione dei palinsesti. Alcuni consiglieri, inoltre, avrebbero chiesto, prima del via libera, rassicurazioni sui contratti dei conduttori in scadenza. Rassicurazioni che il dg Lorenza Lei sarebbe pronta a fornire, in un’ottica di risparmio o di una maggiore utilizzazione delle risorse“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


nomine cda rai
RAI: SALTA ANCORA LA NOMINA DEI 7 COMPONENTI DEL NUOVO CDA. DOMANI MATTINA SI VOTA AD OLTRANZA


Michele Santoro
SANTORO A LA7? E’ GIA’ L’INCUBO DI BERLUSCONI


Alberto_Matassino
Rai: le nuove nomine. Alberto Matassino è il Direttore Generale


Luisa Todini
RAI: LUISA TODINI SI DIMETTE DAL CDA

52 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Giordy80 ha scritto:

8 giugno 2011 alle 18:05

basta che resti la mia simona ventura,del resto nn mi interessa nulla!



2. alex ha scritto:

8 giugno 2011 alle 18:09

Davide che significa definire i programmi del pomeriggio di raiuno?non sono stati tagliati se a casa di paola e domenica in onda e gli altri confermati?



3. Davide Maggio ha scritto:

8 giugno 2011 alle 18:12

alex: era questo cio’ che si doveva definire oggi. Clicca sui link all’interno del post per avere un riassunto di tutta la situazione.



4. Eugenio ha scritto:

8 giugno 2011 alle 18:16

Davide tu che idea hai? Intendo su Perego e cuccarini



5. Peppe93 ha scritto:

8 giugno 2011 alle 18:24

E’ assurdo fanno dei cda dove poi non si conclude nulla, questo è il riassunto di come si lavora in rai 10 anni prima di poter fare una cosa non è possibile, il sistemare i tasselli nel pomeriggio di rai 1 mi fa capire che Verdetto Finale non convince, infatti, ci pensino bene prima di mandare allo sbaraglio un buon programma



6. alex ha scritto:

8 giugno 2011 alle 18:24

Davide,secondo te il fatto che tolgano questi due programmi significa che le due signore in questione non lavorino più per la rai o che invece trovino altri spazi?perche tutti titolano Perego e Cuccarini fuori dalla rai ma quest’ultima ad esempio già sta testando un nuovo programma



7. anna ha scritto:

8 giugno 2011 alle 18:25

Per me facciano quello che vogliono ma che non si tentino di recuperare gli introiti pubblicitari persi con la cacciata di Santoro attraverso l’aumento del canone!!
Se hanno deciso di darsi la zappa sui piedi fattacci loro!



8. amelia ha scritto:

8 giugno 2011 alle 18:25

x davide maggio,ma allora secondo te come talent di rai2,a settembre cosa faranno the voice o star academy? è trapelato qualcosa o sempre cose ufficiose? the voice è strabello,fresco,fa ascolti e costa pure poco,quindi perfetto per rai2 eh…



9. zonka ha scritto:

8 giugno 2011 alle 18:30

ma chissenefrega di Paola Perego.
Con addio di Santoro e eventuale addio di Fazio i problemi di RAI sono ben altri



10. Davide Maggio ha scritto:

8 giugno 2011 alle 18:33

Eugenio: quella che avevo ieri. Ovvero che saranno cancellate al 90%. Magari il rinvio di oggi può far sperare in un 80%.

amelia: questo e’ un altro problema che si pone. Vi diro’ presto perchè. Dovrebbero essere comunque realizzati entrambi.



11. jp ha scritto:

8 giugno 2011 alle 18:42

Io penso che THE VOICE va alla Simona Ventura (ho letto questo da qualche parte) – probabilmente in Primavera 2012. Poi in autunno 2012 Simona ritorna con l’ISOLA, che ha comunque bisogno di riposare.



