11
aprile

L’ISOLA DEI FAMOSI “TESTA” IL LUNEDI (19 APRILE) E ITALIA’S GOT TALENT GIOCA D’ANTICIPO EVITANDO LO SCONTRO.

Volete sapere il motivo per cui, in fretta e furia, è stato deciso di anticipare la premiere di Italia’s Got Talent a lunedi prossimo, 12 aprile? Bisognerebbe chiederlo a Mona Nostra.

L’Isola dei Famosi, difatti, zitta zitta quatta quatta, aveva deciso di spostarsi al lunedi il 19 aprile per lasciar spazio - pare – al mirabolante incontro di Champions League previsto in quella settimana proprio al mercoledi. Sembra, però, che un’impertinente voce sia repentinamente arrivata in quel di Cologno dove quest’oggi, giornata della settimana in cui si decidono i “ritocchi” al palinsesto per la settimana entrante, s’è deciso di… giocare d’anticipo.

Se il debutto fosse stato confermato per il 19 aprile, infatti, il talent di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi avrebbe dovuto fare i conti partendo il 19 aprile con la fastidiosa concorrenza del reality di Simona Ventura. Situazione decisamente inopportuna per consolidare l’esaltante risultato del pilot degli italiani talentuosi di Geppi Cucciari e Simone Annichiarico. Sembra questo il motivo per il quale Italia’s Got Talent aprirà le danze (e non solo quelle) una settimana prima (il 12 aprile, per l’appunto) evitando così ”spiacevoli” scontri (in palinsesto, of course).

Lo spostamento dell’Isola, per il momento, rimane confermato solo per la giornata del 19 aprile. Sempre che non si decida di rompere le uova nel paniere. D’altro canto gli isolani di Raidue erano sicuramente più gratificati (dagli ascolti) quando a “stuzzicarli” c’era nientemeno che Zelig.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi VS Italia's Got Talent LIVE
ISOLA DEI FAMOSI VS ITALIA’S GOT TALENT: SECONDA SFIDA TRA REALITY E TALENT. COMMENTA CON NOI IN LIVE BLOGGING


gerry_scotti_
GERRY SCOTTI: “LA RAI HA PAURA DI ME, PERCHE’ PER LORO SONO UN PERICOLO PUBBLICO”. IL CONDUTTORE A TUTTO CAMPO, TRA ‘ITALIA’S GOT TALENT’ ED UN NUOVO TALK SHOW PRESERALE


Geppi-Cucciari non farà Italia' s Got Talent
ITALIA’S GOT TALENT 3: GEPPI CUCCIARI LASCIA. CHI VORRESTE AL SUO POSTO?


The Mnai's
ITALIA’S GOT TALENT 2, QUESTA SERA LA FINALE: CHI SALIRA’ SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO?

16 Commenti dei lettori »

1. iLollo ha scritto:

9 aprile 2010 alle 21:35

solo una precisazione: L’Isola non si è spostata x non scontrarsi con la Champions: la partita deve proprio essere trasmessa sul 2 quindi non è uno spostamento strategico, anche se di fatto lo è diventato ;)



2. Davide Maggio ha scritto:

9 aprile 2010 alle 21:38

@ iLollo: si potevano scegliere tante altre serate ;-)



3. iLollo ha scritto:

9 aprile 2010 alle 21:52

mah, in realtà se ci pensi il martedì no perché ci sarà la super partitona su RaiUno, il giovedì no perché c’è AnnoZero, il venerdì no perché ci sono altri due show su entrambe le reti ammiraglie, il sabato stesso motivo, la domenica beh, perché disturbare NCIS che va in onda in quella collocazione ininterrottamente da metà agosto con ottimi risultati? rimane solo il lunedì, e ci casca anche giusto x dar fastidio alla concorrenza!



4. lauretta ha scritto:

9 aprile 2010 alle 22:07

si ma in questo modo a rimetterci siamo solo noi telespettatori che rischiamo di non capirci più nulla!! Uffa!



