17
settembre

I MIGLIORI ANNI: PER LA QUARTA EDIZIONE CARLO CONTI RITROVA NINO FRASSICA E ACCOGLIE LA LOTTERIA ITALIA

I migliori anni - quarta edizione

Non chiamatelo programma nostalgia o usato sicuro, perchè il direttore di Rai1 Mauro Mazza andrebbe su tutte le furie. Piuttosto I migliori anni, al via stasera con la quarta edizione, è da considerare tv memoria, vissuta però in maniera dinamica. Ad accompagnare i telespettatori tra ricordi, vecchie glorie e cartoline dal passato, un confermato Carlo Conti che si definisce un conduttore “senza incubo da share”.

Novità di quest’anno sarà l’abbinamento con la Lotteria Italia, svelato in anteprima proprio su DM, che traghetterà il programma fino all’estrazione finale del 6 gennaio. Si tratta di un gradito ritorno, invece, quello di Nino Frassica alle prese con il talent show “Disfactor” e di una conferma, quella delle quattro ex professoresse de L’eredità (Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia). Nel cast anche Susy Fuccillo, ballerina nonchè ex Amica della De Filippi.

Nella puntata di stasera saranno ospiti la diva francese Sylvie Vartan, La Strana Società ovvero il complesso di «Pop Corn» (mitica sigla della Domenica Sportiva), Toquinho e gli Indeep. E poi Alessandro Canino che ripropone «Brutta», e Raf. Inoltre, Mariangela Melato e Giancarlo Giannini ripercorrono con la memoria i film girati insieme.

Forte della media attorno al 25% di share dello scorso anno, tutto è pronto per la nuova edizione: ce la faranno canzoni d’annata e ricordi sbiaditi a battere I Cesaroni di Canale5?



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti
I MIGLIORI ANNI: STASERA L’ULTIMA PUNTATA CON BAGLIONI, RANIERI, SHARIF E I PREMI DI UNA LOTTERIA IN CRISI


RAI Palinsesti 2009/2010 - Prime Time Raiuno
PALINSESTI RAI 2009/2010, IL PRIME TIME DI RAIUNO: AFFARI TUOI AL SABATO CONTRO LA DE FILIPPI. SALEMME E MORANDI PROTAGONISTI A STAFFETTA DI DUE ONE MAN SHOW


I migliori anni, Carlo Conti
I MIGLIORI ANNI: CONTI RIPARTE DA CANZONISSIMA SENZA PREOCCUPARSI PER GLI ASCOLTI


conti-i-migliori-anni
RAI1, GENNAIO 2013: SEMBRA ANCORA AUTUNNO CON CARLO CONTI E TERENCE HILL (IN REPLICA)

6 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

17 settembre 2010 alle 15:18

Secondo me ha buone possibilità nonostante non lo vedessi neanche morto… ma di solito era registrato giusto? Quest’anno con la lotteria sarà in diretta?



2. Davide Maggio ha scritto:

17 settembre 2010 alle 15:21

@ Phaeton: io ricordo che fosse in diretta. Ma magari mi sbaglio…



3. boop ha scritto:

17 settembre 2010 alle 16:19

Secondo me la partenza di stasera sarà fiacchetta per quanto riguarda gli ascolti.
Prevedo un 4 milioni e il 18%



4. Elena ha scritto:

17 settembre 2010 alle 20:18

Che strano che c’è la morise… va bè è la sua morosa capirai. Ha trovato proprio “El Dorardo” a stare con Conti.



5. Luca ha scritto:

18 settembre 2010 alle 12:03

Nel Chorus oltre Susy ci sono anche altri 5 reduci da Amici/Saranno Famosi: Claudia Mannoni, Clementina Giacente, Federico Patrizi, Cristina Da Villanova (presenti anche nelle passate edizioni) e Salvatore dello Iacono!!



6. ELVA GARCIA CAMPOS ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 02:18

el mejor programa



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.