12. zonka ha scritto:

8 giugno 2011 alle 18:45

Star Academy in mio paese e stato cancellato circa 3 anni fa per bassi ascolti . Adesso si fara “the voice” e “X Factor”



13. Lukas88 ha scritto:

8 giugno 2011 alle 18:56

The voice costa poco? Mmmm non credo. Visti i giudice made USA….in Italia se i giudici non sono di rilievo rischiano un altro tonfo. Ad IGtalent, i giudici sono importanti, c è poco da discutere…



14. lillina ha scritto:

8 giugno 2011 alle 18:56

In ultima analisi chi ha più potere politico la spunterà e si porterà dietro i propri protetti, sono proprio curiosa di vedere..



15. Phaeton ha scritto:

8 giugno 2011 alle 19:12

Io spero che Paola faccia qualcosa… poi se non è il pomeriggio tanto meglio… tanto sono sicuro che come ogni cosa la rimpiageremo ciò che viene dopo non penso che farà di più.

Io a questo punto farei…tanto per fare un po’ di fanta TV.
Le darei uno spazio ad Unomattina tipo una rubrica… la stessa cosa si potebbe fare con la VID ma meglio ad Unomattina… perchè facendo quello che dico si andrebbe di brutto a ridurre i costi dettati dal mantenere 6 programmi con studio e maestranze ( che poi in tutti questi tagli sarebbero loro a venire danneggiati). Oltre a questo 2 prime time assicurati, di cui la Talpa su rai2 data anche la chiusura di santoro ci vuole qualcosa che porti soldi. Farei riposare per una stagione l’isola e metterei la Ventura su Rai 1 con the voice of!!!!!!!

Questa potrebbe essere una idea se no affidare Le amiche del sabato!



16. Domy-paolaperego ha scritto:

8 giugno 2011 alle 19:16

Vai Paolaaaaaaa….Vogliamo assolutamente Se…a casa di Paola da settembre su RaiUNO!!!



17. giuseppe ha scritto:

8 giugno 2011 alle 19:52

magari paola perego ritorna a mediaset per fare la 4 edizione della talpa sarebbe un sogno



18. shameboy ha scritto:

8 giugno 2011 alle 19:56

magari paola perego ritorna a mediaset per fare la 4 edizione della talpa sarebbe un sogno

Ecco. L’errore più grande della Perego è stato quello di lasciare Mediaset.
La Perego non è adatta per il pubblico di rai1, forse rai 2
A canale 5 era perfetta, era quello il suo pubblico



19. Nicola47 ha scritto:

8 giugno 2011 alle 19:56

@Davide maggio
Ma il dg Lorenza lei non ha un conto in sospeso con Lucio presta?
È questo che mi piace del dg che ha le palle per far fuori il Moggi dello spettacolo.
A cominciare dalla perego.
Lucio presta deve andare a zappare la terra altro che fare l’agente.
Tu che ne pensi?



20. Franco2 ha scritto:

8 giugno 2011 alle 20:03

Ma quando finisce, questo calvario?
Domani sicuramente tireranno fuori qualche altro inghippo e così rimanderanno a mercoledì prossimo, e così via, finchè non verrà la Sipra a tirar loro le orecchie.
La Lei avrebbe fatto meglio a far prima piazza pulita dei direttori di rete e poi decidere i palinsesti con i direttori nuovi.



21. gef ha scritto:

