Ora in tendenza

BOOM! DOMENICA IN ONDA SOTTO TESTATA GIORNALISTICA ‘VITA IN DIRETTA’. LA CUCCARINI SI DA’ ALLA CRONACA?

di Davide Maggio

09/06/2011 - 11:56

BOOM! DOMENICA IN ONDA SOTTO TESTATA GIORNALISTICA ‘VITA IN DIRETTA’. LA CUCCARINI SI DA’ ALLA CRONACA?
Boom

Lorella Cuccarini

Che fosse nell’aria l’approdo del celebre contenitore del pomeriggio di Rai1 alla domenica, lo sapevamo già. Che, però, si stia decidendo di far passare sotto testata giornalistica ‘Vita in Diretta’ la Domenica In… Onda di Lorella Cuccarini è una notizia che giunge del tutto inaspettata.

Sembra, infatti, che il programma dell’ex più amata dagli italiani, in via di riconferma proprio questa matttina dopo le vicissitudini dei giorni scorsi, passerà sotto l’egida di Daniel Toaff e delle sua struttura, con l’implicita conseguenza che la Cuccarini dovrà gioco-forza strizzare un po’ di più l’occhio alla cronaca.

Il tutto, chiaramente, a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto. Sino a qualche giorno fa, d’altronde, la Cuccarini era già bella e cancellata. E’ la Rai bellezza!

Lascia un commento

71 commenti su "BOOM! DOMENICA IN ONDA SOTTO TESTATA GIORNALISTICA ‘VITA IN DIRETTA’. LA CUCCARINI SI DA’ ALLA CRONACA?"

  1. però fatela condurre affiancata da un giornalista, e fatela almeno un po esprimere attraverso la danza e il canto, non fatela condurre da sola, e solo facendo il verso alle varie durso e venier altrimenti si rischia l' appiattimento

  2. la cuccarini...ha perso il suo fascino....nn si e' saputa organizzare.....nn so se sia dipeso da lei....oppure sia stata costretta.................

  3. Ha floppato?!!!Ma che flop!? Flop lo avrà fatto Amici allora che perdeva contro le fiction di Rai1 fino a 5 punti e il GF che ha quasi sempre perso contro RaiUno. Di quello però nessuno dice che è un flop e con tutta la pubblicità e Mediaset ai suoi servigi. La Cuccarini perdeva di soli 2 punti ogni domenica e lo faceva con qualità,garbo,eleganza e buoni valori. Se poi vi sta antipatica ogni occasione è buona per attaccarla ma non ha floppato e ha fatto un programma,si un po' noioso e filocattolico ma sempre pulito e professionale.Dall'altra parte solo cronaca nera e liti tra gieffini.

  4. ..ma come si fa a continuare a dire che ha floppato (se mi dite ci si aspettava di più....capisco!!) Perdere con 2.500.000 lei e vincere con 2.700.000 (se mai Avetrana &co non D'urso e Panicucci..che vittoria è)!! E poi i 4 gatti che hanno i rilevatori auditel ...come fanno ad essere così attendibili dai!!!!! capisco 4/5 milioni contro 2/3 Se mi baso su quello che leggo in rete la Cucca stravince e la D'urso e la Panicucci con in manno i vostri teleratti... Dm e tv blog ai quali Lorella non piace sbandierano "la Cucca floppa" e tutti gli altri blog copiano e incollano ingigantendo il nulla!! Senza contare che spesso si vuole (sapendo che dalla concorrenza si spettegola ..e questo ahimè piace) almeno portare via pubblico e devo dire ci sono riusciti benissimo!!

  5. Ma perchè parlate di coerenza? Ragazzi, cronaca non significa che deve fare i plastici di Avetrana o invitare gli assassini usciti dal carcere! Ci sono tanti tipi di cronaca...

  6. @Daniele Pasquini. Quello che si apprestano a fare sarà ancora più brutto.

  7. Tony Dai su, era un programma brutto, punto. Ospiti importanti o meno (ed è riuscita a floppare pure con quelli!)