29
ottobre

CASO RUBY, STASERA LA RAGAZZA ALL’ULTIMA PAROLA: BERLUSCONI COME LA CARITAS, MI HA SALVATA DA UNA SITUAZIONE DIFFICILE. CON LUI NIENTE SESSO

Ruby

Ma quale “bunga bunga”, Berlusconi è come la Caritas. Il paragone sembra destinato a finire nell’antologia degli appellativi che il Cavaliere si è conquistato sul campo in questi anni. La definizione ha un valore intrinseco perchè a coniarla è stata Ruby ‘Rubacuori’, la cubista marocchina al centro della vicenda giudiziaria che passa dalla politica al gossip, e porta dritto alle festicciole che il premier organizza nella sua residenza di Arcore. La ragazza è stata intervistata telefonicamente per la puntata de L’Ultima Parola, programma con Gianluigi Paragone, in onda stasera alle 23:40 su Raidue. A tutela della sua minore età, Ruby avrà la voce sostituita in rispetto delle garanzie della Carta di Treviso.

Sono preoccupata e amareggiata per il fatto che posso apparire per quella che non sono. La gente si fa un’idea sbagliata di me, non sto molto bene in questo momento” dice Ruby, che nelle sue dichiarazioni si trasforma da reginetta delle notti festaiole in brava ragazza, acqua bunga bunga e sapone. ”Riprenderò la mia vita in mano, mi allontanerò da tutta questa sporcizia e spero di finire gli studi e realizzare il mio sogno“. Dice, quale sogno?! ”Fare il carabiniere, non il mondo dello spettacolo come tanti pensano. Certo, il mio problema e’ la cittadinanza, pero’ passo dopo passo spero di ottenere anche quella“. Ora forza, tutti a immaginare Ruby carabiniera ma non nella versione della fiction di Canale5, sennò non vale…

Poi nell’intervista a L’Ultima Parola arriva il delicato capitolo sui suoi legami con Silvio Berlusconi. La ragazza difende il premier a tutto campo, lo elogia e lo ringrazia per averla aiutata, ma smentisce di aver avuto alcun rapporto sessuale con lui. ”Rapporto sessuale no, rapporto d’amicizia tantomeno. Posso dire di aver fatto quasi un giro alla Caritas, quando ti danno la busta della spesa. Berlusconi mi ha aiutata, mi ha salvata da una situazione difficile” spiega Ruby, che prosegue: “Mi ha aiutata senza un tornaconto, la gente ha manipolato tutte le mie dichiarazioni. Posso capire che il presidente stia sulle scatole a tanti, ma non è giusto cambiare le mie dichiarazioni, per colpire lui“.

Karima, questo il vero nome della giovane, infine racconta di essere scappata di casa a 12 anni, ripudiata dal padre musulmano che non accettava la sua conversione al cattolicesimo e voleva darla in sposa a un uomo di 49 anni. “La reazione di mio padre è stata quella di buttarmi fuori di casa. Così sono andata a fare la cameriera a Catania, poi sono salita a Milano” ricorda la ragazza.

Tra tre giorni Ruby diventerà maggiorenne, ma anche allora – sostiene – non racconterà la verità in televisione nè sui giornali. “Non mi renderò ridicola come tante altre nella mia situazione” assicura. Tra i progetti futuri, dichiara che intende pubblicare un libro in cui racconterò la mia vita e “ci sarà anche Silvio Berlusconi“. Intanto, in attesa di svelarci le sue imperdibili verità, la procace Ruby Rubacuori si affida proprio ai giornali e alle tv. Li critica, li cerca, vuol farsi sentire. Non male come inizio… L’intervista integrale andrà in onda in seconda serata su Raidue, all’Ultima Parola.



