2
marzo

L’ISOLA DELLE IENE IN LIBERA USCITA. LA CAPOTONDI, PRINCIPESSA CENERENTOLA. BRENDA LODIGIANI INFOIATA PER BOVA

Gabriella Sassone per Diva e Donna, in edicola domani.

Isola dei Famosi 7, la caduta di Simona Ventura1- E’ soddisfatto Mauro Perfetti, l’astrologo prediletto di Simona Ventura, con lei anche su RadioUno in “Ventura Football Club”. Lui, al grido di “le stelle indicano ma non determinano”, aveva predetto in tempi non sospetti, alla 1a edizione di X Factor, il successo del baby Tony Maiello. “Sei dei Pesci: vincerai Sanremo nel 2010”. La reazione della sua produttrice, la “pasionaria” Mara Maionchi? “Uhè, bello, io lo devo fa’ lavorà prima!”. “Sì, ma solo nel 2010 avrà il successo”, ribadì serafico Perfetti. Che ha già fatto l’oroscopo anche alla nuova Isola dei Famosi. “Sarà l’edizione migliore e più sofferta: lascerà il segno. I naufraghi s’ammazzeranno tra loro: sono delle Jene in libera uscita! Aldo Busi? E’ la pettegola che aizzerà uno contro l’altro”. Previsioni incoraggianti, non c’è che dire, visti anche gli incidenti della prima puntata. Chissà se il buon Mauro aveva previsto anche il capitombolo della SuperSimo e il maldestro lancio dall’elicottero dei morti di fama, vivi per miracolo?

2- La principessa Sissi Cristiana Capotondi, naso rosso dal raffreddore e mal di testa, esce di casa controvoglia per il compleanno di un press-agent. “E’ una festicciola tra amici al sushi bar Shinto”, le ha detto lui. Allora arriva in jeans e struccata, bellissima pure acqua&sapone. Ma trova super stuccate e in tiro la “Sophia Loren di Paternò” Margareth Madè, l’esile ex top Eva Riccobono e la procace Carolina Facchinetti. Le guarda, le saluta, fa gli auguri al festeggiato e poco dopo se ne va senza toccare cibo. Inviperito, il press-agent esce e urla ai paparazzi che presidiano il locale di andarsene: “Sennò la Capotondi va via, è senza trucco”. Bugia: Cristiana li aveva salutati educata, spiegando che sarebbe andata via presto perché non si sentiva bene. Immancabili i commenti maligni dei presenti: “Si è sentita a disagio in mezzo alle altre truccate e vestite da sera: sembrava Cenerentola, altro che Sissi!”. Brava Cristiana, così si fa: snobbali tutti che te lo puoi permettere! E poi scusa: se questi son gli amici, viva i nemici!

3- Dietro le quinte di “Quelli che il calcio e…” la giovane e bella imitatrice Brenda Lodigiani, subentrata nel cast dopo l’addio di Lucia Ocone, vede il suo idolo di sempre: Raoul Bova. Lei è truccata da Arisa: occhialoni neri, naso aquilino finto, rossetto scarlatto. Raoul la guarda incuriosito e scoppia a ridere, non capisce bene se sia il clone o l’originale. Ma lei lo vuole conoscere a tutti i costi, si fa coraggio e si avvicina al divo: “Sai, tu mi piaci tanto e io in realtà sarei pure carina, ma oggi faccio Arisa, peccato, non puoi vedere come sono!”. Raoul la abbraccia divertito. L’ultima risata di cuore prima di volare ad Haiti per girare un filmato per “La fabbrica del sorriso” e documentare i disagi in cui versano i bimbi dopo il devastante terremoto.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura e Davide Di Porto, Isola dei Famosi
L’ISOLA DEI FAMOSI SI ALLUNGA. UN ALTRO MESE IN NICARAGUA PER I CONCORRENTI E ROSSANO RUBICONDI?


Rossano Rubicondi contro produzione Isola dei famosi
ISOLA DEI FAMOSI 7: SI INFORTUNA ANCHE RUBICONDI ED E’ GUERRA CONTRO LA PRODUZIONE.


DM Live 24, 7 Febbraio 2010
DM LIVE24: 1 FEBBRAIO 2010


L'ISOLA DELLE IENE IN LIBERA USCITA. LA CAPOTONDI, PRINCIPESSA CENERENTOLA. BRENDA LODIGIANI INFOIATA PER BOVA
DM LIVE24: 18 GENNAIO 2010. GIURATO TORNA, NESCI SBARCA, LA STELLA CONDUCE, LA D’URSO SBAGLIA, LA DE FILIPPI IMPORTA, GERRY IGNORA E SARAH NILE LAVA

4 Commenti dei lettori »

1. Andrea FB ha scritto:

2 marzo 2010 alle 19:39

Mauro Perfetti fa’ quasi paura.. O e’ bravo o ha un cu, una fortuna enorme!



2. lauretta ha scritto:

2 marzo 2010 alle 20:14

che carine queste chicche davide…!!



3. giulia ha scritto:

2 marzo 2010 alle 22:06

Andrea FP :
Io sceglierei la seconda opzione.
Ed escluso il fatto che sia bravo ( non per suo demerito ma perchè le stelle le conosce solo Margherita Huck… ) non può nemmeno contare sempre sulla fortuna.
Qualche anno fa a Quelli che… fece un oroscopo
(personalizzatissimo da sembrare vero ) a Luca Di Montezemolo che lo ascoltò in silenzio aggiungendo solo alla fine, che Perfetti aveva confuso la sua data di nascita e che lui apparteneva ad un altro segno. :)



4. Marinella ha scritto:

3 marzo 2010 alle 10:31

Ma povera Arisa…la bellissima Brenda le ha praticamente dato della bruttina…invece secondo me non lo è fatto, anzi è proprio un bel tipo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.