8 giugno 2011 alle 20:18

Io non capisco tutto questo astio nei confronti di PRESTA e PEREGO… @nICOLAS Presta è un uomo che ha saputo fare… e ora non è certo colpa sua se è l’agente di quasi tutti i pezzi forti… Grazie a lui e alla sua Scuderia di Artisti per esempio San Remo è tornato a vivere.. Lui ormai è una garanzia non vedo quale sia il suo peccato..PIUTTOSTO SCANDALIZZIAMOCI DI ALTRO… DELLA RAI CHE SI FA SCAPPARE SANTORO E FORSE FAZIO,DEI TG DELLA RAI CHE SBAGLIANO SEMPRE LE DATE DEL REFERENDUM,DI UN CANONE IN AUMENTO MENTRE L’OFFERTA QUALITATIVA SI PROSPETTA DELLE PEGGIORI, DI UNA RAI SEMPRE PIU’ AL SERVIZIO DELLA POLITICA E DI MEDIASET!!!! SE PROPRIO DOBBIAMO SCANDALIZZARCI FACCIAMOLO SU QUESTI PUNTI E NN SU PRESTA O PEREGO(QUEST’ULTIMA IN RAI HA SAPUTO DAVVERO DARSI UNA RIPULITA DA ANNI DI TRASH.. )



22. w paola perego ha scritto:

8 giugno 2011 alle 20:28

paola una donna elegante, bella e soprattutto con una carriera di ben 30 anni alle spalle.
Cari dirigenti rai e sopratutto lei, riponga in paola un altra possibilita’…il programma se a casa di paola ha avuto un crescita da gennaio in poi…il programma parte dal 9% di share per finire a dare la linea alla vita in diretta al sopra il 20%, per quanto riguardo i costi non sono cosi’ eccessivi come si pensava all’inizio.dai la prego faccia questo regalo a noi fans di paolaaaaaaaa!!!!



23. mary occhiverdi ha scritto:

8 giugno 2011 alle 20:34

caro davide una cosa sola non capisco….ma se sono fuori all 80% che devono discutere ancora???secondo me la dg ha trovato resistenze nel cda e dovrà per forza mediare….ma ti pare possibile che la rete ammiraglia rai al pomeriggio festivo mandi fiction in replica mentre la seconda rete abbia il suo programma di intrattenimento tra l altro con una share più bassa di quella di domenica in onda della scorsa stagione???non penso sia tutto già deciso e soprattutto non penso sia tutto così scontato…grazie per l attenzione.



24. Franco2 ha scritto:

8 giugno 2011 alle 20:35

Tra l’altro, rinnovare le direzioni di rete dopo aver deciso i palinsesti non avrebbe senso, in quanto a marzo si azzererà tutto (CDA, direttori, ecc…) e quindi questi neodirettori si ritroverebbero senza nulla da fare durante il loro mandato.



25. Mattia Buonocore ha scritto:

8 giugno 2011 alle 20:37

@ Nicola47 Cosa ha fatto di tanto sbagliato Presta per meritarsi il tuo astio? Quanti artisti conosci con dei curricula migliori di Paolo Bonolis, Mara Venier, Antonella Clerici e Paola Perego?



26. tempoforte ha scritto:

8 giugno 2011 alle 20:43

ma che schifo, posso capire per la perego, ma per la cuccarini no, e poi sostituire la cuccarini con uno sceneggiato in replica, come se non bastassero gia rai movie, rai premium etc,

poi la perego sappiamo tutti e li dove solo per un motivo, la cuccarini dovrebbero tutelarla rimasto l unico esemplare di talento e professionalita,.,,..

prego ancora per lorella spero che la notizia di domani sia boom

cuccarini resta, perego fuori, simona ventura in forse.

dai mazza fatti valere



27. boop ha scritto:

8 giugno 2011 alle 20:51

[moderato dalla redazione: boop, gli dai addirittura cosi' tanta importanza? :-)]

Sinceramente non saprei manco cosa farmene dell’odio e dell’astio provato verso un uomo che a stento so che faccia ha, la gente ha veramente bisogno di farsi una vita, suppongo.

La sua colpa sarebbe? quella di essere l’agente di conduttori e conduttrici più influenti della tv attuale? quella di battersi per far avere un programma a ’sti qua? Davvero, non capisco…

Ritornando in tema, mai visto se a casa di paola… forse una volta o due quindi non saprei dire.