5. Alessiofanreality ha scritto:

10 aprile 2010 alle 00:12

io vedrò l’isola dei famosi e registrerò italia’s got talent!!!adoro reality e talent!!!



6. mcooo ha scritto:

10 aprile 2010 alle 00:17

e’ giunta l’ora che l’isola affondi una volta per tutte….
Maria pensaci tu



7. paolo5577 ha scritto:

10 aprile 2010 alle 00:49

mah! spero che sia solo per una puntata perchè io igt lo voglio vedere, ma devo vedere l’isola dei famosi perchè ormai sono quasi 2 mesi che me lo subisco e mo devo finire di vederlo!



8. warrior ha scritto:

10 aprile 2010 alle 02:58

Perchè L’Isola non poteva andare in onda martedì? E’ vero che c’è il big match di Champions ma va in onda in pay e non in chiaro…E poi L’Isola debuttò proprio contro il big match di Champions IN CHIARO Inter – Chelsea…

E’ ovvio che è una scelta per tentare di togliere ascolti a Italia’s got Talet…Spero per loro che abbiano fatto bene i calcoli perchè se scendono sotto i 4 milioni chi ha pensato a questa “furbata” emigri è meglio…



9. lukas88 ha scritto:

10 aprile 2010 alle 09:55

Mi spiace molto, ma dopo 7 anni l isola mi perde, (spero per una sola puntata)….trovo sta cosa stupida, odio quando mettono due programmi (che sulla carta sono di grande appeal) uno contro l altro. Uff…



10. Luca ha scritto:

10 aprile 2010 alle 11:12

Lunedì sera quindi tutti a cena fuori o un bel dvd a casa, ma anche due chiacchiere con gli amici non è male come opzione. ci si diverte e ci si rilassa di piu’ e si evita questa finta guerra raiset, dove solo un anziano o un rimbambito può guardare certi programmi che offrono il ‘nulla’ sotto ogni punto di vista



11. lukas88 ha scritto:

10 aprile 2010 alle 11:18

Bè certo perchè nella vita bisogna sempre guardare superquark, documentari sull impero romano o su come si accoppiano gli animali….ma per favore!!! Adesso se uno la sera si vuole svagare, nn pensare a nulla guardando anche programmi demenziali deve essere preso per rimbambito??? Missà che gli unici rimbambiti sn le persone che fanno sti discorsi stupidi ed ignoranti!



12. master ha scritto:

10 aprile 2010 alle 11:31

Non c’è NESSUNA PARTITA mercoledi 21. Questa ipotesi non regge…L’inter gioca martedi 20



13. iLollo ha scritto:

10 aprile 2010 alle 11:37

@Master

Bayern Monaco – Olympique Lione, che verrà trasmessa, appunto, su RaiDue



14. master ha scritto:

10 aprile 2010 alle 11:42

questa settimana hanno trasmesso BAYERN MANCHESTER su Rai3
BAYERN LIONE è pure meno importante ( non c’è il Manchester)
Quindi per me non regge…



15. docaccia ha scritto:

10 aprile 2010 alle 12:44

La Rai trasmetterà entrambi le semifinali come da contratto Uefa. E le semifinali, sempre secondo contratto, devono avere la massima visibilità ed ecco perché non possono essere trasmesse sulla terza rete. Come al solito si attacca la Rai quando non bisognerebbe attaccarla, mentre i soliti tifosi Mediaset fanno di tutto per sorvolare sulle ormai consueti scelte cervellotiche di palinsesto del network berlusconiano. Se la gente non è informata non sprecasse tempo a battere le dita sulla tastiera e mi meraviglio che neanche Davide Maggio sia informato… Approfondire, approfondire, approfondire…..



16. mats ha scritto:

12 aprile 2010 alle 03:40

@docaccia. C’è una piccola differenza. RAI la pago, Mediaset no. Se Mediaset, che vive di pubblicità, ha necessità di cambiare le carte in tavola non posso lamentarmi, se lo fa la RAI sì. Senza contare che Mediaset mi da una qualità nettamente superiore a RAI.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.