Articoli che potrebbero interessarti


Gianluigi Paragone
L’ULTIMA PAROLA, GIANLUIGI PARAGONE: RACCONTERO’ LA CRISI DEL CENTRODESTRA. SANTORO? FATTO FUORI DALLA POLITICA


Raidue Autunno 2011 Pasquale D'Alessandro
PASQUALE D’ALESSANDRO PUNTA SU CABELLO E FACCHINETTI: “SANTORO E VENTURA SONO DUE ASSENZE PESANTI. MINOLI E PARAGONE IN PRIMA SERATA”


orfeo
TG2, MARIO ORFEO LASCIA LA DIREZIONE. BRACCIO DI FERRO PDL-LEGA SUL SUCCESSORE


L'ultima parola
“PIRRO SARA’ LEI”. STASERA PUNTATA SPECIALE DELL’ULTIMA PAROLA CON I CONTI IN TASCA A SILVIO DOPO LA FIDUCIA

7 Commenti dei lettori »

1. Sergio ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 09:32

Si vede che è una brava ragazza questa Ruby: in questa foto appare evidente che è bisognosa d’aiuto. Dov’è? All’angolo tra Melchiorre Gioia e Via Adda? Toglietela di lì poverina… lì ci sono gli amici di Marrazzo che fanno gli sporcaccioni travestiti da donna! Magari finisce “sulla strada” (o “nella strada” come dice lei).
Meno male che Emilio, Lele e quell’altro loro amico passavano di lì e compreso il di lei dramma, le hanno lasciato qualche spicciolo per mangiare e un’audi per tornare a casa a mettersi qualcosa di caldo addosso…



2. Warhol_84 ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 10:31

Ragazzi, d’ora in poi se avete un clandestino fate appello al nano. Se avete un marocchino di 42 anni che ha estremo bisogno di aiuto, scrivete a Silvio Berlusclowny, che ha il cuore grande. Famiglia Cristiana l’ha definito malato, fuori controllo, un uomo che ha bisogno di aiuto e che suscita pietà. La sua ex moglie lo stesso…ma la cosa migliore e’ che ieri e’ stato scritto tutto un pezzo pieno di finta ironia e disprezzo su Santoro che avrebbe potuto ospitare Ruby, magari insieme a Corrompy e a Menty…invece oggi che la invita Paragone va tutto bene, ricordando che la signora in questione e’ seguita da un legale del Pdl…La signora fra l’altro e’ chiaro che sia una donna in pericolo, che ha bisogno di essere salvata…come no.



3. stefano ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 11:40

sergio e warhol da quotare…..visto che vieni aiutato chi ha bisogno perchè non viene mai fatto ad una pensionata o pensionato (ma forse è chiedere troppo) che fà fatica con la minima pensioncina ad arrivare a fine mese o a quelle persone che sono in cassa integrazione..ecco se si farà un gesto così elargendo 7 mila euro a coloro che hanno perso il lavoro e che hanno un reddito inferiore di un milionesimo di un ministro potremmo parlare sì di uomini di valore.



4. AnTo ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 12:06

Prima ha dichiarato di voler realizzare i suoi sogni e di volersi allontanare da tutta questa sporcizia

e poi dice che pubblicherà un libro,

come se se ne sentisse il bisogno.

Inutile chiedersi se ci fa o ci è…questa ha trovato l’America, alla faccia dei disoccupati e dei morti di fame che non vengono ascoltati da nessuno (da una parte o dall’altra).



5. lillina ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 14:37

Oggi è una giornata tediosa, fredda e piovosa e le previsioni tendono al peggio ci voleva proprio una sana anzi sanissima risata…. Ruby vuole fare il carabiniere……………… Intanto la Caritas si è messa in moto.. stasera va da Paragone giusto per aiutarla un pochino, poi farà il solito giro di intrattenimentio nei vari talk show e infine approderà all’Arma… non c’è più limite….



6. Toy Soldier ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 15:40

Che buon samaritano…. -.-’



7. Warhol_84 ha scritto:

30 ottobre 2010 alle 16:17

Meglio nell’arma che come ministro degli Esteri…o alle Pari Opportunità



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.