15
marzo

Fiction Mediaset, qualcosa si muove: a fine marzo arrivano Incastrati, Vanina e Se Potessi Dirti Addio

Gabriel Garko e Anna Safroncik

Gabriel Garko e Anna Safroncik

C’è fiction su Canale 5. Dopo che diversi titoli erano stati annunciati ma prontamente slittati, qualcosa si intravede. I primi ad arrivare saranno Ficarra e Picone con la seconda stagione di Incastrati. La serie, disponibile da un anno su Netflix, approderà nel prime time della rete ammiraglia Mediaset martedì 26 marzo.

Saranno sei episodi che Canale 5 manderà in onda in due serate (secondo e ultimo appuntamento giovedì 28 marzo). La prima stagione – che sarà replicata martedì prossimo – ottenne ottimi risultati: trasmessa il 7 e 8 dicembre 2022, fu seguita in media da 3 milioni e mezzo di spettatori, che valsero alla rete circa il 20% di share. Numeri importanti, oggi lontani, per le fiction Mediaset.

Ma Incastrati 2 non sarà la sola serie in arrivo. Canale 5 sta per schierare anche Vanina – Un Vicequestore a Catania (nuovo titolo di Vanina Guarrasi) con protagonista Giusy Buscemi, una donna impegnata nella sezione Omicidi di Catania. Da giorni in onda il promo (senza data), vi anticipiamo che debutterà mercoledì 27 marzo.

Il ritorno di Gabriel Garko alla fiction

Il venerdì santo sarà all’insegna del ritorno di Gabriel Garko (niente Terra Amara, dunque). Quando su Rai 1 andrà in scena il (poco temibile) Rito della Via Crucis, Canale 5  lancerà un altro titolo atteso da tempo: Se Potessi Dirti Addio con Anna Safroncik nei panni di una neuropsichiatra alle prese con il paziente Garko. La serie andrà in onda da venerdì 29 marzo.

Il calendario delle partenze delle fiction

Nella stessa settimana, dunque, Canale 5 sarà a tutta fiction:

- martedì 26 marzo Incastrati 2
- mercoledì 27 marzo Vanina – Un Vicequestore a Catania
- giovedì 28 marzo Incastrati 2
- venerdì 29 marzo Se Potessi Dirti Addio

Insomma, da niente a tutto (o quasi).



Articoli che potrebbero interessarti


gabriel garko
Se Potessi Dirti Addio: anticipazioni ultima puntata di venerdì 5 aprile 2024


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Myriam Catania - US Mediaset
Se Potessi Dirti Addio: Garko e Safroncik insieme nel nuovo melò di Canale 5


terra amara nonnina
La maledizione del Segreto

1 Commento dei lettori »

1. Caterina ha scritto:

17 marzo 2024 alle 21:22

Terra amara che fine fa.Misono stancata, avevo già deciso di non seguire più serie televisive Turche o spagnole ,ma ora sono stufata, si può vedere qualcosa di più interessante senza questi continui cambi di programmazione.Non siamo tutti fermi in casa ad aspettare le lunatiche dei signori di Mediaset



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.