The voice alla ventura? sulla carta potrebbe andare, ma non ce la metteranno mai



28. Nicola47 ha scritto:

8 giugno 2011 alle 20:54

@Mattia buonocore
Sei un prestiano ovvero fan di Lucio presta?
Hai visto che faceva la GEA nel calcio.
Manovrava decisioni di società e altro.
Lucio presta fa lo stesso.
Decide chi lavorare e frasi del tipo non farmi arrabbiare altrimenti chiamo Lucio o Lucio mi ha promesso sanremo perchè ho fatto la Bra mi fanno orrore.
É una persona meschina che ha monopolizzato il mercato degli attori e conduttori.
Se non hai come agente Lucio presta non lavori in Rai.
Si dice che masi gestiva la Rai ma il vero dg della Rai era Lucio presta che faceva quello che gli pare.
La dg Lorenza lei fa bene a togliermi di mezzo.
Prima o poi i giudici si occuperanno anche di Lucio presta.
È una ruota che gira.



29. Mattia Buonocore ha scritto:

8 giugno 2011 alle 20:59

@Nicola 47 e Beppe Caschetto? e Bibi Ballandi su Rai 1? Poi in Rai Carlo Conti fa un mare di programmi e non è un prestiano, la Carlucci fa Ballando, Giletti fa la domenica.. Alla Clerici, nonostante Presta, la Prova è stata affidata alla Isoardi, Amadeus fa un programmino su Rai 2, la Cuccarini e la Venier (non le ultime sprovvedute) sono state ferme per anni. Poi che non ti piacciano alcuni modi d’accordo.



30. Marco89 ha scritto:

8 giugno 2011 alle 20:59

Continuo a non capire tutta questa considerazione verso la Perego, saranno opinioni personali ma a me sembra che la Perego abbia sempre fatto un pò di tutto senza risultare brillante e spiccante in nulla…tantissime altre potrebbero essere al suo posto, ma lei ha il pomeriggio di raiuno…e se non ci fosse stato Presta, a raiuno lei non sarebbe passata…avrà pure stà carriera alle spalle ma per la maggior parte dei lettori resta una conduttrice mediocre…più che altro perchè a tanta gente viene dato il giro mentre a lei mai, ogni anno te la ritrovi sempre lì, come la Bianchetti…io la sopportavo solo a ” La talpa”, ma anche lì aveva stancato…e poi ha fatto di quelle figure…con che faccia può ripresentarsi in tv…ha detto tante di quelle caxxxte che io non so…nemmeno credo sia il caso parlarne.
Per quanto riguarda Presta…si commenta da solo: uno che vive solo in funzione di eliminare la D’ Urso solo perchè ha detto che la sua donna è trash…x carità…ci ritroviamo rai1 piena della sua gentaglia di poco talento escluse Mara e Antonella…è ora di fare pulizia.



31. Marco89 ha scritto:

8 giugno 2011 alle 21:05

@ Mattia Bonocore:
Con l’ arrivo di Mazza su raiuno sono arrivate Perego, Cuccarini, Venier, Belen, Facchinetti floppa e basta e finisce su raiuno, e la Clerici si è ripresa la sua trasmissione…ed è tutto un caso????



32. Marco89 ha scritto:

8 giugno 2011 alle 21:08

Che poi…non si è mai visto in Rai che una trasmissione come il Dopo sanremo, ora non ricordo il titolo, venisse soppressa per diverbi tra Presta e la Rai…e guarda caso alla conduzione c’ era la Perego…ma è serietà? Lei comunquque doveva condurre quel programma…ha fatto alto e basso quel che ha voluto, ora va punito.



33. mats ha scritto:

8 giugno 2011 alle 21:08

Parafrasando un celebre rap televisivo: “A casaaaaaaa”



34. Mattia Buonocore ha scritto:

8 giugno 2011 alle 21:13

@Marco 89 e la colpa sarebbe di Presta o di Mazza?



