9
febbraio

LA CUCCARINI, COME L’ARABA FENICE, RINASCE DAL 9 MARZO SU SKY VIVO

Lorella Cuccarini @ Davide Maggio .itMentre per Fiorello è ormai ufficiale ed Adriano Celentano, Luciana Littizzetto e Fabio Volo si avviano a concrete trattative, secondo alcuni, ormai prossime alla firma del contratto, Lorella Cuccarini, primo big a dire di si al satellite di Murdock, annuncia la data ufficiale del talent showVuoi ballare con me?” che la vedrà attesa protagonista su Sky Vivo: lunedì 9 marzo.

Per tutta la settimana un day-time illustrerà ansie, gioie e dolori dei provini attualmente in corso in tutta la penisola. “Io la vivo come una scelta fichissima, di tendenza – ha raccontato la Cuccarini a “Tv Sorrisi & canzoni”, aggiungendo – Sky è il futuro e sono felice di aprire un nuovo corso legato all’intrattenimento. Finalmente ho l’occasione di cimentarmi con un format nuovo, cosa che da tempo ormai non riuscivo più a fare. Del resto mi sono sempre buttata in scelte coraggiose. Ho lasciato ‘Buona Domenica’ all’apice del successo per avere un figlio, ‘Paperissima’ per ritornare a fare il sabato sera di Raiuno“.

E a proposito del mancato ritorno all’Ariston confida: “Mentirei se dicessi che non sono delusa del fatto che la canzone che avevo proposto per partecipare al Festival di Sanremo sia stata bocciata. Avevo proposto un brano molto bello, intimo, diverso dal mio repertorio ma accetto la scelta di Paolo Bonolis in quanto direttore artistico del Festival. Anzi così non diranno che sono raccomandata perché abbiamo lo stesso agente. Guarderò lo stesso il Festival e penso che Bonolis, di cui ho grande stima, farà un ottimo lavoro. Non è escluso che in futuro capiti l’occasione di lavorare insieme“. Intanto, per il gran rientro la “più amata dagli italiani” ha richiesto e ottenuto la collaborazione di alcuni ex compagni di lavoro, rodati e di elevato spessore, come il coreografo Luca Tommassini, l’autore televisivo Paolo Taggi e la costumista Francesca Schiavon.

Come trapelato durante i casting, Lorella non ballerà durante il day time, come erroneamente riportato da alcuni quotidiani negli scorsi giorni, ma si sta pensando a momenti di spettacolo, all’interno degli undici appuntamenti serali, previsti a partire dal 2 Aprile. Dulcis in fundo, non è esclusa l’incisione di una sigla nuova di zecca, per la gioia dei numerosi afficionados.

Che sia la volta buona per Lorella? Sono in tanti ad augurarselo ed il momento sembra più che mai favorevole. Dopo un periodo di fiacca, il ballo sembra nuovamente funzionare sul piccolo schermo. E indicativo, in tal senso, sembra essere la rinascita del “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci, perennemente sopra “La Corrida” e l’annunciata imminente scommessa di Antonio Marano, il danzereccio “Academy” con un’altra bionda, l’emergente Lucilla Agosti, previsto da fine marzo su Rai2.



Articoli che potrebbero interessarti


Sky Vivo - Sky 1 (Lorella Cuccarini e Fiorello)
DA APRILE SKY VIVO DIVENTA SKYUNO CON TUTTO IL MEGLIO DELL’INTRATTENIMENTO ITALIANO


Andrea Verdesca - Vuoi Ballare con Me?
ANDREA VERDESCA, ELIMINATO IERI DA VUOI BALLARE CON ME, SI CONFESSA A DM: “HO LOTTATO TANTO E CERTO NON MI FERMO QUI”


Your Mama Don't Dance @ Davide Maggio .it
LA CUCCARINI FARA’ BALLARE LE FAMIGLIE SU SKY VIVO


La Vita in Diretta - Lino Banfi, Alberto Matano e Lorella Cuccarini
Inizio di una nuova era per La Vita in Diretta?

8 Commenti dei lettori »

1. iLollo ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 16:02

sono curiosissimo di vedere Academy



2. gef ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 19:11

Che dire, speriamo sia davvero la volta buona per la Cucca!!
Seguirò il programma su sky. Avrei preferito, certamente, che il programma fosse trasmesso da un emittente di più spessore..RaiDue o Italia Uno potevano andare bene..vabbè ci accontentiamo!!

Riguardo San REMO che dire Bonolis parla, dice di stimare la cucca, e poi la scarta…forse doveva scegliere tra Marco Carta e lei, e siccome la De Filippi sarà su quel palco ha scelto marco Carta…
nON dico che non dovesse scegliere lui, non ho alcuna base per dire che non è adatto per san Remo mentre la Cuccarini si..MA metterlo tra i big sinceramente è ESAGERATO!!!



3. samuele ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 19:28

Evvai!!!Sono felicissimo per la grande Lorella che tornera’ alla grande…lei e’ veramente una grande persona.Samuele



4. GIOBOND ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 11:18

Forza Lorella, spacca tutto!!!



5. anna ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 22:42

Cucca ,spacca tutto…………mi raccomando…,x Sanremo credo che bonolis abbia fatto male,xkè Benigni salirà sul palco dell’ariston come ospite Lorella voleva partecipare come cantante è quindi rischiare, ma Bonolis nn ha voluto questo è pensare che questi 3 hanno lo stesso agente…..



6. Andrea ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 23:24

In bocca al lupo Lorella! Il tuo programma sarà un successone, si vede già dai nomi che firmano il programma, niente a che vedere col tentativo messo in piedi in fretta e furia per contrastarti da Raidue…



7. gef ha scritto:

13 febbraio 2009 alle 17:06

TOMMY SPERO VIVAMENTE CHE SI ESIBISCA DURANTE LO SPETTACOLO (MAGARI METTENDO SU DELLE COREOGRAFIE CON TUTTI I BALLARINI IN GARA..TIPO NOTTE VOLA!!!
Per quanto riguarda la sigla si potrebbe riproporre anche un onda d’amore..Ma sarebbe molto azzecato, a mio avviso, un riarranggiamento di Io Ballerò, magari sempre con la partecipazione dei Ballerini!!!
Staremo a Vedere!
Intanto io ho già preso ske con MULTIVISION!!!



[...] già contrattualizzata Lorella Cuccarini col suo talent show “Vuoi ballare con me” (dal 9 aprile) scritto da Giampiero Solari, proprio colui il quale, con Ballandi, inventò la formula del one [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.