Ora in tendenza

BOOM! NIENTE LOTTERIA ITALIA PER TI LASCIO UNA CANZONE. SARANNO I MIGLIORI ANNI A TRAGHETTARE I TELESPETTORI SINO AL 6 GENNAIO 2011

di Davide Maggio

09/06/2010 - 19:34

BOOM! NIENTE LOTTERIA ITALIA PER TI LASCIO UNA CANZONE. SARANNO I MIGLIORI ANNI A TRAGHETTARE I TELESPETTORI SINO AL 6 GENNAIO 2011
Boom

Sembrava tutto definito ed invece ecco il fulmine a ciel sereno. Che siamo pronti a svelare in anteprima, naturalmente.

Se sino a pochi giorni fa sembrava certo che fosse Ti Lascio una Canzone il programma destinato a “prendere in carico” i seguaci della dea bendata, pare sia intervenuto un repentino cambio di programma. A traghettare sino al 6 gennaio 2011 i possessori dei biglietti della Lotteria Italia, infatti, saranno I Migliori Anni di Carlo Conti.

La notizia nella notizia riguarda la durata degli show in questione: se è vero come è vero che l’esser partner dei Monopoli di Stato prevede la realizzazione di un numero ben definito di prime serate, è ragionevole ritenere che quella che si preannunciava come un’edizione monstre di Ti Lascio una Canzone tornerà alla propria originaria durata. Spetterà, al contrario, all’abbronzatissimo conduttore dell’Eredità  accompagnare i telespettatori sino all’estrazione finale dell’Epifania.

Lascia un commento

37 commenti su "BOOM! NIENTE LOTTERIA ITALIA PER TI LASCIO UNA CANZONE. SARANNO I MIGLIORI ANNI A TRAGHETTARE I TELESPETTORI SINO AL 6 GENNAIO 2011"

  1. il prossimo san remo? Fabrizio Frizzi, è diventato molto piu' "frizzante ultimamente" e poi...piace..magari con la Borselli.. (con qualche ballo) e Max Giusti...bel trio..