35. Phaeton ha scritto:

8 giugno 2011 alle 21:16

Anche io credo che Paola non è che sia proprio adattissima ad un prime time su rai1, ma il problema secondo me non è la perego che deve adeguarsi quanto il pubblico di rai1 che andrebbe rifidelizzato e andrebbe la perego usata per portare novità… cosa che secondo me soprattutto nell’ultima parte del suo programma ha fatto, alla fine secondo me ha portato in rai con toni molto + bassi quello che era l’infotainment che aveva fatto a mediaset. Ergo io in daytime così la vedrei bene… cmq sono sicuro che potrebbe fare tanto… e spero che le facciano fare qualcosa che possa andare bene anche dal punto di vista degli ascolti così non dobbiamo stare a giustificarla perchè obiettivamente quella è una delle fasce + difficili che le potevano capitare e se il prossimo anno sarà verdetto finale+vita in diretta per me i risultati saranno più o meno gli stessi!



36. Franco2 ha scritto:

8 giugno 2011 alle 21:17

Io sono d’accordo con Shameboy: la Perego è una che tutto sommato fa il suo mestiere, però c’era davvero tutto questo bisogno di portarla in Rai? Non era meglio che continuasse il suo percorso in Mediaset?
La Rai sta pagando ora le scelte sbagliate fatte dalla direzione l’anno scorso. Troppe spese pazze. Troppa gente caricata a bordo, e ora quelli che stanno dentro si prendono per i capelli per non cadere fuori, ma qualcuno inevitabilmente finirà in mare..
Se fossi io il DG, comunque, prima della Perego mi libererei di:
-Facchinetti
-Rodriguez
-Costanzo
-Satta
-Venier



37. Phaeton ha scritto:

8 giugno 2011 alle 21:18

Ah dimenticavo… e cmq credo anche dopo le ultime che avevo letto che per Paola le porte di mediaset siano abbastanza chiuse… lei stessa l’anno scorso dichiarò che da parte di mediaset c’erano tanti soldi ma nessun progetto… e data la sovraesposizione dei soliti noti se avevano voglia di tenerla qualcosa la si trovava di sicuro.



38. Franco2 ha scritto:

8 giugno 2011 alle 21:20

PS: E se Presta osasse dire “A”, quando gli presento la lista dei 5, sbatterei fuori anche tutti gli altri.



39. Nicola47 ha scritto:

8 giugno 2011 alle 21:21

@Mattia buonocore
Ma smettila
Secondo me neanche a Davide maggio non piace lucio presta.
Lucio presta usa anche dei modi schifosi.
Presta si è spinto oltre a fare l’agente.
Oltre a monopolizzare il suo lavoro,infatti fa lavorare tanti raccomandati.
La perego senza presta non lavorerebbe.
Poi presta cerca di manovrare decisioni aziendali.
Sono sotto gli occhi di tutti.
Dopo calciopoli e scommettopoli ci sarà prestopoli, ovvero il moggiopoli dei vip.
E qui chiudo.



40. Phaeton ha scritto:

8 giugno 2011 alle 21:23

Franco2: Costanzo a parte che comunque secondo me dovrebbe avere l’accortezza di capire che ha fatto il suo tempo e si dovrebbe limitare a fare da valore aggiunto ad un programma e non la prima donna.
Sulla Venier ha proprio toppato perchè comunque è un personaggio molto caro al pubblico di rai1 e con la vid ha fatto un ottimo lavoro.
Facchinetti e Belen sono anzi due giovani a cui andrebbero affidati progetti validi e non ciak si canta!!!!!!



