Ora in tendenza
MORGAN A PORTA A PORTA: CHISSENEFREGA DI SANREMO, NON CI VOGLIO PIU’ ANDARE.
di Pasquale Orlando
04/02/2010 - 18:02

Raffreddate i bollenti spiriti e continuate pure a fare congetture: il destino di Morgan a Sanremo è tutt’altro che deciso. Sono infatti infondate le voci che lo volevano già (praticamente) ri-ammesso alla kermesse. Lo si apprende direttamente dalle registrazioni della puntata di “Porta a Porta che vedremo questa sera : Morgan, al momento, non vuole più fare Sanremo.
“Io non sono venuto qui per Sanremo. Io ci tenevo tantissimo a fare Sanremo, ma a questo punto chissenefrega di Sanremo. Io non ci voglio più andare a Sanremo“: Castoldi dixit.
Il giudice di X Factor non è in verità nuovo a boutade e dichiarazioni ad effetto (spesso contraddittorie), quindi meglio non sbilanciarsi fin quando non ci saranno comunicazioni ufficiali da parte dell’entourage del Festival. In tutto questo una cosa sola è certa: qualsiasi cosa Morgan decida (oppure l’organizzazione decida per lui), la sua notorietà in questo momento è a livelli altissimi e “fa gioco” anche alla Rai tenere in sospeso un verdetto che non fa altro che incrementare l’attesa nei confronti della kermesse. “Tempo al tempo” disse qualcuno, e capiremo dove finisce la verità e dove inizia un’abilissima trovata innalza-share.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
paolaok dice:
@udg35 su povia ce ne sarebbero cose da dire... spero lo si potrà fare a tempo debito...
udg35 dice:
Cmq io ho seguito attentamente ieri sera e Morgan NON ha detto che non vuole più andare a Sanremo. Anzi, lui ha sollecitato il direttore artistico a fargli capire chiaramente le decisioni dei vertici e ha anche detto che al festival ci vorrebbe andare per essere il primo cantante nella storia a dirigere anche l'orchestra. Poi l'intervento moralizzatore (e in alcuni passaggi senza senso) di Don Mazzi lo hanno costretto a dire che di sanremo non gliene frega niente, ma si vedeva che non era convinto di quello che il don pretendeva che lui dicesse. E infatti, a mio parere, Morgan ha tutte le ragioni a voler andare a Sanremo. Sinceramente anche io, che di sanremo sono un fruitore e ho reputato la sua intervista un'uscita sbagliata, lo vorrei a sanremo, perchè la sua presenza alzerebbe senza dubbio il livello di qualità del festival. Perchè ostracizzarlo? La sua presenza effettivamente sarebbe un segnale potente per tutti i giovani che con la musica e la passione si può stare lontani dalla cocaina e fare qualcosa di bello stando, darebbe una speranza a molte persone che dalla droga stanno cercando di uscire. E poi, diciamola tutta. E' meglio la presenza di Morgan, che si fa portatore di una SUA tragedia personale e la affronta facendo anche parlare di se per questo, o è meglio quella di un Povia che per far parlare di se specula su problemi e tragedie altrui? (vabbe', per Povia bisognerebbe aprire un altro capitolo).
Mcooo dice:
Daviduccio vedi come devi fare che io devo venire a Sanremo con te
Davide Maggio dice: