
7 Commenti dei lettori »

400.000 € per 4 puntate a barbareschi?? non pensavo che con fiction di questo genere si arrivasse a guadagnare così tanto!


2. Gerardo Larosa ha scritto:
@86phoenix28: Barbareschi ha anche dichiarato che 400mila euro lordi, cioè 100 a puntata, sono la metà di quanto prendono altri colleghi con meno esperienza di lui.


3. 86phoenix28 ha scritto:
mmmh!dovevo fare l’attore


4. Zoro! ha scritto:
doveva avere un sacco di soldi epr essere una fiction della rai2, cmq l’ha avuta vinta, e tutto sto casino per una terza serie che di certo flopperà!


5. 86phoenix28 ha scritto:
già la seconda se nn ricordo male era andata malino
cmq davide sarebbe interessante un post con i compensi di alcuni attori di fiction!


6. »NïcØla« ha scritto:
Sìsì sapere i guadagni!!!! Dai Davide!!!!!


[...] salvare la fiction, infatti, Barbareschi rinunciò al suo compenso personale di circa 400.000 euro, come vi avevamo notificato in questo post, dopo che l’intero progetto era stato congelato a causa di un “conflitto di interessi” [...]

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. 86phoenix28 ha scritto:
2 gennaio 2009 alle 15:34