41. Mattia Buonocore ha scritto:

8 giugno 2011 alle 21:30

@Nicola 47 moggi corrompeva, Lucio Presta no fa strategia. Senza contare che il pubblico lo segue e segue i suoi artisti. Non capisco perchè per Caschetto, che addirittura produce i programmi, non valga lo stesso discorso. La Perego lavorava anche prima di Presta e il 30% con la Talpa non l’ha fatto perchè Presta ha corrotto le famiglie auditel



42. Marco89 ha scritto:

8 giugno 2011 alle 21:58

@ Mattia:

E’ un dato di fatto, anche adesso Mazza è furioso perchè è fatta fuori la Perego…credo che il benestare dei personaggi di Presta a Raiuno sia arrivata da lui, con Del Noce non era così…per cui io la vedo così, l’ arrivo di Presta a Raiuno in maniera così dirompente è legato a Mazza e a Masi interessava poco o niente di quel che accadeva



43. Ale ha scritto:

8 giugno 2011 alle 22:42

Veramente anche la Balivo è prestiana e con Del Noce ha avuto il suo picco quindi non è questione di Presta. Il problema è che la Perego e la Cuccarini non sono abbastanza berlusconiane. Però anche a La Vita in Diretta a volte ho visto delle puntate con Sposini e Venier in cui si punzecchiava il governo tanto che mi sono stupito andassero ancora in onda. Mah…. Io penso che Presta abbia troppo potere ma ce l’ha grazie ai personaggi e ai programmi che fa. I due ultimi SanRemo con Clerici e Morandi sono stati un successone. Allora cosa vuoi castigarlo? Dovrai ringraziarlo se mai. Infatti Mazza voleva un Sanremo con Morandi bis (e Presta bis). Invece la Lei schierando Conti azzera tutti e due. Conti è buono e garbato ma non è carismatico e capace per guidare SanRemo. Farebbe una minestra lenta e seriosa come fece Panariello.



44. boop ha scritto:

8 giugno 2011 alle 23:27

La Perego se ne andata da mediaset perchè la signora nessuno, che conduce tutto, ha alle spalle molto piu potere di presta e l’altro messi insieme.

Non c’era posto per lei



45. annie ha scritto:

8 giugno 2011 alle 23:56

@ale La Venier è sempre stata abbastanza berlusconiana.

Presta è sempre stato appoggiato da Mazza,e non è un caso che molti suoi assistiti siano tornati in rai con lui.Mazza,finiano,ha sempre sostenuto Presta anche per il festival,quando il cda e Masi,berlusconiano,non volevano approvare totalmente le richieste di Presta,il quale poi minacciava di ritirare tutti.Senza contare poi le polemiche su Luca e Paolo,che al berlusca non piacquero molto..Presta non è ovviamente l’unico manager potente e alcuni suoi artisti,come Bonolis,sono effettivamente validi.Si è però spesso sentito nella condizione di avere il coltello dalla parte del manico,perché poteva garantire un certo ospite,poteva ritirare un artista di cui la rai aveva bisogno se non ne accettavano un altro,insomma una specie di pacchetto-Presta,senza contare il potere su ingaggi milionari di certi artisti (Clerici,Bonolis,Santoro).Ha indubbiamente avuto più potere decisionale di quello che gli competeva e questo prima a Masi,ora alla Lei,e a molti consiglieri non è mai andato giù.Nonostante ciò la sua scuderia lavorerà comunque molto,penso a Facchinetti,Maya,Balivo,Venier,Clerici,Belen,non se ne dovrebbe lamentare.Il programma della Perego era abbastanza inutile e andava maluccio.La Cuccarini dovrebbe essere impiegata invece meglio,lei sì che meriterebbe altre occasioni.



46. Marco89 ha scritto:

9 giugno 2011 alle 08:57

Sottoscrivo Annie.

