Ora in tendenza

FERMI TUTTI! SLITTA A DOMANI L’APPROVAZIONE DEI PALINSESTI RAI. CHE NE SARA’ DI PAOLA PEREGO?

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

08/06/2011 - 17:58

FERMI TUTTI! SLITTA A DOMANI L’APPROVAZIONE DEI PALINSESTI RAI. CHE NE SARA’ DI PAOLA PEREGO?

Paola Perego

Era immaginabile che sarebbe stato un CdA di fuoco. Tra direttori già rivoltisi agli avvocati, altri che inviano lettere di sdegno e dirigenti che avrebbero storto il naso per l'”ingerenza” della Direzione Generale nei palinsesti proposti (per maggiori info clicca qui), il risultato è un nulla di fatto. Almeno per oggi.

Secondo quanto riportato dall’Ansa infatti “sarebbe slittata a domani mattina l’approvazione finale dei palinsesti autunnali in discussione nel consiglio di amministrazione Rai”.

Secondo quanto si apprende, resterebbero da definire – tra l’altro – alcuni dei programmi del pomeriggio di Rai1 e sarebbe ancora da stabilire come riempire la casella lasciata vuota da Annozero. Non è escluso comunque che la decisione venga presa successivamente all’approvazione dei palinsesti. Alcuni consiglieri, inoltre, avrebbero chiesto, prima del via libera, rassicurazioni sui contratti dei conduttori in scadenza. Rassicurazioni che il dg Lorenza Lei sarebbe pronta a fornire, in un’ottica di risparmio o di una maggiore utilizzazione delle risorse“.

Lascia un commento

52 commenti su "FERMI TUTTI! SLITTA A DOMANI L’APPROVAZIONE DEI PALINSESTI RAI. CHE NE SARA’ DI PAOLA PEREGO?"

  1. va bene la Perego, ma non mi piace il titolo della trasmisione "se a casa di Paola" perchè se casa è, è degli italiani, oppure anche "dillo a Lorena", ma chi è Lorena? cosa dobbiamo dire a Lorena? io cambierei i titoli, anche se Lorena non mi piace, al contrario di Paola

  2. A Mediaset la Perego non mi piaceva perchè certi programmi per lei erano una forzatura, in Rai invece se la cava sempre bene e poi piace tanto alla mia mamma.

  3. Non può rischiare una professionista del calibro della Perego. Sarebbe uno scandalo.

  4. D'accordissimo alla grande con i commenti di Marco89

  5. @marco89 alla clerici non ha mai fatto comodo stare senza prova del cuoco per fare sanremo caso mai sanremo le è stato affidato sperando di affossarla definitivamente e anche per risarcirla del furto della p.d.c. subito ,guarda caso da una delle delnocine .forse la più incapace tra l'altro la speranza di affondare la clerici a sanremo è naufragata di fronte ai risultati

  6. per me non è da eliminare Paola Perego anzi….., ci sono tante altre donne da eliminare tipo Veronica Maya e il suo tarocco di forum, Balivo che andasse a mediaset…..,e invece punterei su Paola Perego che per me ha fatto un buon programma quest’anno, e punterei sopratutto sulla DOMENICA IN 2011-2012 ridatela a Mara Venier come le 7 edizioni che ha condotto negli anni 90, insieme a Roncato Masciarelli, Galeazzi a 90°minuto,Don Mazzi, il maestro Mazza, ma ve li ricordate che faceva il 32% di share con oltre 8.000.000 di spettatori alla domenica pomeriggio….e aveva su Canale 5 la Buona Domenica di Scotti e la Carlucci poi Columbro e la Cuccarini!!!! solo Mara Venier alla domenica e basta, togliete Giletti e tutti i suoi processi falsi!!!!!!, farei anche il cambio della gaurdia a la Vita in Diretta ( con l’occasione FORZA LAMBERTO!!!!) metterei Monica Leofreddi (ottima giornalista) in attesa che arrivi anche Lamberto,cambio della guardia anche a Unomattina via Cucuzza e la Daniela e dentro la formidabile PAOLA SALUZZI e Fabrizio Frizzi.darei 5 o 6 anni sabbatici a Carlo Conti e al suo posto Pino Insegno.e sposterei Geo e Geo su rai due dalle ore 17 alle ore 20 la coppia Ossini e Sveva ok. magari nella fascia oraria dalle 15 alle 17 mettere un contenitore per bambini del tipo “Solletico” programma storico di Raiuno di una volta. toglierei Occhio alla spesa, che quel programma per me è tutta una spesa (scusate il gioco di parole) e allungherei unomattina Saluzzi e Frizzi e allungherei anche La prova del cuoco. io nella stagione 2011-2012 voglio rivedere su RAI 1 : monica leofreddi, paola saluzzi,mara venier,fabrizio frizzi e paola perego suddivisi come sopra per le altre reti nn mi importa…. per favore Direttore ritorniamo ai vecchi tempi che si faceva ottima televisioni e ascolti da record!!!!! grazie ancora

  7. Sottoscrivo Annie. @ Ale: che c' entra...non mi risulta che mai la Perego abbia fatto riferimenti a Berlusconi...che poi addirittura dicono sia fatta fuori per colpa sua, siamo alla frutta. E per la Balivo...beh quando stava con Del Noce non era con Presta...credo ci sia andata di recente, per cui quando ha avuto il picco su Raiuno ( picco poi...)Presta non si occupava di lei. Potere per programmi che funzionano? Mai si è visto un agente che interviene direttamente sui palinsesti, blocca trasmissioni, se la prende perchè non gli dcono che è bravo, che organizza come con Bonolis - Clerici dei teatrini vergognosi per colpire la sua rivale, che proibisce di parlare del caso Clerici a La vita in diretta perchè Mara è sua, che ha fatto di tutto per fare in modo che la domenica pomeriggio fosse tutta per sè mettendoci la panicucci contro la Cuccarini...Chi lo fa tutto questo, chi? Solo lui, io lo definisco un male assoluto per la tv, ci ha fatto vedere Belen in tutte le salse rendendola insopportabile...per non parlare di Costanzo, anche lui arrivato con la gestione Mazza...dai Ale,è palese, con l' arrivo di Mazza sono giunti in rai: VENIER CUCCARINI PEREGO COSTANZO BELEN CLERICI SI RIPRENDE LA TRASMISSIONE quando però le ha fatto comodo starci senza per fare Sanremo...in più ci ritroviamo Facchinetti in prima serata su Raiuno...???? Ed è tutto un caso...dai, per piacere. Spero veramente venga arginato.