@ Ale: che c’ entra…non mi risulta che mai la Perego abbia fatto riferimenti a Berlusconi…che poi addirittura dicono sia fatta fuori per colpa sua, siamo alla frutta.
E per la Balivo…beh quando stava con Del Noce non era con Presta…credo ci sia andata di recente, per cui quando ha avuto il picco su Raiuno ( picco poi…)Presta non si occupava di lei.
Potere per programmi che funzionano? Mai si è visto un agente che interviene direttamente sui palinsesti, blocca trasmissioni, se la prende perchè non gli dcono che è bravo, che organizza come con Bonolis – Clerici dei teatrini vergognosi per colpire la sua rivale, che proibisce di parlare del caso Clerici a La vita in diretta perchè Mara è sua, che ha fatto di tutto per fare in modo che la domenica pomeriggio fosse tutta per sè mettendoci la panicucci contro la Cuccarini…Chi lo fa tutto questo, chi? Solo lui, io lo definisco un male assoluto per la tv, ci ha fatto vedere Belen in tutte le salse rendendola insopportabile…per non parlare di Costanzo, anche lui arrivato con la gestione Mazza…dai Ale,è palese, con l’ arrivo di Mazza sono giunti in rai:
VENIER
CUCCARINI
PEREGO
COSTANZO
BELEN
CLERICI SI RIPRENDE LA TRASMISSIONE quando però le ha fatto comodo starci senza per fare Sanremo…in più ci ritroviamo Facchinetti in prima serata su Raiuno…???? Ed è tutto un caso…dai, per piacere. Spero veramente venga arginato.



47. matteo ha scritto:

9 giugno 2011 alle 09:36

per me non è da eliminare Paola Perego anzi….., ci sono tante altre donne da eliminare tipo Veronica Maya e il suo tarocco di forum, Balivo che andasse a mediaset…..,e invece punterei su Paola Perego che per me ha fatto un buon programma quest’anno, e punterei sopratutto sulla DOMENICA IN 2011-2012 ridatela a Mara Venier come le 7 edizioni che ha condotto negli anni 90, insieme a Roncato Masciarelli, Galeazzi a 90°minuto,Don Mazzi, il maestro Mazza, ma ve li ricordate che faceva il 32% di share con oltre 8.000.000 di spettatori alla domenica pomeriggio….e aveva su Canale 5 la Buona Domenica di Scotti e la Carlucci poi Columbro e la Cuccarini!!!! solo Mara Venier alla domenica e basta, togliete Giletti e tutti i suoi processi falsi!!!!!!, farei anche il cambio della gaurdia a la Vita in Diretta ( con l’occasione FORZA LAMBERTO!!!!) metterei Monica Leofreddi (ottima giornalista) in attesa che arrivi anche Lamberto,cambio della guardia anche a Unomattina via Cucuzza e la Daniela e dentro la formidabile PAOLA SALUZZI e Fabrizio Frizzi.darei 5 o 6 anni sabbatici a Carlo Conti e al suo posto Pino Insegno.e sposterei Geo e Geo su rai due dalle ore 17 alle ore 20 la coppia Ossini e Sveva ok. magari nella fascia oraria dalle 15 alle 17 mettere un contenitore per bambini del tipo “Solletico” programma storico di Raiuno di una volta. toglierei Occhio alla spesa, che quel programma per me è tutta una spesa (scusate il gioco di parole) e allungherei unomattina Saluzzi e Frizzi e allungherei anche La prova del cuoco.
io nella stagione 2011-2012 voglio rivedere su RAI 1 : monica leofreddi, paola saluzzi,mara venier,fabrizio frizzi e paola perego suddivisi come sopra per le altre reti nn mi importa…. per favore Direttore ritorniamo ai vecchi tempi che si faceva ottima televisioni e ascolti da record!!!!! grazie ancora



48. ale ha scritto:

9 giugno 2011 alle 09:54

@marco89 alla clerici non ha mai fatto comodo stare senza prova del cuoco per fare sanremo caso mai sanremo le è stato affidato sperando di affossarla definitivamente e anche per risarcirla del furto della p.d.c. subito ,guarda caso da una delle delnocine .forse la più incapace
tra l’altro la speranza di affondare la clerici a sanremo è naufragata di fronte ai risultati



49. Francesco ha scritto:

9 giugno 2011 alle 11:01

D’accordissimo alla grande con i commenti di Marco89



50. Charlie ha scritto:

9 giugno 2011 alle 13:20

Non può rischiare una professionista del calibro della Perego.
Sarebbe uno scandalo.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.